Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: el jardinero il 25 Gen 2013, 11:48
Secondo me è semplicemente PECCAMINOSO che la Lazio non prenda in considerazione l'idea di monetizzare vendendo Kozak, scavalcato inesorabilmente ( e legittimamente ) da Floccari nel ruolo di vice Miro. Petko ci crede sempre meno, i tifosi cominciano a essere seccati dalla sua insipienza tecnica e dai suoi limiti eppure, mistero, qualche squadra lo vorrebbe. E potrebbe proporre intriganti contropartite, leggi Pescara con Quintero. Quello, per me, sarebbe un modo intelligente e ( quasi ) a costo zero di migliorare l'organico. Mi spieghi perchè non è fattibile?

Tutto e fattibile.
Ma la questione non é se sia fattibile o meno. Ma se sia interessante, conveniente e veramente migliorerebbe la Lazio.
Tralaltro, che i tifosi comincino a essere seccati potrei anche rispondere stigrandissimicazzi.
Visto che i tifosi, ed é un fatto inequivocabile, negli ultimi anni non c'hanno capito una nerchia, né di calcio né di Lazio.
Petko ha soltanto invertito la gerarchia dietro Klose. Ha messo Floccari davanti a Kozak.
Che comunque qualche golletto, malgrado l'insipienza tecnica, l'ha fatto.
E comunque tu, con uno Zarate che s'é autoescluso andresti a dare via la terza punta per un centrocampista.
Te sembra logico ? Ti sembra sensato ?
Non me risponde che metti Rozzi perché a sto punto senno' possiamo rispondere qualsiasi cosa.
E soprattutto lasci il reparto avanzato con solo Klose e Floccari per far entrare Quintero ?
No dico, Quintero.

La questione comunque non é neanche troppo li.
E' solo nel peso che dobbiamo dare alle cose.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: el jardinero il 25 Gen 2013, 11:48
Secondo me è semplicemente PECCAMINOSO che la Lazio non prenda in considerazione l'idea di monetizzare vendendo Kozak, scavalcato inesorabilmente ( e legittimamente ) da Floccari nel ruolo di vice Miro. Petko ci crede sempre meno, i tifosi cominciano a essere seccati dalla sua insipienza tecnica e dai suoi limiti eppure, mistero, qualche squadra lo vorrebbe. E potrebbe proporre intriganti contropartite, leggi Pescara con Quintero. Quello, per me, sarebbe un modo intelligente e ( quasi ) a costo zero di migliorare l'organico. Mi spieghi perchè non è fattibile?

Quindi,secondo te, la terza punta la farebbe Rozzi?
Ma Rozzi lo hai visto giocare?
Secondo te è più forte di Kozak?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 25 Gen 2013, 11:54
Insisto...Secondo me Kozak, ancora per un pochino, è perfettamente vendibile. Mercato ne ha e potremmo mettere qualche danè in cassa.

Nel mercato di gennaio non si muove un'euro e credo che la Lazio dopo le sole prese per i mancati riscatti di Zarate ,Floccari e Carrizo non intenda piu' dare giocatori in prestito con diritto di riscatto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ritorniamo alla fredda cronaca. Chi se semo comprati oggi?? :)
Cmq resta il fatto che Tare e Loti nun te ce fanno capì unca fino alle 19.30 del fatidico stop alle telefonate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: arturo il 25 Gen 2013, 11:56

Appunto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 11:46
Me lo spieghi? NOn dico che senza comprare non migliori la classifica (le altre potrebbero collassare tutte).
Dico non migliori la rosa, a me pare che de lapalisse me daerbbe una tortorata se me sentisse, no?

lagazzella post perfetto.

C e poco da spiegare.
Fosse semplicemente cosi tutti comprerebbero.
Ma il calciatore lo devi inserire e non e detto sia facile.
Un anno fa ne prendemmo 2 ma passammo da una media punti di 1,9 a 1,6 a partita.

Migliorare non e' andare al negozio e comprare ma molto di piu.

Ricordo pero che di base sono con te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Sì.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 11:45
Io preferisco quando si semplifica il pensiero a quando si semplifica con sconcertante puntualità il lavoro della società.
Che ce vole ?
Sfanculo Libor, me prendo QUagliarella, prendo Bizzarri per una recchia lo porto a Verona e me faccio da Hetemaj.
Gratis, che ce vole?
Poi vado da Foggia, e je dico "A Pasquali', Mo te ne vai in Qatar e non rompi".
Poi a Zarate lo tengo chiuso in frigo cosi ce faccio i fegatelli a primavera.
Se Lotito non lo fa significa che non é bono e non sa come se prova a vince.

Famoselo ogni tanto un esame de coscienza.
Che la squadra é migliorabile non c'é bisogno di scriverlo per quanto é ovvio.
E' il metodo che comincia a stuccare.
E' il fiume in piena che invece che restare ai livelli normali diventa uno tsunami di invettive.
E' la cornice marcia di cui parlava Reja, non io.
Il post autoreferenziale che ho scritto avrei anche potuto metterlo nel topic "se non ora quando ?".
perché é parallelo.

italic ma qui si è tifosi,il tifoso spera sogna e gioca a figurine,se la società raggiunge traguardi tutti contenti,se sbaglia ci sono le critiche è nella natura stessa del tifoso,il metodo che comincia a stuccare qual'è?quello in cui un gruppo di persone in un forum dice,vorrei questo vendemo quello,è stato culo?qui si parla e si esprimo pensieri ed idee,che possono risultare sbagliate ma sono sempre educate e civili,poi quando gioca la Lazio credi che tutti sti discorsi contino qualcosa?io penso di no chi allo stadio chi alla tv in quelle due ore è solo amore e passione,tutto il resto soprattutto quanto scritto in un topic di calciomercato invernale è fuffa.
mi devo preparare ad una risposta fiume? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
anche perchè ora Rozzi lo rovineresti. E' un giovine

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Dzemaili comunque non credo sia possibile...il Napoli l'ha pagato 10mln solo un paio d'anni fa...li devi far ridere e inoltre loro in quella zona di campo non è che siano proprio in esubero...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: arturo il 25 Gen 2013, 12:01
Vabbè, allora m'arendo! cit :beer:

E " arendite " Artù. Per quel poco che ho visto ( che poi la Primavera, se possibile, la vedo..), Rozzi ha più qualità, anche in prospettiva. Ma tanto so che qui c'è gente che avrebbe difficoltà a scambiare Kozak con Vucinic, quindi...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Dzemaili non mi dispiacerebbe per niente.......quagliarella boh! non e' male ma tatticamente devi variare la squadra, lascerei decidere al buon Petkovic. :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FuoriPorta il 25 Gen 2013, 12:00
italic ma qui si è tifosi,il tifoso spera sogna e gioca a figurine,se la società raggiunge traguardi tutti contenti,se sbaglia ci sono le critiche è nella natura stessa del tifoso,il metodo che comincia a stuccare qual'è?quello in cui un gruppo di persone in un forum dice,vorrei questo vendemo quello,è stato culo?qui si parla e si esprimo pensieri ed idee,che possono risultare sbagliate ma sono sempre educate e civili,poi quando gioca la Lazio credi che tutti sti discorsi contino qualcosa?io penso di no chi allo stadio chi alla tv in quelle due ore è solo amore e passione,tutto il resto soprattutto quanto scritto in un topic di calciomercato invernale è fuffa.
mi devo preparare ad una risposta fiume? :DD

Saro' sintetico.

Nel 1478 allorquando Tarascone da Vigevano, durante uno dei suoi pellegrinaggi verso San Giacomo di Compostela si fermo' in una locanda e incontro' Marcello da Utecht che aveva appena scritto il suo meraviglioso apologo sulle cimici e le rape....

:lol: :lol: :lol: :lol:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: el jardinero il 25 Gen 2013, 12:03
E " arendite " Artù. Per quel poco che ho visto ( che poi la Primavera, se possibile, la vedo..), Rozzi ha più qualità, anche in prospettiva. Ma tanto so che qui c'è gente che avrebbe difficoltà a scambiare Kozak con Vucinic, quindi...

La primavera,appunto!

in primavera ci sono giocatori che faticheranno a fare l'Eccellenza.

Kozak ha segnato in B, in A, in C.I. ed in E.L.

alla prospettiva pensiamoci da Giugno, sic stantibus rebus, l'apporto che da Kozak,Rozzi se lo sogna.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 12:05
Saro' sintetico.

Nel 1478 allorquando Tarascone da Vigevano, durante uno dei suoi pellegrinaggi verso San Giacomo di Compostela si fermo' in una locanda e incontro' Marcello da Utecht che aveva appena scritto il suo meraviglioso apologo sulle cimici e le rape....

:lol: :lol: :lol: :lol:

sobrio ed elegante direbbe un mio amico :up:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FuoriPorta il 25 Gen 2013, 12:09
sobrio ed elegante direbbe un mio amico :up:

Elegante te lo concedo, ma sobrio giammai (cfr. topic sul vino)

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 12:10
Elegante te lo concedo, ma sobrio giammai (cfr. topic sul vino)

a beh io ho aperto quello sulla birra figurati

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

In scadenza di contratto con la Lazio il prossimo giugno, Luciano Zauri potrebbe cambiare squadra già durante questa sessione di mercato. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, confermano le voci relative ad un interessamento dello Spezia. Per quel che riguarda il club biancoceleste, c'è massima disponibilità ad avviare una trattativa (principalmente in previsione del fatto che il giocatore sarà comunque libero a fine campionato). Le parti si incontreranno in questi giorni per capire se ci siano i margini per trovare un accordo. Il nodo dell'affare è essenzialmente legato agli emolumenti (troppo alti per una formazione di B) percepiti dal terzino: sarà necessario uno sforzo tanto dello Spezia, quanto del calciatore per trovare un'intesa a metà strada.

Discussione precedente - Discussione successiva