Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

Comunque, ragà, che palle 'sto mercato, mamma mia!!!

Charlot

Oggi il Tempo parla di un interessamento per Dzemaili, a me piace (fidanzata compresa).
:D

white-blu

-6

grave errore sarebbe rimanere così.

Cialtron_Heston

Ok,si può sapere cosa è successo a mezzanotte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2013, 08:47
Ok,si può sapere cosa è successo a mezzanotte?

il calendario ha segnato il passaggio da giovedì a venerdì

purple zack

Cialtron_Heston

Citazione di: FuoriPorta il 25 Gen 2013, 08:50
il calendario ha segnato il passaggio da giovedì a venerdì

è stato il momento piu' ecclatante della giornata di mercato di ieri.

simcar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

Sono d'accordo con voi sul fatto che servano 2 o 3 acquisti per puntellare la squadra e far rifiatare chi ha giocato di più, ma non mi è mai piaciuta l'idea dell'acquisto a tutti i costi. Mi spiego: IMHO a Gennaio serve qualche giocatore rodato, di esperienza, che possa integrarsi già da subito con la squadra, quindi prendere giovani di belle speranze dall'est Europa o talentuose promesse del nuovo mondo, serve a ben poco perchè prima che si ambientino al campionato italiano, al modulo ecc staremo tutti in costume a mangiare la grattachecca... Gli acquisti a tutti i costi portano solo una cosa: aumentare in monte ingaggi ( Alfaruccio docet). Secondo me l'alternativa a Ledesma è difficile trovarla in estate, figuriamoci ora... Se trovi qualcosa di decente finisci di sicuro col pagarlo ad un prezzo gonfiato a puntino

prolazio

Se c'è qualcuno che ci può essere utile ad un prezzo accettabile ok, ma se gli affari sono quelli tipo Peluso o Zaccardo o Armero....bhe sinceramente me tengo i miei giovani, gli Onazi i Rozzi ecc...che poi a gennaio si sparano 12 milioni per Abate....Scaloni tutta la vita eh

eagle75

Non a caso si chiama mercato di riparazione.

giò7

credo proprio che non arriverà nessuno... peccato. PER ME è un'occasione persa. Spero solo che a fine stagione non si debba maledire il non-mercato di Gennaio perchè in quel caso mi incazzerei come una iena

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Citazione di: giò7 il 25 Gen 2013, 09:13
credo proprio che non arriverà nessuno... peccato. PER ME è un'occasione persa. Spero solo che a fine stagione non si debba maledire il non-mercato di Gennaio perchè in quel caso mi incazzerei come una iena
Non ti sembra un films già visto? pensa che dopo la prima serie è uscita anche le seconda e questa sarebbe la terza...(cit.)

Davy_Jones

leggo che uno fra quagliarella e matri andra' a firenze  :o

vaz

e che ce fanno?
a meno che non gli abbiamo promesso jovetic

FuoriPorta

Citazione di: vaz il 25 Gen 2013, 09:28
e che ce fanno?
a meno che non gli abbiamo promesso jovetic

bè matri nella florentia ci starebbe più che bene,no dico,giocano con toni!!se fosse mi roderebbe parecchio
su quaglia hai ragione

vaz

si però hanno preso pure g. rossi
così avrebbero

jovetic
toni
g rossi
el hamdaoui
matri/quaglia

non so tanti?

skizzo87

Citazione di: vaz il 25 Gen 2013, 09:35
si però hanno preso pure g. rossi
così avrebbero

jovetic
toni
g rossi
el hamdaoui
matri/quaglia

non so tanti?
Aggiungici pure Larrondo.

La fiorentina davanti non compra nessuno, a meno che non vende El Hamoudi

Contenuto sponsorizzato

rena89

Ho letto che la Lazio è interessata a Dzemaili che è in uscita dal Napoli.. a me non dispiacerebbe come ricambio a centrocampo... voi che ne dite?

vaz

dzemaili mi piacerebbe e ci servirebbe, secondo me