Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Su sky hanno appena dato per certo Graziano Pellè, con Kozak in partenza quindi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2013, 10:24
Il manchester united
Il barcellona
Il bayer monaco
Il city
Il dortmund

Lanciano giovani del 93 /94 e nel caso del manchester anche 95
noi no. Noi non possiamo.  Il motivo continua e continuerà per me a rimanere misterioso.

Si ingenera il forte sospetto che i vari Keita, Antic e Tounkara non siano questi potenziali craque....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2013, 10:26
Su sky hanno appena dato per certo Graziano Pellè, con Kozak in partenza quindi

Eh, no, caxxo! BENVENUTO PELLE'.

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Dopo qualche ora che mi collego trovo 8 pagine di topic da leggere.. penso: aò che abbiamo preso qualcuno?
8 pagine a leggere e questi sono i post:

30% dei post:
Non prenderemo nessuno...

30% dei post:
Non prendere qualcuno sarebbe delittuoso...

30% dei post:
Nomi a caxxo e post decisamente poco divertenti.

9% dei post:
Post che non c'entrano nulla col mercato e spesso con la Lazio.

1% post:
Post riguardanti trattative o presunte tali.

Allora senza fare riferimento a nessuno (anche se qualcuno che esagera e che rientra più di altri in tutte le categorie sopra citate ci sarebbe), vi dico:

Non arriverà nessuno? in 330 pagine di post sta frase l'ho letta con una media di almeno 2 volte a pagina.. facciamo 700 volte.. m'avete fatto veni l'angoscia.

Non prendere qualcuno sarebbe delittuoso? Ma va! Meno male che me l'avete detto voi che sennò non c'avevo pensato e meno male che lo ripetete ogni mezz'ora che di sicuro Lotito e Tare vi stanno a legge e si metteranno una mano sulla coscienza e compreranno qualcuno giusto per farvi contenti.

Per quelli che si divertono a postare cose che ritengono divertenti, ma che tali non sono, e a cazzeggiare: vi invito a andare su Friends e scrivere su un topic ad hoc tutte le stronzate che volete, ma rendere leggibile sto topic, soprattutto a chi si collega ogni tanto e non può perdere 1 ora per leggere stronzate.

Detto ciò, siccome l'isteria generale aumenta col passare del tempo e di leggere post inutili ai fini della discussione, manco fossimo ultimi in classifica, vi saluto e ci rivediamo forse dopo il 31. Sempre se prenderemo qualcuno perchè l'idea di loggarmi e leggere isterismi collettivi per il macato arrivo di qualcuno sinceramente posso farne a meno e vivere più sereno.
Vi ripeto: liberi di fare e dire tutto, ci mancherebbe; ma andate su Friends.

Il tread è illegibile

Saluti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: el jardinero il 29 Gen 2013, 10:26
Si ingenera il forte sospetto che i vari Keita, Antic e Tounkara non siano questi potenziali craque....

Infatti non parlo di loro. Parlo sopratutto di rozzi e cataldi.
Io ho visto esordire dal primo minuto nel man.united giocatori giovani
certi sono andati avanti altri sono spariti.
Però li hanno provati.

johnnybgoode

Visitatore
Pellè del Feyenoord, 16 presenze 14 goals.
Io me lo ricordo scarso, l'Olanda fa miracoli?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2013, 10:32
Infatti non parlo di loro. Parlo sopratutto di rozzi e cataldi.
Io ho visto esordire dal primo minuto nel man.united giocatori giovani
certi sono andati avanti altri sono spariti.
Però li hanno provati.

e volendo rispondi anche ai tifosi che alle proposte di acquisto di un centrocampista '93, ne bollano la giovinezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non ci credo a pellè vero che ha fatto14 gol in 15 partite ma io lo ricordo un pippone

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: johnnybgoode il 29 Gen 2013, 10:32
Pellè del Feyenoord, 16 presenze 14 goals.
Io me lo ricordo scarso, l'Olanda fa miracoli?

su altro forum leggo che ha già fatto presenze col parma, quindi è inacquistabile

però potrebbe essere che Tare stia parlando o col suo procuratore o col Feyenoord, e quindi Sky abbia frainteso giocatore... lo davano proprio per certo...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: el jardinero il 29 Gen 2013, 10:25
Resta sconcertante la gestione di Kozak. Un giocatore impresentabile che ha ( misteriosamente ) mercato, si trattiene a dispetto di ogni logica, quando dalla sua cessione si poteva raggranellare qualche soldino. Oppure sfruttarlo come pedina di scambio. La prospettiva invece è tenerlo, fargli giocare inutili scampoli di partita in cui viene esposto a pubblico ludibrio, vedi il raccapricciante tocco di ritorno nel dai e vai del finale col Chievo. Inconcepibile, davvero.

sconcertante è la parola giusta.
è la terza punta, non è che davanti ha altri 4 giocatori, ha solo Klose e Floccari.
e non gioca titolare manco col Chievo...
al di là degli errori che può commettere mentre gioca, io mi chiedo ma che minchia ce l'abbiamo a fare? perché è incedibile? non si capisce.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pellè è apèpena stato riscattato dagli olandesi, era in prestito dal parma, nel campionato olandese segna a raffica non vedo perchè dovrebbero cederlo e soprattutto non vedo perchè una societa' come la Lazio dovrebbe prendere un giocatore che nel campionato italiano ha sempre fatto pena.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: est1900 il 29 Gen 2013, 09:52
Evidentemente alla società sta bene arrivare (best case) quarti/quinti.
Oppure si presume che questa rosa possa arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni senza rinforzi, mentre le altre comprano.

Oppure, per questioni di bilancio, FPF, accantonamenti  e ca.zzi vari non abbiamo un granché da spendere.
E, almeno fino ad ora, non abbiamo trovato nulla che sia utile alla causa e compatibile con le nostre finanze.
O, magari, li abbiamo individuati ma mancati riscatti e autoproclamatisi supercampioni non ci fanno entrare i soldi necessari.
Potrebbe essere?

Cosi, per dire che se manchiamo la CL per un soffio anche quest'anno mi ci roderebbe non poco, esattamente come il 100% dei laziali, ma tenderò a pensare (come per gli anni passati) che i punti mancanti  saranno da ascivere a partite sfortunate (Genoa), rubate (Fiorentina), sbagliate (Napoli) e anche mancati ricambi (Chievo?), ma non credo certo che la dirigenza abbia VOLUTO questo e non abbia fatto il possibile: nei limiti delle loro capacità, e su questo ne possiamo ovviamente parlare, ma non mi sembra di avere a che fare con due incapaci, a giudicare dai risultati. Ah, già, ma quella è solo fortuna...

E forza Lazio!

GP

porgascogne

Visitatore
- che ne dici di pelle'?
- 'na pelle?!...qui?!...davanti a tutti?!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2013, 10:33
e volendo rispondi anche ai tifosi che alle proposte di acquisto di un centrocampista '93, ne bollano la giovinezza...

Io l'acquisto di un 93 non lo capisco propio per questo motivo. Hai i tuoi , provi i tuoi senza che vai
a prenderne altri all'estero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gesulio il 29 Gen 2013, 10:35
sconcertante è la parola giusta.
è la terza punta, non è che davanti ha altri 4 giocatori, ha solo Klose e Floccari.
e non gioca titolare manco col Chievo...
al di là degli errori che può commettere mentre gioca, io mi chiedo ma che minchia ce l'abbiamo a fare? perché è incedibile? non si capisce.

Io penso che su Kozak non ci sia identita' di vedute tra mister e societa'.
Si è capito che il mister non punta molto sul ragazzo mentre sappiamo che Tare e Lotito ci puntano parecchio considerando che hanno sempre rimandato al mittente le richieste arrivate per il giocatore nelle varie sessioni di mercato.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2013, 10:34
su altro forum leggo che ha già fatto presenze col parma, quindi è inacquistabile

però potrebbe essere che Tare stia parlando o col suo procuratore o col Feyenoord, e quindi Sky abbia frainteso giocatore... lo davano proprio per certo...
Meno male non mi è mai piaciuto Pellè segna solo in Olanda... Condivido il post di El Jardinero su Kozak tra l'altro sta regredendo... continuando a giocare dieci minuti (quando va bene) a partita...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ragà, ha fatto 14 gol in uno dei campionati dalle difese più colabrodo d'Europa dove gli over 2,5 gol fioccano. e namo su.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 29 Gen 2013, 10:40
ragà, ha fatto 14 gol in uno dei campionati dalle difese più colabrodo d'Europa dove gli over 2,5 gol fioccano. e namo su.

lo stesso nel quale segnava a raffica guidetti, che me pare tutti volevate, qui
:=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Discussione precedente - Discussione successiva