Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: ilPadrino il 30 Gen 2013, 21:10
e ma che 2 OO
Perchè? E' una mia idea, Lotito  opera a mente fredda, vende Zarate, incassa 9 milioni di euro, aspetta che a giugno scadano i contratti a zauri, brocchi, carrizo, ecc e poi opera per il meglio. Noi abbiamo smania da acquisti, della serie chi viene viene basta che prendiamo qualcuno, loro, giustamente, no.

E te lo dice uno che per Nainggolan avrebbe dato 6 mesi di stipendio.

Non devono farsi prendere dalla foga. E sono sicuro che non lo faranno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perchè quello che dice un sito ucraino va bene
e quello che dicono Lotito, Ruzzi e la moglie no?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
più che altro ce sta da capi cosa c'è che va storto nella cessione di zarate. a detta di tutti, lotito,ruzzi,fregna aka moglie etc etc l'operazione è praticamente fatta, ma sta firma ancora non se vede. ndo sta la fregatura in tutto cio?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Meranetto il 30 Gen 2013, 21:14
A.C. Itaca

è quello che twitta con la moglie, Penelope; mo' ho capito!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Si complica la pista che porta a Felipe Anderson: il Santos per cederlo vuole inserire la clausola che gli garantisca il 30% dei ricavi su una possibile cessione futura. Intanto la questione Zarate continua a far discutere: le due parti stanno discutendo ma l'affare potrebbe non chiudersi entro il 31 gennaio. Infatti in Ucraina la finestra di mercato chiude a marzo.

[...]eu

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ecco questa me pare una cazzata, ieri la clausola l'aveva proposta la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio  ore 21.20
@officialsslazio , Santos accetta offerta per Felipe Anderson ma c'è da convincere il fondo proprietario del 50% del cartellino @SkySport

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
@officialsslazio , Santos accetta offerta per Felipe Anderson ma c'è da convincere il fondo proprietario del 50% del cartellino @SkySport

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se il Santos ha accettato stiamo veramente un passo avanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Non capisco , se il santos accetta di cosa si deve convincere il fondo proprietario dell'altra parte di cartellino ?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bravia il 30 Gen 2013, 21:17
AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Si complica la pista che porta a Felipe Anderson: il Santos per cederlo vuole inserire la clausola che gli garantisca il 30% dei ricavi su una possibile cessione futura. Intanto la questione Zarate continua a far discutere: le due parti stanno discutendo ma l'affare potrebbe non chiudersi entro il 31 gennaio. Infatti in Ucraina la finestra di mercato chiude a marzo.

[...]eu

la maledizione di Yilmaz colpisce ancora

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2013, 21:25
Non capisco , se il santos accetta di cosa si deve convincere il fondo proprietario dell'altra parte di cartellino ?
penso che si provi a prendere il 100% del cartellino,sfanculando cazzi e mazzi vari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi ricorda la faccenda Hernanes, non c'era anche lì un fondo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mi ricorda la faccenda Hernanes, non c'era anche lì un fondo?

la Traffic mi pare, che è la società che lo gestisce.
E credo che sia necessario trattare con questi perchè in Italia credo sia vietato che il cartellino di un giocatore appartenga ad un fondo o simili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: bravia il 30 Gen 2013, 21:26
penso che si provi a prendere il 100% del cartellino,sfanculando cazzi e mazzi vari.
quindi la Lazio tratta solo col Santos e questi se la vedono col fondo ?

Speriamo sempre ci siano i tempi e i soldi Della cessione di Zarate.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Convincono il Santos senza avere già l'accordo col fondo? mi sembra strano, forse l'intermediario ha già l'ok, altrimenti non capisco proprio come faccia in poche ore a trovare un altro accordo... boh...
:o

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Come rivela Gianluca Di Marzio, l'Inter in queste ore sta completando un altro ennesimo colpo: "Diego Laxalt, giovane talento classe '93 uruguaiano, arriva dal Defensor Sporting. L'Inter lo ha praticamente in pugno per 2 milioni e 750mila euro, ma adesso è tutto condizionato al passaporto comunitario. Se arriverà il passaporto, si chiuderà per 4 anni e mezzo di contratto anche perché gli agenti hanno garantito che il passaporto giungerà".

maledetti  :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva