Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
sergione.

Boh...
nella vita tutto è possibile, però cederlo proprio dopo l'impresa di stasera mi sembra strano.
E poi se cedono Floccari dovrebbero trovare un altro attaccante, forte almeno come lui, e in tempi strettissimi.
Ripeto: mi sembra strana stà cosa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabichan il 30 Gen 2013, 02:30
Penso che più della metà di quelli che scrivono qua lo darebbero volentieri via per prendersi il primo Abdellaoue che capita.

non lo metto in dubbio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
no no..puo' essere pure che va via floccari...magari incassi altri 4 o 5 milioncini...pero' in due giorni me devono prendere una punta e  una centrocampista co tutti sti' soldi e non se presentassero davvero co' pelle'.... 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: leomeddix il 30 Gen 2013, 02:31
Boh...
nella vita tutto è possibile, però cederlo proprio dopo l'impresa di stasera mi sembra strano.
E poi se cedono Floccari dovrebbero trovare un altro attaccante, forte almeno come lui, e in tempi strettissimi.
Ripeto: mi sembra strana stà cosa.
se floccari va al Cagliari significa che arriva naingollan e uno tra pazzini, matri e Quagliarella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
certo che se arrivano pazzini e naingollan il messaggio e' chiaro...si punta allo scudo !!  ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: fabichan il 30 Gen 2013, 02:30
Penso che più della metà di quelli che scrivono qua lo darebbero volentieri via per prendersi il primo Abdellaoue che capita.
non è questo. è che oggi il giocatore è uscito fuori da una trattativa marginale. segno che qualcosa si muove nella Lazio, altrimenti il cagliari non sonderebbe floccari. le dichiarazioni che ha fatto stasera sono un po' da giocatore deluso, la dedica a chi lavora nell'ombra e  "sono contento di aver dato un contributo" sembrano un paradosso come se domani non fosse + qui, giorni fa era più carico. o forse è di carattere così. stasera il giocatore è salito sugli scudi. zarate va via. vediamo che succede domani-

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
no vabbe' V se le tue sensazioni si basano sulle dichiarazioni post partita me pare un po poco...ha detto anche che loro tutti che non sono titolari lavorano molto per farsi trovare pronti quando l'allenatore chiama...non mi sembravano dichiarazioni di commiato su...!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e poi l'ha detto lui stesso che era così contento che non ci stava capendo niente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2013, 02:47
no vabbe' V se le tue sensazioni si basano sulle dichiarazioni post partita me pare un po poco...ha detto anche che loro tutti che non sono titolari lavorano molto per farsi trovare pronti quando l'allenatore chiama...non mi sembravano dichiarazioni di commiato su...!!
per carità sensazioni. ora però la smetto di fare i dossierologo. è stata una serata fantastica e per una partita in casa c'è troppo da aspettare...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Magliocchetti pochi minuti fa su twitter...notte a tutti....

La Lazio ha preso bruno Pereirinha dallo sportng Lisbona....classe '88 terzino destro/centrocampista! Oggi fa Diego laxalt dal defensor
E coi soldi di zarate sta tentando di prendere uno tra xhaka e Felipe Anderson....non ce se può proprio lamenta......notte

Zarate domani(oggi) parte per Kiev

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Urgono feedback per questi calciatori!!! Mamma mia non me volete mandà a dormì

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 03:05
Urgono feedback per questi calciatori!!! Mamma mia non me volete mandà a dormì
A chi lo dici...appena rientrato mi tocca legge 100000000000000 di pagine della partita, del mercato...insomma linea diretta sul forum fino a domani mattina!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Pereirinha ha 24 anni, gioca a destra, leggo su transfermarkt che a settembre è stato operato però è tornato in campo a novembre..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 03:11
Pereirinha ha 24 anni, gioca a destra, leggo su transfermarkt che a settembre è stato operato però è tornato in campo a novembre..

Leggo anche ha il contratto che gli scade a giugno. Su youtube ci sono solo video molto datati di qualche anno fa.
Sinceramente non mi sembra una prima scelta, ma non conoscendolo non so giudicarlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
fino a oggi non me ne è fregata una ceppa del calcio mercato perché per me stiamo bene pure così, ma mo' me sto a ingolosì, ve possino...  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
diego laxalt non me pare male...speriamo faccia na' riuscita migliore de alfaro....pereirinha non me sembra uno che sposta gli equilibri... 8)....i colpi grossi sarebbero gli altri 2...xhaka e felipe anderson...

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Mauro Zarate fa le valigie e saluta la Lazio. Lotito ha annunciato l'offerta della Dinamo Kiev come 'importantissima' e l'argentino ha accettato la proposta del club ucraino. L'incontro c'è già stato una settimana fa, con il presidente della Dinamo, a Montecarlo. E Zarate è pronto alla sua nuova avventura: Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, si chiuderà per 8 milioni di euro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2013, 03:25
diego laxalt non me pare male...speriamo faccia na' riuscita migliore de alfaro....pereirinha non me sembra uno che sposta gli equilibri... 8)....i colpi grossi sarebbero gli altri 2...xhaka e felipe anderson...

Vero, ma da quanto ho capito Laxalt chiuderebbe la casella extraUe, sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva