Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Arnautovic lo avevano seguito qualche anno fa quando stava con i nerazzurri(e anche prima) ma già allora rifiuto' la Lazio preferendo la panchina e la tribuna all'Inter

vinz85

*
Lazionetter
* 283

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me anche non facendo mercato si potrebbe arrivare al terzo posto in campionato ma si imporrebbe la scelta di fare dello stesso una priorita' assoluta ed in Europa League a quel punto Klose, Hernanes Mauri e qualcun altro manco dovrebbero prendere l'aereo per la germania per non stancarsi dal viaggio ed essere in forma la domenica successiva.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Arnautovic niente di che, spero e credo (salvo la cessione di Zàrate) che ci sarà un affare alla Candreva last-minute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Comunque Morabito su fb dice che la Lazio sta chiudendo per un centrocampista cileno.

Io spero si muova qualcosa, ho un'amarezza dentro indescrivibile

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: vinz85 il 27 Gen 2013, 19:57
Comunque Morabito su fb dice che la Lazio sta chiudendo per un centrocampista cileno.

non e' perche' ne parla quello, ma se fosse nicolas castillo faremmo un colpo pazzesco, secondo me

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

attendibilisssssssimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: lory61 il 27 Gen 2013, 19:57
Si, tu
No, che il mio presidente per la terza volta consecutiva stia rendendosi protagonista di un mercato che non vede alcuna operazione in entrata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ricordo che arnautovic piaceva a tare ma ricordo pure che è una testa di minchia...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Sembra che il cileno canti già l'inno della Lazio in macchina.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Se il cileno che dice morabito e' Medel del Siviglia  e' buono, ma dicono sia fuori di testa come un cammello norvegese...
:)

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2013, 20:13
Se il cileno che dice morabito e' Medel del Siviglia  e' buono, ma dicono sia fuori di testa come un cammello norvegese...
:)
deve essere moralizzato? :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
MA morabito ha sempre sputato sulla società tra due gg dice che nn la Lazio ha perso il giocatoe ce scommetto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 20:19
MA morabito ha sempre sputato sulla società tra due gg dice che nn la Lazio ha perso il giocatoe ce scommetto
Mah... È' astioso, ma a volte tra procuratori si scambiano notizie e cortesie. Speriamo arrivi un giocatore utile alla causa!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non vorrei di na cappella ma mi sembra di aver sentito da qualche parte che il morabito è stato querelato dal Lotito.

ma potrei sbagliare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: zaradona il 27 Gen 2013, 20:26
non vorrei di na cappella ma mi sembra di aver sentito da qualche parte che il morabito è stato querelato dal Lotito.

ma potrei sbagliare.

Litigano, fanno pace, si odiano, poi si amano... L'ambiente e' quello che è.  interessi e affari, succede.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

fosse tante volte jorquera del genoa  :=)) , nn è male nel genoa nn trova spazio però potrebbe essere un buon giocatore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: zaradona il 27 Gen 2013, 20:26

ma potrei sbagliare.
non so se sia stato querelato ma di sicuro ha come mestiere parlar male di Lotito da mattina a sera

Discussione precedente - Discussione successiva