Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
a questo punto se c'è qualcosa, la sparano mercoledì...
non c'è nulla
purtroppo

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
È iniziato il conto alla rovescia. A meno di clamorose sorprese (acquisti di un forte centrocampista ed un forte attaccante) da giovedì sera scatterà l'operazione """Milan in Champions""".   
Ma si, ma che ce frega......intanto, da laziali, la soddisfazione di avere il nostro Presidente Consigliere di Lega ce la siamo tolta.......

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A 2 giorni dalla fine ancora il nulla assoluto. Non ci resta che sperare nella salute di Miro, del profeta, di Mauri e degli altri insostituibili. Il Milan a -6 (con lo scontro diretto a Milano) sembra essere l'avversario più temibile. Per contrastarono serviva nuova benzina nel motore, che invece pare proprio non arrivi. La sensazione e' che anche quest'anno si resterà' col cerino in mano, di nuovo a pianger i addosso per l'attimo fuggente sfuggito i tra le dita.
Speriamo stasera di prenderci la finale, di modo da avere la mente impegnata fino a fine maggio.
Però che amarezza...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 28 Gen 2013, 23:16

Si, lui è un habituè, a volte non si accontenta dei travestiti a disposizione e quindi inserisce nei suoi giochetti pure balivox...

Mi scuso con Alcares ma devo rispondere, visto che questo soggetto tale Scialoja infanga la mia reputazione.  :)

Io non porto ne trans ne bagasce, porto solo prodotti di qualità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque TMW ci da in corsa per Laxalt del Defensor.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2013, 07:09
Mi scuso con Alcares ma devo rispondere, visto che questo soggetto tale Scialoja infanga la mia reputazione.  :)

Se porti robetta di qualità è giusto tu ti difenda :D

Io credo che qualcuno arriverà, ma sono d'accordo con V. che la spareranno dopo la semifinale di stasera.

Circa l'osservazione giustissima che vogliono vedere se Onazi si qualifica o se torna a casetta subito, adesso io non so a che punto siamo col recupero di Ederson, ma se sta seguendo lo stesso protocollo di Radu temo che prima di fine Marzo/inizi di Aprile non lo rivedremo, quindi anche avere Onazi da Domenica non ci salverebbe da situazioni come quelle di sabato scorso in cui serve far riposare Mauri ed Hernanes in contemporanea.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2013, 07:09

Io non porto proprio nulla....sono ingordo e mi tengo tutto per me = )

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A radio sei dicono che tare ha parlato dopo la conferenza stampa dicendo che non serve nessuna punta e che a centro campo siamo tanti mettiamoci sopra na croce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 07:46
A radio sei dicono che tare ha parlato dopo la conferenza stampa dicendo che non serve nessuna punta e che a centro campo siamo tanti mettiamoci sopra na croce

Fabrì, ce l'abbiamo messa da un pezzo la croce sopra...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Prepariamoci per un 31 gennaio veramente emozionante, una autentica telenovela: il famoso di fax di Formello sarà acceso alle ore 13. A quell'ora comincerà finalmente la campagna acquisti della Lazio. Alla stessa ora Igli Tare salirà sul volo Alitalia che nebbia, ritardi e scioperi del personale di volo permettendo, lo dovrebbe portare a Milano per il sofferto ed agognatissimo colpo di mercato....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nessun acquisto in attacco
abbiamo klose, floccari, kozac, rozzi  :o e tra un mese keita sarà aggregato in prima squadra.
Possibile solo un acquisto a centrocampo previa cessione di giocatori
la lazio ha il bollino blu per il fair play finanziario e loro ci si devono attenere
quindi se ve dovete incazza fatelo ora  :)

no more f5 for 31/01  :p

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: romolo il 29 Gen 2013, 07:56
Prepariamoci per un 31 gennaio veramente emozionante, una autentica telenovela: il famoso di fax di Formello sarà acceso alle ore 13. A quell'ora comincerà finalmente la campagna acquisti della Lazio. Alla stessa ora Igli Tare salirà sul volo Alitalia che nebbia, ritardi e scioperi del personale di volo permettendo, lo dovrebbe portare a Milano per il sofferto ed agognatissimo colpo di mercato....

Io la butto lì, credo proprio che Lotito e Tare giovedì neppure si presenteranno a Milano...A cosa serve?

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
alla fin fine é una questione che attiene la gestione della società.
lotito e tare si assumono le loro responsabilità. se arriveremo in champions sono dei geni. altrimenti sono dei cogl.ioni. d'altro canto é il risultato che conta: se salti dal ponte é divertente solo se l'elastico funziona.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 29 Gen 2013, 07:54
Fabrì, ce l'abbiamo messa da un pezzo la croce sopra...
Io ce speravo dico la verità vabbè pensiamo a stasera

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ennesima occasione persa, ennesimo mercato mancato.
Stavolta pero ci sono alcune cessioni in positivo, speriamo in altre cessioni ancora per avere margini di manovra la prossima estate.
Non e' un problema di compatibilita e' evidente un problema di disponibilita economiche per cui inutile prendersela, forza Lazio e via!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: kiraly il 29 Gen 2013, 08:25
Ennesima occasione persa, ennesimo mercato mancato.
Stavolta pero ci sono alcune cessioni in positivo, speriamo in altre cessioni ancora per avere margini di manovra la prossima estate.
Non e' un problema di compatibilita e' evidente un problema di disponibilita economiche per cui inutile prendersela, forza Lazio e via!

Post maturo e verosimile. D'accordo su tutto, però mi rode.Tantissimo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Preparatevi ad aprire un topic di benvenuto.
Shhhhhh...... ;)

pontello

*
Lazionetter
* 822
29.01.2013 09.03 di Pietro Lazzerini 
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si attende ad ore l'accelerata decisiva che potrebbe portare all'Inter il portiere della Lazio Juan Carrizo. Con il giocatore c'era già un accordo di massima per luglio, ma considerando la diffida di Samir Handanovic e l'infortunio di Castellazzi, il club nerazzurro deve rafforzare il reparto già da questi giorni con Carrizo ormai ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter.

GP

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Discussione precedente - Discussione successiva