Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

Citazione di: ilPadrino il 30 Gen 2013, 21:10
e ma che 2 OO
Perchè? E' una mia idea, Lotito  opera a mente fredda, vende Zarate, incassa 9 milioni di euro, aspetta che a giugno scadano i contratti a zauri, brocchi, carrizo, ecc e poi opera per il meglio. Noi abbiamo smania da acquisti, della serie chi viene viene basta che prendiamo qualcuno, loro, giustamente, no.

E te lo dice uno che per Nainggolan avrebbe dato 6 mesi di stipendio.

Non devono farsi prendere dalla foga. E sono sicuro che non lo faranno.

vaz

ma perchè zàrate non parte
perchè quello che dice un sito ucraino va bene
e quello che dicono Lotito, Ruzzi e la moglie no?

Meranetto

Scialoja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

più che altro ce sta da capi cosa c'è che va storto nella cessione di zarate. a detta di tutti, lotito,ruzzi,fregna aka moglie etc etc l'operazione è praticamente fatta, ma sta firma ancora non se vede. ndo sta la fregatura in tutto cio?

Valon92

Citazione di: Meranetto il 30 Gen 2013, 21:14
A.C. Itaca

è quello che twitta con la moglie, Penelope; mo' ho capito!

bravia

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Si complica la pista che porta a Felipe Anderson: il Santos per cederlo vuole inserire la clausola che gli garantisca il 30% dei ricavi su una possibile cessione futura. Intanto la questione Zarate continua a far discutere: le due parti stanno discutendo ma l'affare potrebbe non chiudersi entro il 31 gennaio. Infatti in Ucraina la finestra di mercato chiude a marzo.

[...]eu

vaz

ecco questa me pare una cazzata, ieri la clausola l'aveva proposta la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

[...]eu,  accipicchia!

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio  ore 21.20
@officialsslazio , Santos accetta offerta per Felipe Anderson ma c'è da convincere il fondo proprietario del 50% del cartellino @SkySport

bravia

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio
@officialsslazio , Santos accetta offerta per Felipe Anderson ma c'è da convincere il fondo proprietario del 50% del cartellino @SkySport

vaz

se il Santos ha accettato stiamo veramente un passo avanti

Magnopèl

Non capisco , se il santos accetta di cosa si deve convincere il fondo proprietario dell'altra parte di cartellino ?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: bravia il 30 Gen 2013, 21:17
AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Si complica la pista che porta a Felipe Anderson: il Santos per cederlo vuole inserire la clausola che gli garantisca il 30% dei ricavi su una possibile cessione futura. Intanto la questione Zarate continua a far discutere: le due parti stanno discutendo ma l'affare potrebbe non chiudersi entro il 31 gennaio. Infatti in Ucraina la finestra di mercato chiude a marzo.

[...]eu

la maledizione di Yilmaz colpisce ancora

bravia

Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2013, 21:25
Non capisco , se il santos accetta di cosa si deve convincere il fondo proprietario dell'altra parte di cartellino ?
penso che si provi a prendere il 100% del cartellino,sfanculando cazzi e mazzi vari.

vaz

mi ricorda la faccenda Hernanes, non c'era anche lì un fondo?

Valon92

Citazione di: vaz il 30 Gen 2013, 21:27
mi ricorda la faccenda Hernanes, non c'era anche lì un fondo?

la Traffic mi pare, che è la società che lo gestisce.
E credo che sia necessario trattare con questi perchè in Italia credo sia vietato che il cartellino di un giocatore appartenga ad un fondo o simili.

Magnopèl

Citazione di: bravia il 30 Gen 2013, 21:26
penso che si provi a prendere il 100% del cartellino,sfanculando cazzi e mazzi vari.
quindi la Lazio tratta solo col Santos e questi se la vedono col fondo ?

Speriamo sempre ci siano i tempi e i soldi Della cessione di Zarate.

Charlot

Convincono il Santos senza avere già l'accordo col fondo? mi sembra strano, forse l'intermediario ha già l'ok, altrimenti non capisco proprio come faccia in poche ore a trovare un altro accordo... boh...
:o

Contenuto sponsorizzato

vaz

Roxy00

30 gennaio alle 21:12
Come rivela Gianluca Di Marzio, l'Inter in queste ore sta completando un altro ennesimo colpo: "Diego Laxalt, giovane talento classe '93 uruguaiano, arriva dal Defensor Sporting. L'Inter lo ha praticamente in pugno per 2 milioni e 750mila euro, ma adesso è tutto condizionato al passaporto comunitario. Se arriverà il passaporto, si chiuderà per 4 anni e mezzo di contratto anche perché gli agenti hanno garantito che il passaporto giungerà".

maledetti  :x :x :x