Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 13:19
regà ma quello è il procuratore in italia la Lazio saltandolo non avrebbe pagato a lui le commissioni lui invece mandandolo all'Inter ottiene le commissioni ma mo la colpa è sua...questi per i soldi farebbero di tuttovenderebbero pure la madre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tib è il loro lavoro è...se un suo giocatore si muove senza la sua mediazione perde dei soldi, non so quanti perderebbero i soldi a quello giustamente della Lazio che cazz gli frega...abbiamo forse sbagliato a muoverci tutto lì...nessun dramma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortacci vostra e della pausa pranzo, 4 F5 de seguito e nessun post.
Fate ride.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
si ma in questo modo io società sono costretta a pagarti per prendere un giocatore... mi sembra molto na cosa mafiosa.... D'Ippolito la senti questa voceeeee!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me non c'è più il tempo materiale.

A questo punto puoi vendere solo gli esuberi.
Tra l'altro più passa il tempo più quella palla al piede di zarate ho paura rimarrà qui.
Comunque a prescindere da come andrà, ennesima zozzata dell'entourage della pippa de haedo...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 13:22
tib è il loro lavoro è...se un suo giocatore si muove senza la sua mediazione perde dei soldi, non so quanti perderebbero i soldi a quello giustamente della Lazio che cazz gli frega...abbiamo forse sbagliato a muoverci tutto lì...nessun dramma

ti quoto alla grande,doveva solo evitare l'ultima dichiarazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 31 Gen 2013, 13:23
si ma in questo modo io società sono costretta a pagarti per prendere un giocatore... mi sembra molto na cosa mafiosa.... D'Ippolito la senti questa voceeeee!!!
si si ma ognuno fa le sue scelte, puoi anche approcciare direttamente con la società e non richiedere la mediazione ma poi quello può anche far saltare la cosa e farlo andare da un altro...è il suo lavoro è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 13:23
Mortacci vostra e della pausa pranzo, 4 F5 de seguito e nessun post.
Fate ride.

semo davvero aggiornatori da taftiera  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2013, 13:24
Mi sa che ci attacchiamo.
ma io lavevo capito sta cosa da stamattina, se il tutto non si concludeva nella notte era normale che saltasse...simile a honda purtroppo, certo sti affati so due volte che ci saltano

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 13:22

Sì sì è il loro lavoro, non vogliono perdere soldi... ma se mi dici che hai fatto di tutto per non farlo venire alla Lazio sei una mer.da!!!

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 13:24
si si ma ognuno fa le sue scelte, puoi anche approcciare direttamente con la società e non richiedere la mediazione ma poi quello può anche far saltare la cosa e farlo andare da un altro...è il suo lavoro è
si ma hanno il monopolio.... boh a me sembra na zozzata sua e di denti marci... altro grande ..... guai a chi alla prossima partita dell'inter si permette di dire che siamo gemellati... sti zozzi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2013, 13:23
5 ore e passa.
Secondo me non c'è più il tempo materiale.

A questo punto puoi vendere solo gli esuberi.
Tra l'altro più passa il tempo più quella palla al piede di zarate ho paura rimarrà qui.
Comunque a prescindere da come andrà, ennesima zozzata dell'entourage della pippa de haedo...
per mandare un fax con i contratti firmati ci vogliono 10 secondi io fino alle 18:59 ci credo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
aggiornamento topic ultimo giorno di calciomercato:8 risposte :=))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 31 Gen 2013, 13:25
Sì sì è il loro lavoro, non vogliono perdere soldi... ma se mi dici che hai fatto di tutto per non farlo venire alla Lazio sei una mer.da!!!
ma è una dichiarazione he manda a tare...la prossima volta devi trattare..
comunque tare ( mi ha detto il mio amico giornalista che mi aveva anticipato sta notizia) è incacchiato nero...ha detto che sarebbe megliio per d ippolito che non si facesse vedere alla sede del calciomercato

Discussione precedente - Discussione successiva