Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Secondo me in questa Lazio o gioca Klose o gioca drogba. Svenarsi per un vice Klose, o addirittura relegare Klose a vice-drogba, mi sembrerebbe una "bischerata".
A differenza del colpo lampard, adesso non a luglio, per il quale proporrei un bel mutuo ventennale.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
vabbè, Sor Claudio, magari Drogba no, però uno a centrocampo pe falli rifiatà ci vuole.
Sennò tra due-tre mesi Gonzalez, ledesma e Hernanes devono scende in campo col motorino.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
non potrebbero giocare entrambi? cn candreva in fascia???  :D

vabbe vado a letto che e' meglio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mo non è che perchè abbiamo preso Klose che ci devono accostare tutti i campioni a fine contratto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Però, ragionando per un istante sui numeri, piazzi 4-5 giocatori tra cui Zarate e  tra incassi e risparmio di ingaggi metti via circa 12 mil., per Drogba paghi 6 lordi per 6 mesi e poi altri 10 lordi per 1anno, totale 16 mil. Per 18 mesi... Più bonus se vince... Per Nainggolan il Cagliari  vuole la stessa cifra circa...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
di marzio sta twittando a più non posso che la Lazio non ha fatto nessuna operazione di mercato e nega di aver mai detto che ci sarebbe stato un annuncio dopo mezzanotte.
Annamosene a letto che è meglio...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Drogba?!? Non capisco perché ci volete appioppiare le vecchie glorie a noi, io questo non capisco...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Meno_Nove il 23 Gen 2013, 00:30
di marzio sta twittando a più non posso che la Lazio non ha fatto nessuna operazione di mercato e nega di aver mai detto che ci sarebbe stato un annuncio dopo mezzanotte.
Annamosene a letto che è meglio...
Ma si, si fa per parlare... Buonanotte a tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: el jardinero il 22 Gen 2013, 18:53
Secondo me, questo topic si avvicina alla realtà. In serie A ci sono pochi soldi e la Lazio ne ha ancora di meno. Può essere ?

Stiamo anche pagando ingenti debiti e, nonostante questo, abbiamo bilanci sani, contrariamente a tante altre società. Anche questo influisce pesantemente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Drogba?!? Non capisco perché ci volete appioppiare le vecchie glorie a noi, io questo non capisco...
Effettivamente è meglio Kozak... :o

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2013, 00:36
Effettivamente è meglio Kozak... :o

Ma non mi cogli la citazione...  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Premesso che non verrà mai visto che fa già panca nelle merde : ma veramente state criticando Drogba ?

Contenuto sponsorizzato

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
secondo me il presidente Lotito vende tutti o quasi, poi a gennaio scende lui in campo con la maglia 80, che nella smorfia è il provolone. Vai Lotito facce sognà.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Scherzi a parte, ma magari Drogba. Ovviamente senza svenarsi, ma su questo sto tranquillo perché Lotito non è tanto scemo da svenarsi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Drogghebbà viene a Roma solo pe'scallà a panchina daaa maggggica.

Aricordatevelo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Di Marzio sta sclerando su Twitter, gli si è incantato il disco con "Io non l'ho mai detto!" :lol:
https://twitter.com/dimarziotweet

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Vogliamo vincere in questa stagione? Drogba! Poi, forse arrivi terzo, ma la domenica godi e sogni...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
***FLASH ANSA*** UFFICIALE: DROGBA ALLA LAZIO

Roma, 23 gen. Prime dichiarazioni del forte attaccante ivoriano: "Sono felice di arrivare a Roma, ma sappiate che vengo alla Lazio solo perchè fin da bambino sogno di scambiare la maglia con il cappetano a fine partita"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Con Drogba Klose fai paura!!! Ma tanto non può essere, anche se...

Discussione precedente - Discussione successiva