Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Grazie, non l'avevo sentita. Mi è piaciuto molto. Sul calcio mercato si è sbilanciato in positivo questa volta. Speriamo. Potrebbero arrivare un paio di giocatori non di grido (Pizarro e Abdellaoue?). Dai Presidente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non vorrei portarmi sfiga da solo, ma Klose questa stagione ha iniziato molto prima dello scorso anno a star fuori per più partite di fila.
Adesso non si sa nemmeno se gioca domani...

Se continua così, non ci serve un vice-Klose ma un Klose!

Zombi

Visitatore
su Leggo si parla di Matri, nell'affare anche Diakitè

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Lucidamente credo che, se si farà qualcosa, i nomi saranno di seconda fascia. Con questo criterio tutte le piste che portano ai vari Matri, Quagliarella e c. vanno prematuramente abbandonate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2013, 08:53
Lucidamente credo che, se si farà qualcosa, i nomi saranno di seconda fascia. Con questo criterio tutte le piste che portano ai vari Matri, Quagliarella e c. vanno prematuramente abbandonate.
ma è vero il viaggio in germania di Lotito?? Se così possono arrivare solo buone notizie

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 28 Gen 2013, 09:03

ma è vero il viaggio in germania di Lotito?? Se così possono arrivare solo buone notizie

Non mi risulta, mi sembra poco verosimile il fatto che abbia fatto tutto in giornata, visto che era presente in tribuna. E poi, visto che in molti sostengono che non stesse trattando Kuzmanovic, si fa un'ammazzata del genere per un giovane sconosciuto? Boh...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2013, 09:06
Non mi risulta, mi sembra poco verosimile il fatto che abbia fatto tutto in giornata, visto che era presente in tribuna. E poi, visto che in molti sostengono che non stesse trattando Kuzmanovic, si fa un'ammazzata del genere per un giovane sconosciuto? Boh...
qualche perplessità l'avevo anch'io ma, pensavo alla solita differita (di due/tre giorni) con la quale la stampa romana e nazionale avverte i movimenti mercato della Lazio, se li avverte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non si vogliono alterare gli  equilibri,ed è sacrosanto.
Il giocatore perfetto deve essere un umile mestierante che nel meccanismo Lazio  porti
tanta energia,voglia di rivalsa e nessuna pretesa da primadonna.
Un Candreva.

Ahò,il mondo è pieno.

Edit:Django sarebbe perfetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzabianca il 28 Gen 2013, 09:08
qualche perplessità l'avevo anch'io ma, pensavo alla solita differita (di due/tre giorni) con la quale la stampa romana e nazionale avverte i movimenti mercato della Lazio, se li avverte...

Permettimi di aggiungere che la stampa " laziale " ( forse perchè da sempre in rotta di collisione con Lotito ) non dà una dritta di mercato che è una, eh....

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2013, 09:11
Non si vogliono alterare gli  equilibri,ed è sacrosanto.
Il giocatore perfetto deve essere un umile mestierante che nel meccanismo Lazio  porti
tanta energia,voglia di rivalsa e nessuna pretesa da primadonna.
Un Candreva.

Ahò,il mondo è pieno.

Edit:Django sarebbe perfetto.

incazzoso come pochi

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Conferme anche da Sarzanini su trattativa Matri/Lazio....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Panzer il 28 Gen 2013, 09:35

Per me trattiamo quello sbagliato...

Quagliarella tutta la vita !!!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Matri-Quagliarella comunque vada.........................sara' un successo!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Panzer il 28 Gen 2013, 09:35

sarzanini scrive su Leggo, unico giornale che riporta la notizia di Matri. Credibilità prossima allo zero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Panzer il 28 Gen 2013, 09:45
Matri-Quagliarella comunque vada.........................sara' un successo!!!!

Ma anche no...
Mentre Matri s'è dato alle donne e non ha più quella "fame" che nel primo anno gli faceva fare la differenza sotto porta, Quagliarella ha voglia di fare e dimostrare che l'infortunio è alle spalle.
Inoltre per me Matrix con Klose si sposa male perché costringe il tedesco a fare la seconda punta, quaglia può fare tutto lì davanti, aalla'occorrenza anche la punta esterna offensiva.

Tra i due non c'è storia e la juve li cede entrambi...ergo niente braccino corto e "cappelle dell' ultima ora".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Detto questo, nun è che Matri me farebbe schifo

:beer:

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2013, 10:03
pure io voto Quagliarella.

Detto questo, nun è che Matri me farebbe schifo

:beer:

Lo chiedo solo per tastare il polso. Ma davvero, secondo voi, la Lazio, in tre giorni, è in grado di chiudere una trattativa di questo spessore con la Juve?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2013, 10:05
Lo chiedo solo per tastare il polso. Ma davvero, secondo voi, la Lazio, in tre giorni, è in grado di chiudere una trattativa di questo spessore con la Juve?
ce dev'esse na congiunzione astrale. Sai poi se il giocatore vuole...

Discussione precedente - Discussione successiva