Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
forse la Lazio dovrebbe dare tutto al Santos che poi gira a sto fondo ciò che gli spetta?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
9.12 - KOZAK E STANKE - Due milioni di euro è quanto ha offerto alla Lazio Dmitry Galyamin il ds della Dinamo Mosca per Marius Stankevicius. La Lazio - riporta Il Tempo - ha detto di sì e l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Mentre la compagine biancoceleste ha rifiutato qualsiasi ipotesi di intavolare una trattativa per Libor Kozak.

Eagle70

Visitatore
ma porca troiaccia ma sempre tutto in 10 ore dobbiamo fare?
a me sta cosa me fa impazzi'....

skizzo87

Visitatore
A me Kozak piace, ma é indubbio che per 6 milioni ti vai a comprare un Denis o un Rolando Bianchi (risparmiando pure qualcosa.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 09:21
el jardinero e' il suo primo fan.

8))

eppure ci avrei scommesso,come avatar ha uno uguale uguale a Kozak..... :wc:

skizzo87

Visitatore
Felipe Anderson-Lazio, la storia del fondo inglese è una balla...Si tratta solo col Santos #calciomercato

Arduini su twitter!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 09:23
A me Kozak piace, ma é indubbio che per 6 milioni ti vai a comprare un Denis o un Rolando Bianchi (risparmiando pure qualcosa.)

Quotone all the life, anche se mi limiterei a Denis, Bianchi abbiamo gia' dato. (Meglio jonathas allora)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 09:21
forse la Lazio dovrebbe dare tutto al Santos che poi gira a sto fondo ciò che gli spetta?
esatto. Se il santos dice 'vogliamo 4.5 per la meta' del cartellino' , tu devi pagare 9. Se offri 7 ovviamente il santos accetta , ma il fondo inglese non la prende bene. E non credo che il santos abbia voglia di cause e litigi con queste societa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Come cazzo fà zarate a volere un clausula rescissoria di 5 mln.
MI sta facendo incazzare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tra le 18 e le 19.00 starò su un aereo, probabilmente  :(
(vedrò de prende il successivo, l'F5 day va onorato, o al limite vado direttamente all'ATA hotel visto che starò a Milano)  :D

Eagle70

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 09:23

coi soldi di kozac e stanke secondo me ci prendi quagliarella o matri.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Eagle70 il 31 Gen 2013, 09:23
ma porca troiaccia ma sempre tutto in 10 ore dobbiamo fare?
a me sta cosa me fa impazzi'....
nelle ultime ore le squadre stanno co le pezze al culo ed è più facile che offrano più soldi o chiudano più trattative.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 09:24
Quotone all the life, anche se mi limiterei a Denis, Bianchi abbiamo gia' dato. (Meglio jonathas allora)

Jonathas quello ex pescara? Quello che si mangia l'impossibile?

A me Bianchi non dispiace, poi come riserva ci può stare.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 31 Gen 2013, 09:10
io  pe' fortuna me so' ammalato  proprio sti giorni  , il 31 gennaio va onorato, l' F5  glorificato

:wink2:

io ho 39 di febbre da lunedì.....

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 09:18
sì, ma la notizia ancora più assurda è che Lotito li ha rifiutati perchè non vuole cedere Kozak.

Io comincio a pensare che Kozak sia il figlio illegittimo der sor Claudio, concepito durante un viaggio con gli amici in quel di Praga quando era un baldo giovane

per i pescaresi è diventata una ossessione, poracci

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: FuoriPorta il 31 Gen 2013, 09:19
ma sono rimasto il solo a cui Kozak piace? :s
uno,ve prego,uno che la pensa come me!!!!!

A me piace e per 6 milioni non lo darei. Ecco, l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
8,5 per kozak e stanke sono tanti...secondo me se vuole lotito riesce ad arrivare a 10 milioni e francamente e un offerta che non si potrebbe rifiutare...fuori zarate dentro felipe anderson e fuori kozak e stanke e dentro una seconda punta veloce e tecnica in grado di puntare saltare l'uomo e creare superiorità.......ah come mi piacerebbeeeeeee

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a 6 milioni è regalato, ma non scherziamo proprio.

ah, nvece DUE milioni DUE pe stankevicius? Pe na volta che abbiamo trovato gente co l'anello al naso te metti a fa lo schizzinoso...  :D

Discussione precedente - Discussione successiva