Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io faccio un appello: basta coi post del tipo "ma che ne pensate di Tizio che gioca nell'Atletico Sconosciutenze?"

primo perchè non servono a nulla nell'economia del topic

secondo perchè il giorno dopo sti post diventano regolarmente notizie, non alimentiamo confusione e speculazioni sul non mercato, colpi seguiti e non concretizzati, insomma non diamogli spunti.

parliamo solo delle cazzate che ci propina la stampa, non contribuiamo con le nostre :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se non si vende Zarate non si compra nessuno, facciamocene una ragione, prima e meglio è per le nostre illusioni.
Oltretutto a me sembra anche giusto e normale così.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

SAN PAOLO (BRASILE) - Il tempo passa, le lancette corrono. Il 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato invernale, è dietro l'angolo. Il tempo, si sa, è tiranno e, dopo le cessioni di Rocchi, Matuzalem, Cinelli e Mendicino, Lotito e Tare devono fare in fretta se vogliono regalare a Mister Petkovic e alla piazza biancoceleste un grande colpo. L'idea è quella di un giocatore che sia buono sia per il presente che per il futuro. Il nome caldo di queste ore è Felipe Anderson: il giocatore brasiliano sembra corrispondere in pieno all'identikit dell'uomo giusto per la Lazio. Felipe Anderson, trequartista con il vizio del gol, 6 reti nell'ultima stagione, è capace di spaziare nei vari settori dell'attacco. È il prototipo perfetto del giocatore moderno, un misto tra fantasia e razionalità. Non forza mai la giocata, difficilmente eccede in dribbling inutili o giocate leziose. La grande visione di gioco associata ad un'ottima tempistica lo rendono un grande assist-man. Nel Santos funge da ottimo raccordo tra centrocampo e attacco. Nonostante una corporatura non esuberante, 1,78m x 70 kg, sul terreno di gioco non sembra soffrire le marcature strette, che supera agevolmente sfruttando la sua notevole rapidità. Al momento tra Lazio e Santos non sembra esserci nessuna trattativa, come ci tiene a sottolineare in Esclusiva ai nostri microfoni Nei Pandolfo, direttore generale del Santos: "Per ora non c'è nulla in relazione a Felipe Anderson".

UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 20 MILIONI - Con un contratto che scadrà nel 2016 e una clausola di rescissione intorno ai 20 milioni di euro, quando chiediamo al direttore di fornirci una valutazione economica sul giocatore, Pandolfo glissa: "Al momento è difficile dare una valutazione di prezzo. Quello che posso dire è che c'è una clausola rescissoria. Aspettiamo delle proposte e quando arriveranno le analizzeremo". Il Santos, dopo l'importante cessione di Ganso al Sao Paulo, non ha fretta di vendere. L'intenzione è quella di  aspettare proposte interessanti per poter ottimizzare al massimo l'eventuale cessione. "Se dovesse arrivare una buona proposta la valuteremo. Quello che posso dire è che ad oggi non c'è nessuna intenzione di cederlo". Ci spingiamo oltre e chiediamo se ritiene possibile un prestito alla Lazio: "Credo di no, non siamo interessati al prestito, ma è una questione soggettiva. Non si può parlare con i se e con i ma, se arriverà una proposta la valuteremo". Leggendo tra le righe si evince che, se la squadra biancoceleste si dovesse fare avanti, il Santos sarebbe pronto a trattare anche per un eventuale prestito. Poco dopo, infatti, Pandolfo aggiunge: "Parlando di possibilità tutto è possibile, ma ci tengo a ribadire quanto detto, non si può parlare quando non c'è nulla di concreto, quindi al momento non vedo nessuna possibilità". La sensazione è quella che Anderson ufficialmente non sia sul mercato ma, se in queste ore al club bianconero arrivasse una buona offerta, il Santos sarebbe pronto a trattare. L'impressione è che il club di Pelè stia solo aspettando una proposta interessante. La Lazio, quindi, se vuole davvero il giocatore, dovrà fare in fretta per due motivi: primo, perché alla chiusura del mercato manca poco, secondo, per evitare di dover partecipare al classico gioco d'asta; sono, infatti, in molti ad aver puntato il talentuoso giocatore bianconero, uno su tutti il Milan.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2013, 16:17
Se non si vende Zarate non si compra nessuno, facciamocene una ragione, prima e meglio è per le nostre illusioni.
Oltretutto a me sembra anche giusto e normale così.

ma anche no.

e' un mantra ripetuto, io non ci credo piu', mi sembra troppo di comodo.

bisognava alleggerire il monte ingaggi. matuzalem e rocchi lasciano lo spazio per uno stipendio importante da qui' a giugno. per il cartellino c'e' la spalmatura in piu' anni.

mercato 365/365 , non dobbiamo vendere per comprare.
sono credibili queste affermazioni ?

se lo sono, aspetto acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
A noi ci serve un giocatore alla sansone(parma).
Uno che in 2 secondi e qualcosa ti fa arrivare dall'aria tua a quella avversaria solamente allungandosi la palla.
Giocatore dotato anche di buona tecnica.

Detto questo magari Felipe A. ma sono pessimista.

flaccoflamini

Visitatore
Quanto è costato Icardi alla Samp? E Sansone al Parma? Daje Lotì ce la poi fà.

flaccoflamini

Visitatore
Quanto son costati a Pulvirenti gli argentini del Catania? Daje Lotì ce la poi fà.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2013, 17:20
A noi ci serve un giocatore alla sansone(parma).
Uno che in 2 secondi e qualcosa ti fa arrivare dall'aria tua a quella avversaria solamente allungandosi la palla.
Giocatore dotato anche di buona tecnica.

Detto questo magari Felipe A. ma sono pessimista.
E' da un po' che penso che alla Lazio servirebbe un attaccante rapido, intelligente, capace di agire da seconda punta  e da ala d'attacco! Favorirebbe il mister che ama cambiare, anche a partita in corso e darebbe senso anche alla presenza di Kozak che con un altro modulo, potrebbe far meglio!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
se tutto va bene il nostro calcio mercato inizia domani :beer: :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggi di kozak al pescara magari proprio perchè significherebbe prendere una punta almeno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ma dove l'avete letto kozak al pescara  ??

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2013, 17:34
ma dove l'avete letto kozak al pescara  ??
Ho letto su un sito nn conta niente infatti dicevo solo magari fosse vero

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono che Kozak vorrebbe il prestito al Pescara e che il Pescara vuole far leva sulla voglia di Kozak di giocare di più.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
c'è qualcuno che può fare un riassuntino delle probabili trattative (vere) di entrata e uscita a questo punto? non ci capisco più niente! Io venderei di corsa Kozac se c'è qualcuno che lo vuole per prendere un attaccante veloce e che fa gol!!!!! In questa Lazio ormai lo vedo inutile e demotivato!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: lory61 il 27 Gen 2013, 17:29
Potrebbe andare peggio??? :D :=))

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Penso che Kozak al Pescara non sia fattibile. Lotito ha sempre rifiutato di cederlo anche in estate, quando si poteva rimpiazzare, non credo lo dia via a 4 giorni dalla fine del mercato.
A meno che non abbia già il sostituto con il contratto firmato e da depositare, ma non mi pare proprio questa la situazione attuale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lory61 il 27 Gen 2013, 17:29
Veramente è quasi finito il mercato

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: olympia il 27 Gen 2013, 17:38
c'è qualcuno che può fare un riassuntino delle probabili trattative (vere) di entrata e uscita a questo punto? non ci capisco più niente! Io venderei di corsa Kozac se c'è qualcuno che lo vuole per prendere un attaccante veloce e che fa gol!!!!! In questa Lazio ormai lo vedo inutile e demotivato!!

trattative in entrata presunte/inventate:    elenco infinito
trattative in entrata vere:     probabilmente nessuna, causa mancanza di sghei e monte ingaggi
trattative in uscita:     dopo il rifiuto di scaloni all'atalanta, forse solo zauri allo spezia

Discussione precedente - Discussione successiva