Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
jardine', il giorno in cui si manifesteranno fonti autorevoli è ancora lontano...
:=))

E' quasi un ossimoro.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Le cose si fanno interessanti. Adesso arriviamo a 500 pagine a spasso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Meranetto il 25 Gen 2013, 21:20
jardine', il giorno in cui si manifesteranno fonti autorevoli è ancora lontano...
:=))

E' quasi un ossimoro.

Che belli gli ossimori....come dire che alle 19.01 del 31 sarò felicemente incaxxato...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
si bluesky, quello che è sparito dopo aver abbindolato molti tra cui il sottoscritto..

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Intreccio di portieri in casa Lazio. Juan Pablo Carrizo da giugno è candidato a essere il secondo portiere dell'Inter. Come riferisce Manuele Baiocchini, c'è già l'accordo sull'ingaggio, il contratto potrebbe essere depositato a fine mercato essendo Carrizo in scadenza con la Lazio. Intanto, Lazio e Chievo si vedranno dopo la partita: Sartori chiederà ancora Bizzarri, la Lazio offrirà Carrizo. Che si è promesso all'Inter...

Zombi

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 25 Gen 2013, 21:48
Intreccio di portieri in casa Lazio. Juan Pablo Carrizo da giugno è candidato a essere il secondo portiere dell'Inter. Come riferisce Manuele Baiocchini, c'è già l'accordo sull'ingaggio, il contratto potrebbe essere depositato a fine mercato essendo Carrizo in scadenza con la Lazio. Intanto, Lazio e Chievo si vedranno dopo la partita: Sartori chiederà ancora Bizzarri, la Lazio offrirà Carrizo. Che si è promesso all'Inter...

l'inter m'ha rottercazzo, ladri, figli de ladri, nipoti de ladri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zombi il 25 Gen 2013, 22:22
l'inter m'ha rottercazzo, ladri, figli de ladri, nipoti de ladri
pure a me..  :S , noi gli abbiamo sempre dato diversi giocatori , mai che ne hanno pagato uno bene per quello che valeva . invece alla rioma a rosellina gliel'ha sempre regalati quando nn avevano un soldo bucato..

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2013, 19:26
Comunque la strategia della Juve mi pare chiara...Anelka/Vucinic come centravanti di manovra e Giovinco/Lisandro Lopez come seconde punte prolifiche in aggiunta a questi Bendtner come centravanti da mischia.

Se la situazione è questa Matri e Quagliarella sono in uscita per forza...io non so perchè ma sono convinto che la Lazio uno di questi lo prende...
non penso che la juventus rinforzi una diretta concorrente...magari mi sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gazza1970 il 25 Gen 2013, 23:05

Purtroppo lo penso anch'io.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gazza1970 il 25 Gen 2013, 23:05
Quoto.

Fino allo scorso anno pure pure.
Adesso che hanno dimostrato con le polemiche che si cagano sotto, ce li possiamo pure scordare giocatori validi dalla Juve.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ruzzi a Londra per Zarate, il Sunderland fa sul serio: "Sto parlando con diversi club, il problema..."

