Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 14:01
Mi ci gioco i [...] che zarate va in ucraina dopo il 31.

al 100%

sto grandissimo pezzo de merda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 13.43 - "Ancora tutto bloccato per Felipe Anderson: nessuna risposta dal Santos", a rivelarlo ai nostri microfoni è il ds biancoceleste Igli Tare.

Speriamo che se sbrigano 'sti brasiliani...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2013, 14:01
Mi ci gioco i [...] che zarate va in ucraina dopo il 31.

no così sporca non la possono fare,spero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 13:57
Ovviamente da niente.
Una delle due parti mente, mi pare chiaro.
Una volta terminato questo (ennesimo) mercato grottesco spero arrivi qualche spiegazione.

c'è un'altra possibilità, le due parti (in accordo) definiranno la cessione  da domani, così uno "scappa", e l'altro avrà la scusa dei mancati arrivi...
Ma questa è fantapolitica!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: MadBob79 il 31 Gen 2013, 14:02
Spero che Tare stia portando avanti anche qualche operazione stile Candreva: giocatore rodato, magari poco considerato, ma subito buono per dare il cambio a qualcuno. Ve viene in mente qualche nome? Guarente? A me non fa impazzire ma non sarebbe male.
passi l'anno scorso..io mo vado a dormi qualche ora,ma se me sveglio e trovo guarente giuro bestemmio in piazza san pietro con 8 megafoni in fila.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2013, 13:59
Una delle due parti mente. E zarate e ruzzi sono sempre stati sinceri.
pure cicciolina era vergine

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 14:01
http://globoesporte.globo.com/futebol/times/santos/noticia/2013/01/na-mira-do-lazio-felipe-anderson-tem-dia-d-mas-deve-ficar-no-santos.html?utm_source=Twitter&utm_medium=Social&utm_campaign=ge_santos

Globoesporte dice che non ci sono possibilità che il Santos accetti.
niente di nuovo...scordatevi che viriamo su qualcuno di importante...speriamo che si faccia un'operazione stile candreva ma è difficile

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 14:02
Beh, aspé, una delle due parti non ha detto niente.
Applausi  :)
ZARATE, avrai pure fatto un pacco di soldi ma non hai capito niente.
La vita vedrai, ti chiedera' il conto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - "Situazione in stallo, qualcuno vuole fare il furbo", sono le parole sibilline dell'agente di Zarate, Luis Ruzzi, raccolte in esclusiva dai nostri microfoni. Il procuratore dell'argentino non è al corrente di cosa stia facendo la Lazio, ha ribadito che lui e il suo assistito hanno già accettato da diversi giorni l'offerta della Dinamo Kyev.

lalaziosiamonoi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 14:04
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - "Situazione in stallo, qualcuno vuole fare il furbo", sono le parole sibilline dell'agente di Zarate, Luis Ruzzi, raccolte in esclusiva dai nostri microfoni. Il procuratore dell'argentino non è al corrente di cosa stia facendo la Lazio, ha ribadito che lui e il suo assistito hanno già accettato da diversi giorni l'offerta della Dinamo Kyev.

lalaziosiamonoi
tutto come da copione..

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2013, 14:02
AGGIORNAMENTO ORE 13.43 - "Ancora tutto bloccato per Felipe Anderson: nessuna risposta dal Santos", a rivelarlo ai nostri microfoni è il ds biancoceleste Igli Tare.

Speriamo che se sbrigano 'sti brasiliani...

io penso che ci possiamo mettere una pietra sopra al brasiliano. inutile star qui a farsi illusioni, Storicamente la Lazio di Lotito/Tare ha dimostrato che quando la trattativa di incancrenisce e si allunga il giocatore non si prende.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
zarate se pensi de esse così forte, dimostralo, rinnova e gioca con noi...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2013, 13:59
Una delle due parti mente. E zarate e ruzzi sono sempre stati sinceri.
cosi sinceri che tre giorni fa aveva detto che sarebbe rimasto a Roma perché non c'erano offerte. Ma per piacere

Property

Visitatore
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 14:04

lalaziosiamonoi
puo essere mai :o
cosa cè che non va allora, il prezzo offerto dalla dinamo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2013, 13:53
Pijiamose subito Guarente in prestito... magari fa come candreva!!

hanno sempre parlato di 1/2 innesti mirati....

uno è questo Pereirinha, l'altro potrebbe essere Anderson... se saltasse non penso si vada a prendere un rimpiazzo qualsiasi... o già lo hanno o finiremmo quì

per il resto il mercato non è che offra molto... I buoni non si muovono...
già è tanto che riusciamo a sfoltire.... i giocatori che al momento sono fuori rosa.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A regà troppo facile dare la colpa del mercato a zarate.
La Lazio s'è svejata ieri, essù.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso che ci possiamo mettere una pietra sopra al brasiliano. inutile star qui a farsi illusioni, Storicamente la Lazio di Lotito/Tare ha dimostrato che quando la trattativa di incancrenisce e si allunga il giocatore non si prende.
vero quando i nomi escono e la trattativa si allunga non la chiudiamo quasi mai

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2013, 14:06
zarate se pensi de esse così forte, dimostralo, rinnova e gioca con noi...

preferirei giocare in 10 tutta la stagione

Discussione precedente - Discussione successiva