Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Qui il problema non è tanto se arriva o non arriva qualche giocatore.   Il problema è che non c'è una programmazione da squadra che punta la Champions League.
Se veramente ci credi...parli ai tifosi e annunci acquisti a inizio Gennaio per puntare la Champions...a costo di acquistare meno nella sessione estiva.    Quando ti ricapitera' di avere dai 5 ai 10 punti di vantaggio su Inter, Milan e Roma..........
Con la qualificazione ci fai la sessione estiva..........   Acquistando all'ultimo giorno utile...e perdendo punti con il Palermo e Chievo, punti che rimpiangeremo.......ci accontenteremo dei parametri zero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 28 Gen 2013, 14:37
La Juve, e non solo lei, non considera la Lazio una vera pretendente al titolo perchè sa, come è evidente poi, che per competere SENZA DUBBIO fino alla fine ci mancano due innesti nella rosa dei titolari, un centrocampista e un attaccante.

ma sei sicuro che in casa Juve siano così aggiornati su di noi?
cioè, loro sanno che ci mancano un centrocampista e un attaccante in rosa?

praticamente seguono Guidone sui 98.1 tutti i giorni... :lol:

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
voglio quagliarella lo preferisco a Matri e di parecchio, anche perchè secondo me sarebbe per caratteristiche la punta che ci manca,si può sia affiancare a Klose o fare il vice di Klose.Quagliarella = perfezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
potrebbero pure fare uno scambio di prestiti diaki- matri/quagliarella... così diaki ha anche il tempo per ambietarsi nella sua nuova squadra...  :X(

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sorazio il 28 Gen 2013, 14:52
potrebbero pure fare uno scambio di prestiti diaki- matri/quagliarella... così diaki ha anche il tempo per ambietarsi nella sua nuova squadra...  :X(

Magari!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quagliarella può giocare da prima e da seconda punta, ed è un attaccante che tenta spesso un'invenzione o il tiro dalla distanza. Matri è una prima punta che non fa neanche da sponda e non è nemmeno così cinico come si crede, ok mandare Kozak a giocare ma meglio Quagliarella.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2013, 14:46
Secondo me prenderemo uno fra Hetemaj, Poli, Koné all'ultimo minuto - neve permettendo.
E forse un attaccante tipo Junior Fernandes.

magari ce casca.

Ma dalla Germania si è più saputo qualcosa oggi, dopo l'articolo postato ieri da biafra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: sorazio il 28 Gen 2013, 14:52
Magari ma non credo sia una cosa praticabile.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

ragazzi, non riesco a leggermi tutte le ultime 20 pagine di forum. noto nelle mie visite a sprazzi che si parla fisso di quagliarella. c'e' una trattativa o una notizia? io non trovo nulla. oppure si tratta solamente di desideri espressi sul topic?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2013, 14:59

ragazzi, non riesco a leggermi tutte le ultime 20 pagine di forum. noto nelle mie visite a sprazzi che si parla fisso di quagliarella. c'e' una trattativa o una notizia? io non trovo nulla. oppure si tratta solamente di desideri espressi sul topic?
desideri espressi sul topic = notizie
la fonte principale dei giornalisti è questo forum, pare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2013, 14:59

trattasi di nostri desideri ripresi con taglia copia incolla dai giornalai che si occupano di calcio mercato :roll:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Vediamo se lo scrivono  :lol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Lazio: idea Marquinos (o come ca se crive)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: IL_CICLONE il 28 Gen 2013, 14:48
Qui il problema non è tanto se arriva o non arriva qualche giocatore.   Il problema è che non c'è una programmazione da squadra che punta la Champions League.
Se veramente ci credi...parli ai tifosi e annunci acquisti a inizio Gennaio per puntare la Champions...a costo di acquistare meno nella sessione estiva.    Quando ti ricapitera' di avere dai 5 ai 10 punti di vantaggio su Inter, Milan e Roma..........
Con la qualificazione ci fai la sessione estiva..........   Acquistando all'ultimo giorno utile...e perdendo punti con il Palermo e Chievo, punti che rimpiangeremo.......ci accontenteremo dei parametri zero.
Forse tu ignori che la Lazio non può permettersi segni meno in bilancio, nemmeno per 3 mesi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
vabbè esagerato...devono essere almeno verosimili!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2013, 15:02
Forse tu ignori che la Lazio non può permettersi segni meno in bilancio, nemmeno per 3 mesi.

Che cosa potrebbe accadere ? Ci commissariano ?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: daniela il 28 Gen 2013, 15:04
vabbè esagerato...devono essee almeno verosimili!!
vabbè daniè non è una idea è una pazza idea... :D uno scambio klose messi... io lo farei...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Qualcuno può farmi un riassunto da lì in poi?

Discussione precedente - Discussione successiva