Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2013, 07:56
Ok, ma a mia moglie non dico: " esco e vado a comprare caviale, champagne e tartufo (campioni)" oppure "sto monitorando il mercato del pesce 24 ore al giorno...", o anche "non abbiamo bisogno di latte e pane, per i bimbi basta l'amore...".
Sono i modi, i termini, le tempistiche...  per il resto sta "lavorando" BENE!
;)
Sulle tempistiche, sai bene che dipendono da una sola congiunzione di eventi.
Se non si verificano, non puoi prendere che il Pereirinha della situazione o qualche prestito (poco) oneroso.

Sui termini e modi... non ti seguo, di cosa stai parlando, che la società di nomi non ne ha mai fatti, se non per smentire interessamenti tipo Lampard?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 07:57
Appunto.

Di certo però, se così sarà, c'è da accordarsi per mettersi tutti d'accordo e guardare le partite della Dinamo gufando che si rompa una gamba.
Io detesto essere cattivo, ma Zarate sta tirando fuori il peggio di me!

Spero che la società riesce ad anticipare i soldi, sapendo che comunque vada gli rientreranno...

Ovviamente fare i conti in tasca agli altri é sempre facile.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 08:05
Spero che la società riesce ad anticipare i soldi, sapendo che comunque vada gli rientreranno...

Ovviamente fare i conti in tasca agli altri é sempre facile.
Dipende da quali sono gli "intoppi" veri.

Se sul serio questo s'è messo in zucca di chiedere l'inserimento di una clausola rescissoria molto bassa, l'affare potrebbe saltare del tutto e quei soldi potrebbero non averceli.

Comunque mi pare nessuno abbia notato una cosa.
Sia questo gennaio che lo scorso, la Lazio ha tentato operazioni onerose senza avere la certezza di avere fondi in cassa.

Lo scorso gennaio per Honda si prevedeva sarebbero rientrati da alcuni dei prestiti con "obbligo" di riscatto dei vari Foggia, Carrizo, Floccari etc...
Quest'anno da quelli di Alfaro e Garrido e dai soldi della cessione di Zarate.
Nulla di questi è sicuro, ma a quanto pare stanno giocando sulle probabilità che alcuni di questi entrino.

Questo per dire che quando poi a giugno ci si lamentava di dove fossero i soldi di Honda (io ero tra questi), non si considerava che la società stava un minimo rischiando e si dava invece per scontato che fossero stati imbertati chissà come e dove.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 07:48
Bhe ovviamente dipende se vendiamo Zarate. Senza la vendita del fratello del Raton, non arriva nessuno.

Se poi come si dice vendiamo Zarate, bhe é normale aspettarsi una bella operazione visto che comunque avremmo tra gli 8-10 mln di soldi disponibili cash (dipende dalle modalità di pagamento) e rispiarmeremmo i 2 mln d'ingaggio di Zarate oltre di tutti quelli che sono partiti.
mica è tanto ovvio eh..... lo scorso anno di questi tempi incassammo 5/6 milioncini con cisse' e non furono mica reinvestiti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Zarate ndo sta?
Diakitè?
Zauri?
Sculli?
e a parte caipirinha chi abbiamo preso?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarate è bloccato si dice che c è l accordo su tutto ma lui vuole mettere una clausola per giugno 2014 che la dinamo non accetta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 08:18
Zarate è bloccato si dice che c è l accordo su tutto ma lui vuole mettere una clausola per giugno 2014 che la dinamo non accetta

'Na fetta di cu.o vicino all'osso, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Zauri  :shame:

Sculli :ignore:
Scaloni :cheer:
Rocchi  :cheer:
Matuzalem :agree:
zarate :grr: :duel: :shout: :shame: :puke:

in entrata

Pereirinha :bakar: :bandes: :friends:

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2013, 08:17
... e a parte caipirinha chi abbiamo preso?
Premetto che pure io l'ho chiamato così, ma questo parte già con l'handicap.
Al primo passaggio sbagliato, già immagino i commenti "enologici" :D :D :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BomberMax il 31 Gen 2013, 07:19
Vabbe'   ma  in  tribuna, marito a parte ,   troppi ne trova de volontari col piffero da sona' 

tapatalk for  romammerda

Bene allora mandiamo un cesto di pifferi russi alla signora Zarate  :^^

Intanto pedulla,  che non tratta benissimo la Lazio, dice che Anderson sarebbe un colpo unico di mercato perché conosce il giocatore e lo reputa un predestinato del calcio mondiale  :o

Ma sto ragazzo è così forte ?  :o

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 08:14
mica è tanto ovvio eh..... lo scorso anno di questi tempi incassammo 5/6 milioncini con cisse' e non furono mica reinvestiti!
5, di cui 3 investiti per Alfaro.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Voglio guardarla da un altro punto di vista.

Abbiamo svuotato 3 armadietti a Formello,potrebbero liberarsene altri due,totale 5.
Uno è di nuovo occupato da el mio amigo Pereirinha,ne abbiamo vuoti 4.
Come può una società seria pensare di lasciare vuoti questi spazi?
Voglio dire ,questi armadietti sono stati comprati,riempiamoli!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 08:21

Intanto pedulla,  che non tratta benissimo la Lazio, dice che Anderson sarebbe un colpo unico di mercato perché conosce il giocatore e lo reputa un predestinato del calcio mondiale  :o

E' finita. non c'è alcuna possibilità che arrivi...

La Lazio non molla la presa per Felipe Anderson. Sono ore frenetiche, come riferisce Manuele Baiocchini c'è stato l'ultimatum del Santos al fondo inglese che detiene il 50% del cartellino: devono dare una risposta all'offerta per il centrocampista brasiliano entro le 10 di domattina, orario italiano. Se accetteranno, Felipe Anderson passerà alla Lazio e ci sarà lo scambio di fax per 5,5 milioni per il 70% del cartellino.

:bur: :bur: :bur: :bur:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Se è davvero un predestinato, costa poco allora. E se costa poco ed è un predestinato, allora che Lotito faccia uno sforzo. E se il tutto di cui sopra, come mai non lo tratta tipo il MU?
:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 08:02
Sulle tempistiche, sai bene che dipendono da una sola congiunzione di eventi.
Se non si verificano, non puoi prendere che il Pereirinha della situazione o qualche prestito (poco) oneroso.

Sui termini e modi... non ti seguo, di cosa stai parlando, che la società di nomi non ne ha mai fatti, se non per smentire interessamenti tipo Lampard?
Arriveranno 4 campioni...  non abbiamo bisogno di vendere per comprare...  siamo sul mercato 365 giorni l'anno...  sono termini che creano aspettative ed illusioni. Li ha usati Lotito, non io..
Poi, arrivi al 31 gennaio, a poche ore dalla fine e devi PREGARE che si verifichino una serie di  eventi. Sono deluso, al momento...
:o :o :o

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 08:26
Che mi hai fatto ricordare....3 per Alfaro.
Tare guarda che hai fatto. :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 08:26
se vogliamo esser piu' precisi 5,6 di cui reinvestiti 2,7. non è proprio la stessa cosa!

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808

anch'io su radiosei sentivo,dai conduttori agli ospiti,che questo è un fenomeno vero.

ps:no dai pedullà almeno le volte che l'ho sentito io male non ci ha mai trattato,o mi sono perso qualcosa?è uno dei pochi che non mi sta sul ca

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 08:29
se vogliamo esser piu' precisi 5,6 di cui reinvestiti 2,7. non è proprio la stessa cosa!
E la metà di Candreva a giugno come l'ha presa? ;)

Discussione precedente - Discussione successiva