Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 29 Gen 2013, 17:45
buttamoce forti sul PAZZO!!!

mi sa che se butteremo a bomba su sto ... :(

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 17:36
ah cò ma niente a niente ..... questi non avevano problemi in attacco, stanno co le pezze al culo in difesa dove giocano co winnie the pooh e il principe di montecristo che fa? compra balotelli??? 20 milioni mettili in difesa altro che... avoglia a comprà difensori co 20 milioni... ce ne compri 4 considerando che cianì, oh cianì mica beckembauer, l'hai pagato 1.5 e mi sembra uno che messo al milan non è che è titolare di più...

quoto tutto, secondo me è

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Con Balotelli, adesso temo molto il Milan.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: simcar il 29 Gen 2013, 17:56
Con Balotelli, adesso temo molto il Milan.

paradossalmente invece secondo me togliera' spazio e gol agli attuali attaccanti che erano la seconda coppia piu' forte in italia, se non erro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: marco87 il 29 Gen 2013, 17:53
  ma quale campione, è stato sempre un giocatore sopravvalutatissimo .
ha dei bei colpi e un gran tiro potente, ma perde tantissimi palloni nell uno contro uno, si fa soffiare spesso la palla , aq me nn fa impazzire poi se tutt dicono che sia un fenomeno va bene.
per me i forti sono ben altri nn lui.

Adoro Balotelli da quando fece sbroccare il pupazzo rosicone capitano dell' :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: matador72 il 29 Gen 2013, 17:33
Infatti in premier era capocannoniere.
Io non capisco il credito di cui gode questo giocatore, mai titolare in top team.

il credito viene, per esempio, dalla semifinale dell'Europeo, oltre ad una buona stagione scorsa, con il City che ha vinto uno scudetto dopo decenni, per non parlare dei gol che da esordiente in un'Inter di Mancini sfinita, hanno tralatro contribuito ad impedire uno scudo delle merde
I colpi ce le ha, anche se per adesso sono sepolti da una massa spaventosa di sciocchezze.
Mi preoccupa molto la grande capacità dei rossoneri di recuperare campioni in disgrazia.
Se ciò accadrà saranno attori nella lotta CL, ma non mi preoccupo, perchè sono sicuro che Lotito, Tare e Petko hanno ben chiara la situazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balotelli e' una pippa conclamata e un testadicaxxo, io sto piu' tranquillo de prima. Rischia pure che rompe gli equilibri li' davanti dove il faraone era tranquillissimo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Qualcuno mi aggiorna sulla giornata e sulle trattative in corso?

(non mi va di leggere 90 pagine di topic  :S )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Biafra il 29 Gen 2013, 18:02

magna tranquillo bià... ti basta?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma bisogna ragionare in modo diverso: si gioca in 14 non in 11, cosa che a noi Laziali spesso sfugge.  :)
Una squadra che parte con El sharaawi e Balotelli, poi levi uno ed entra Pazzini. Stesso discorso se uno è squalificato, o meglio ancora se non riesci a sbloccare e li schieri tutti e tre negli ultimi minuti.
Voi immaginate se fosse stato possibile tutto ciò per la Lazio contro il Chievo.
Bisogna pensare quadridimensionalmente  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Apparte l'ufficialità di scaloni all'atalanta nulla.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

si dice che abbiamo fatto un'offerta di 2,5 milioni per Laxalt (centrocampista uruguagio), sul giocatore c'è anche il roma che ha offerto un boemo e una partita di tavernello millesimato del '27. ci stanno pensando.
si mormora che il borussia moechngklablack abbia rifiutato un'offerta della Lazio per Xhaka, senza un motivo particolare. Pellé è transitato per sbaglio dalle parti di Formello. Nel frattempo scaloni s'è accasato alla Atalanta, Zauri sta per convolare a nozze con lo spezia e Sculli non se l'accatta nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 18:03
magna tranquillo bià... ti basta?

Niente niente?  :o
Ma neanche qualche calla dai sitarelli?

Citazione di: white-blu il 29 Gen 2013, 18:05
Apparte l'ufficialità di scaloni all'atalanta nulla.

Mi dispiace perderlo, buona fortuna a lui

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
L'unica cosa buona di Balotelli al Milan è che Moratti starà rosicando ...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Biafra il 29 Gen 2013, 18:10
Niente niente?  :o
Ma neanche qualche calla dai sitarelli?

Mi dispiace perderlo, buona fortuna a lui
l'unica calla è che per un attimo avevamo preso pellè...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'unica cosa buona di Balotelli al Milan è che Moratti starà rosicando ...

A furia de rosicà questo se rovina tutti i denti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Sono d'accordo sulla rottura di OO per la "storia" Balotelli, però dire che è 'na pippa mi sembra azzardato... che poi sia antipatico e incostante è un altro discorso. Avercelo...
:(

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: cosmo il 29 Gen 2013, 18:05
Ma bisogna ragionare in modo diverso: si gioca in 14 non in 11, cosa che a noi Laziali spesso sfugge.  :)
Una squadra che parte con El sharaawi e Balotelli, poi levi uno ed entra Pazzini. Stesso discorso se uno è squalificato, o meglio ancora se non riesci a sbloccare e li schieri tutti e tre negli ultimi minuti.
Voi immaginate se fosse stato possibile tutto ciò per la Lazio contro il Chievo.
Bisogna pensare quadridimensionalmente ;)

Sei Raiola?
:=))

Roberto66

Visitatore
Su gazzetta dicono che Sculli va al Pescara, se così fosse, ciao Sculli spero di non vederti più con la maglia della mia Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva