Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2013, 10:40
Se floccari è questo , il problema della punta per questa seconda metà di stagione è risolto.
E si potrebbero rimandare i discorsi a luglio.
Invece il centrocampista è indispesabile perchè senza gonzalez e senza ledesma (o con un ledesma nelle condizioni di ieri sera) stiamo messi male.
non sono d'accordo, per me serve una punta ed un centrocampista.
per la punta, la verifica l'avremo sabato, se klose non recupera, floccari non lo farei giocare, ieri ha speso tantissimo, il pericolo di vedere un fantasma in campo è elevatissimo.
se guardo in panchina vedo kozak e rozzi, il primo è in involuzione evidente, il secondo il campo non lo vede mai (e Petko mi sembra uno che se vali ti butta dentro): non va bene, una squadra che rischia (speriamo) di arrivare fino in fondo nelle competizioni deve approfittare di questa opportunità, ora, adesso. a me basterebbero kuzmanovic/sau o hetemaj/abdellaoue, non certo drogba e lampard.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Alcares il 23 Gen 2013, 10:40
Io penso che Petkovic abbia già fatto un capolavoro a tal proposito.

Una squadra senza mentalità vincente non avrebbe pareggiato nè ieri nè a Palermo, IMHO.
A Palermo avrebbe chiuso la partita nel primo tempo...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: poda_again il 23 Gen 2013, 10:46
....A Palermo avrebbe chiuso la partita nel primo tempo...
Non penso sia però una questione di mentalità dei giocatori.
Petkovic ha fatto un cambio tattico che non ha portato gli effetti sperati ma quelli contrari.

E comunque la gara se ci davano il secondo gol di Floccari era chiusa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Drogba sarebbe un pranzo di nozze regà no una ciliegina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2013, 10:29
non c'è bisogno delle mani de sharp, bastano le tue: se io dico, schiaffo, tu ti prendi a schiaffi da solo
Hai detto schiaffo?

Ahia....

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2013, 10:51
Drogba sarebbe un pranzo di nozze regà no una ciliegina

Non sai quanta fame che c'ho io..  :=))

prolazio

*
Lazionetter
* 440
quanto prende di ingaggio Drogba? daje su....

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: prolazio il 23 Gen 2013, 11:07
quanto prende di ingaggio Drogba? daje su....
troppo... circa 5/6 milioni a stagione  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2013, 11:09
troppo... circa 5/6 milioni a stagione  :o

ecco appunto, già questo basta per definire la cosa come una cazzata

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
la teoria letta sul messaggero stamattina è che Drogba in Cina prende 10M per 1 anno, mentre l'idea di Lotito è di fare un contratto pluriennale e spalmare. capito si ?  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Drogba alla Lazio?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai ragazzi chiede 10 milioni...noi non siamo come i riommanisti, che credono a tutto

AVANTI LAZIO

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
A sky hanno detto che la Lazio offre meno soldi per piu' anni (credo 3/4), mentre le altre farebbero un biennale.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: geggio il 23 Gen 2013, 11:11
A sky hanno detto che la Lazio offre meno soldi per piu' anni (credo 3/4), mentre le altre farebbero un biennale.
E quanti anni un milione per dieci anni..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2013, 11:10
la teoria letta sul messaggero stamattina è che Drogba in Cina prende 10M per 1 anno, mentre l'idea di Lotito è di fare un contratto pluriennale e spalmare. capito si ?  :)
Credo sia piuttosto la teoria su cui, conoscendo le modalità di Lotito, s'è creata l'invenzione dei 6M per il primo anno + 4M per il secondo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A regà non v'è bastato Lampard? Mo' pure Drogba se volemo beve?
Capisco l'estasi mistica, ma qui stiamo sprofondando nel delirio :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: geggio il 23 Gen 2013, 11:11

Tutto vero, ma è proprio il contesto ad essere inverosimile. Uno come Drogba, se ha ancora voglia di mettersi in discussione, non va allo Shanghai Shenua a prendere 10 milioni l'anno. Il suo obiettivo non può che essere un ultimo, grande ingaggio. Infatti nutro anche dubbi su Milan e Juve. Un altro potenziale rinforzo per i Los Angeles Galaxy.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Più che Drogba e Lampard (magari) servirebbero due giocatori per dare il cambio ai nostri dello stesso valore: le prestazioni attuali di Ledesma, Candreva e Hernanes, soprattutto di ieri sera con la lingua di fuori sono preoccupanti. Però ci avviciniamo al 31 e non succede nulla...peccato.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
maledetto il giorno in cui ha comprato Zarate e maldetti tutti i soldi che ci ha speso. gli ha detto davvero male.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
maledetto il giorno in cui ha comprato Zarate e maldetti tutti i soldi che ci ha speso. gli ha detto davvero male.
Che ci serva da lezione a tutti noi.
Quando una socita' di calcio non protetta politicamente fa un passo troppo lungo rischia di brutto.
In futuro non deve piu' accadere.

Discussione precedente - Discussione successiva