Misteri, voci che si rincorrono nella Capitale, provenienti dalla fredda Londra. Come in uno scenario da Jack The Ripper, nel gelo della notte qualcosa bolle in pentola. Parliamo di mercato, parliamo di Mauro Zarate, autentica chiave di volta per capire se e come la Lazio potrà aggiungere innesti in rosa. Le puntate in programma sono indefinite, sfumate, ma dal sommario si intuiscono alcuni capisaldi. Maurito, contratto da 2.5 milioni netti fino al 2014, non fa più parte del progetto, non rinnoverà con ingaggio spalmato, non possiede i requisiti per intentare una rescissione (e non ce ne sarebbe neanche il motivo, visto il lauto ingaggio). Il presidente Lotito vorrebbe 10 milioni di euro, per ammortizzare almeno una parte dell'investimento da oltre 20 milioni del luglio 2008. In estate il giocatore ha declinato la corte di Galatarasy e Olympique Marsiglia, sperava in un reinserimento nella Lazio da protagonista o in una dipartita verso Premier League o Liga. La situazione che si è evoluta da settembre è ben nota, il ragazzo è di fatto fuori rosa, si tenta la cessione anche e soprattutto per sbloccare il mercato in entrata e soddisfare alcuni rinforzi necessari solamente abbozzati sul taccuino. Si rincorrono voci di offerte declinate dal giocatore e dal suo entourage: Dinamo Kiev, Genoa, Besitkas, Fenerbache, Galatasaray. Una sagra del rifiuto. Il suo agente Luis Ruzzi non ci sta e precisa la questione in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: "Sto analizzando tutte le situazioni proposte sia a me che alla Lazio, non è vero che abbiamo rifiutato dei club, abbiamo ascoltato e ascolteremo tutto". Ruzzi non parla dalla sua tenuta romana, ma dalla fredda Londra riscaldata dai fuochi del mercato. Una tratta che l'agente argentino percorre abitualmente, ha alternato Spagna e Inghilterra da settembre ad oggi per sondare il terreno. Quest'ultimo viaggio potrebbe rappresentare l'ultimo tentativo per trovare una nuova casacca a Zarate in questa sessione invernale. In serata si sono diffuse voci di una trattativa in stato avanzato. Il club è il Sunderland, se ne parla da alcuni giorni, ha puntato Zarate e secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione intende concludere la trattativa in questa sessione. Squadre da medio-bassa classifica, ma con importanti disponibilità economiche. Zarate si vende, ma solo a titolo definitivo, al momento le parti sono ancora ferme sul prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6-7 milioni di euro. La Lazio potrebbe cedere, ma pretende almeno un prestito oneroso. E' Zarate, in realtà, a spingere per una soluzione definitiva. I discorsi proseguono, il Sunderland potrebbe cedere e mettere sul piatto un' offerta a titolo defnitivo intorno ai 7-8 milioni di euro. Ruzzi resta sul vago, sottolinea come sia difficile accontentare la Lazio: "Io sono in Inghilterra – ci conferma Ruzzi - sto parlando con diversi club per capire se c'è una  situazione interessante per Mauro, il problema è che sono sei mesi che non gioca. L'interesse di qualche club c'è, ma è un interesse al ribasso, perché le cifre che possono offrire le squadre con le quali parlo, alla Lazio non vanno bene in questo momento". Situazione decisamente complessa, ma Ruzzi tenterà di trovare in qualche maniera una soluzione che accontenti entrambe le parti: "Trattare con Lotito non è semplice, ha della pretese, non so se giuste o sbagliate, ma le richieste in questo momento non collimano con le disponibilità di alcuni club". Per cederlo prima del gong, servirà un deciso passo indietro da parte della Lazio, il suo agente non perde la fiducia ma preferisce non sbilanciarsi: "La situazione è quasi impossibile, siamo al 25 gennaio, il 31 è vicino. Arrivati a questo punto non penso ci possa essere una trattativa che possa mettere d'accordo entrambe le parti. Attualmente la percentuale di restare alla Lazio è del 99.9%". Parole che sembrano di chiusura, ma che potrebbero costituire anche una pretattica per dissipare e depistare una voce che circola con insistenza nella capitale nelle ultime ore. D'altronde lo stesso Lotito in serata aveva aperto a qualche colpo di mercato: "Una volta sfoltita la rosa possiamo muoverci anche in entrata. Noi stiamo già lavorando su una o due tematiche, ma devono essere operative". Zarate è la condicio sine qua non per acquisire rinforzi. Si lavora incessantemente, al freddo di Londra. Si lavora per il futuro di Zarate, per poi regalare a Petkovic un elemento in mediana di qualità per...il definitivo salto di qualità. Le prossime 48 ore porteranno sicuramente novità, in positivo o in negativo, ma i segnali conducono verso l'addio...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ruzzi non perde occasione per ricordare che Zarate da sei mesi non gioca e che le pretese di Lotito sono troppo alte.

Ormai dovrebbe aver capito che con Lotito i giochetti per abbassare il prezzo del cartellino NON-FUN-ZIO-NA-NO!
Il rischio è che quella mezza checca che gestisce resti 18 mesi senza giocare, altro che 6, quindi cambiasse strategia!

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Alcares il 25 Gen 2013, 23:52
Ruzzi non perde occasione per ricordare che Zarate da sei mesi non gioca e che le pretese di Lotito sono troppo alte.

Ormai dovrebbe aver capito che con Lotito i giochetti per abbassare il prezzo del cartellino NON-FUN-ZIO-NA-NO!
Il rischio è che quella mezza checca che gestisce resti 18 mesi senza giocare, altro che 6, quindi cambiasse strategia!

Ad esempio rinunciando alla percentuale sul trasferimento del suo assistito...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si pensa a Felipe Anderson. Baiocchini (Sky)

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
credo che il nome di chuppy sia questo.dicono che la Lazio ha mandato un emissario per chiudere l'affare per giugno. CHi lo conosce?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Lazio, emissario in Brasile per Felipe Anderson
25.01.2013 23.59 di Marco Frattino    articolo letto 1511 volte

La Lazio prepara un colpo dal Sudamerica. Come rivela Sky Sport i biancocelesti hanno messo nel mirino Felipe Anderson (19), trequartista brasiliano del Santos. Il club di Lotito ha inviato un emissario in Brasile per provare a sbloccare la trattativa, che è molto difficile e dunque è possibile che possa essere slittata per l'estate.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Siamo tornati alla mia dritta di 5 giorni fa...
:pp

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Quindi Ruzzi dice che e' difficile vendere Zarate perche' non gioca da 6 mesi e la richiesta della Lazio (richiesta minima per non fare una minusvalenza) e' eccessiva. Poi pero' tra un anno e mezzo , ovvero dopo 2 anni che non mette piede in campo , sempre secondo Ruzzi , ci sara' la fila.

:sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Charlot il 26 Gen 2013, 01:05
Siamo tornati alla mia dritta di 5 giorni fa...
:pp
e' vero. :))
Se non ricordo male secondo la tua fonte era una trattativa che coinvolgeva anche robinho che doveva andare li' da loro o mi sto flashando?
Insomma cose difficili e , appunto , irrealizzabili a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva