Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2013, 18:11
Valon e Chuppy , chi ha ragione ?

Credo Valon , nel senso che puoi tesserare un extraUE in prestito se il tuo extra lo cedi in prestito all'estero , non in italia.

mmmmh forse ha ragione Valon. Dovrei fare un ricerca

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 18:12
Se è extra losi può prendere solo vendendo carrizo fuori
Credo che alla fine del discorso la vicenda è questa.
Possibilità : 1 %.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Meno_Nove il 27 Gen 2013, 18:11
Dopo Sneijder, Drogba al Galatasaray per 10 milion in un anno e mezzo. In Turchia girano soldi forti (o sporchi?).
E intanto la zavorra di Haedo ci blocca il mercato perchè ritiene di meritare solo la maglia numero 10 di Barcellona o Real Madrid.

Average Annual Real GDP Growth (%) 2002-2011

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 27 Gen 2013, 18:05
Drogba al Gala.
L'unico cogli.one che ha rifiutato la Turchia ce l'abbiamo noi.

E questo cogli.one accetterebbe il Sunderland adesso, preferirebbe una squadra di centroclassifica della Premier League piuttosto che una big turca che giocherà gli ottavi di Champions League, ottavi che potrebbe benissimo passare ora che ha acquistato anche Sneijder e che vuole acquistare Drogba.

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 18:12
Se è extra losi può prendere solo vendendo carrizo fuori

Si può prendere anche svincolando Bizzarri o Carrizo, magari ti accordi con il Chievo e cedi uno dei due con lo svincolo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2013, 18:15
anvedi la slovacchia.

guarda pure il Brasile... colla crescita che hanno, e i mondiali di calcio del 2014, e le Olimpiadi del 2016, praticamente sara' impossibile acquistare giocatori gia' affermati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2013, 18:19
guarda pure il Brasile... colla crescita che hanno, e i mondiali di calcio del 2014, e le Olimpiadi del 2016, praticamente sara' impossibile acquistare giocatori gia' affermati.
Per il brasile è così già da un paio di anni almeno. Tra l'altro come dici tu , col mondiale , grossi colossi stanno investendo nelle varie società più prestigiose. Saranno loro a comprare da Noi poco ma sicuro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 17:46
Ma sro quintero come potrebbe esserci d aiuto se nn gioca al pescara

Credo che ora stia facendo l'Under20 Sudamericano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2013, 18:23
Per il brasile è così già da un paio di anni almeno. Tra l'altro come dici tu , col mondiale , grossi colossi stanno investendo nelle varie società più prestigiose. Saranno loro a comprare da Noi poco ma sicuro.

stiamo diventando il mercato calcistico più povero del mondo. Questa estate il Napoli rischia di perdere Cavani e penso che entro 2/3 anni il Milan farà cassa anche con El Shaarawy.
Speriamo di indovinare parecchi investimenti su giovani di prospettiva, altrimenti continueremo a perdere anche posizioni nei ranking internazionali.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2013, 17:49
Lotito si è affezionato a Kozak, lo considera una sua scoperta, non c'è altra spiegazione...

Infatti è inspiegabile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando arriverà il 2016 penseremo al 2016, adesso pensiamo a questi ultimi giorni di calciomercato e vediamo di fare qualcosa.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
"La Lazio non vende, compra", ama ripetere Lotito.

Bene, lo dimostri. Dopo che in estate il tecnico gli aveva chiesto un solo calciatore, Yilmaz, che aveva una clausola rescissoria da 5.2 milioni di euro. Io guardo i fatti, non è stato in grado di comprare nemmeno lui, prima che esplodesse mentre nel corso di questo campionato, in 5 partite senza Klose, abbiamo fatto, se non sbaglio 2 punti.

Rischiamo di dover assistere di nuovo ad un film già visto per due stagioni di fila. Sarebbe inconcepibile.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Kuzmanovic è il protitipo di giocatore che serve a  noi, dinamico, veloce e qualche golletto....non facciamo sciocchezze che serve respiro a centrocampo

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2013, 18:36
Credo che ora stia facendo l'Under20 Sudamericano.

Sta in nazionale infatti.
Ragazzi questo ha due piedi fantastici.
Anche prenderne metà sarebbe un colpo di mercato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo io pensavo che qualcuno lo prendevamo era una sensazione ma ora penso il contrario..zarate ti odio

vinz85

*
Lazionetter
* 283
E pensare che sia Zarate a bloccarci il mercato, a mio avviso, equivale a raccontarsi una bugia.

Hai già piazzato Matuzalem e Rocchi, due ingaggi importanti nell'orbita del nostro bilancio, un risparmio di circa 3 milioni di euro lordi, lo stipendio di un top player da qui a fine stagione.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Nessuno mi ha ancora aiutato a capire un dubbio che ho sollevato ieri. Vi risulta che ci sia un altro club italiano di vertice che abbia fatto solo 4 operazioni in entrata nelle ultime due sessioni di mercato? Con il rischio, altissimo, che queste sessioni divengano tre? Grazie.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A me questa cosa dell'incedibilità di Kozak mi sta veramente facendo incassare parecchio.
è la nostra terza punta ufficiale o no? davanti ha solo miro e floccari mi pare, o sbaglio? ecco, è la terza punta e non gioca mai, manco con quelle zagane del chievo, che cazzo ce l'abbiamo a fare? perché è incedibile? perché non può diventare pedina di scambio anche con un minimo di remissione, dato che non gioca mai?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: vinz85 il 27 Gen 2013, 18:43
"La Lazio non vende, compra", ama ripetere Lotito.

Vabbè, Lotito meno di un anno fa ha detto anche di avere in mano 3-4 campioni....
Con il tempo ho imparato a non prenderlo sul serio.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2013, 18:46
Nessuno mi ha ancora aiutato a capire un dubbio che ho sollevato ieri. Vi risulta che ci sia un altro club italiano di vertice che abbia fatto solo 4 operazioni in entrata nelle ultime due sessioni di mercato? Con il rischio, altissimo, che queste sessioni divengano tre? Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva