Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Comunque se è vero che aspettiamo quei 7/8 milioni di zarate per fare mercato, oggi certifichiamo anche un'altra cosa: stamo co le pezze al culo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2013, 15:06
Imho l'Inter ha preso solo delle riserve del valore di q

L'inter per ora ha preso riserve inferiori  ai giocatori venduti piu' una speranza . Kuz, Scheloto  e Laxat per Snejider e Coutinho non mi sembra sto gran  rafforzamento .

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Panzabianca il 31 Gen 2013, 15:05
questo è sicuro. C'è gente che s'accoltella per il momento in cui mette l'ovo sulla carbonara

e nun te pare un motivo più che sufficiente?

io ho accoltellato sul numero de ova (1 ogni 100 gr de pasta) figurate su quanno metterle.

Ah, me so ricordato n'altro sbrocco gastronomico: chi te dice "ma quante ova metti, che semo quattro? gne gne gne"

ma li mortacci vostra, magnate come bufali indiani, nun ve bastano 300 gr de pasta a testa e me rompete pure li [...]?
Metticele te du ova su un chilo e mezzo de carbonara, poi vojo vedè la merda che te magni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Nemmeno tra-orè allo Zenit ci darebbe speranze (questa è tosta da capì) :)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
a fatdanny ma che ne pensi de come se mette er sale nell'acqua della pasta?no perchè ce sarebbe Cracco che dice de mettelo de sguincio a frusta,anzichè alla classica in verticale,la seconda che ho detto fà troppo casalinga,dice er Cracco.
oh l'ha detto davvero!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2013, 15:08
e nun te pare un motivo più che sufficiente?

io ho accoltellato sul numero de ova (1 ogni 100 gr de pasta) figurate su quanno metterle.

Ah, me so ricordato n'altro sbrocco gastronomico: chi te dice "ma quante ova metti, che semo quattro? gne gne gne"

ma li mortacci vostra, magnate come bufali indiani, nun ve bastano 300 gr de pasta a testa e me rompete pure li [...]?
Metticele te du ova su un chilo e mezzo de carbonara, poi vojo vedè la merda che te magni...

Io per quattro persone metto due uova intere e due solo il rosso...così a cazzo de cane :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

- alla carbonara, è la mia preferita, con tutto quell'uovo

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Premesso che non sappiamo come stanno le cose veramente,ma visto che qualcuno avanza l'ipotesi che il motivo dello stallo sia la commissione di D'Ippolito,non capisco perchè la dovrebbe pagare Lotito.
Si parla di un milione,vale a dire due miliardi,mica lupini!
Se la addossasse il Sig.Zarate "accontentandosi" di 4.900.000  invece di 5 milioni!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 15:06
Mi sembra giusto. Cambia tutto. Ho visto uova strapazzate con pasta che venivano chiamate carbonara.
... ed anche uova alla coque con pasta spacciate vergognosamente come carbonara ...  :)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
il fax della FIGC ha l'ora avanti di 5 muniti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Pecorino
Parmigiano
Uova
Pepe
Rigatoni o spaghetti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Spongebill il 31 Gen 2013, 15:08
Comunque se è vero che aspettiamo quei 7/8 milioni di zarate per fare mercato, oggi certifichiamo anche un'altra cosa: stamo co le pezze al culo.

Quello e' sicuro. Siamo ai limiti del monte ingaggi e non c'e' una lira in cassa. Se gia si vendessero tutti i giocatori superflui sarebbe un gran mercato che ci darebbe un po di ossigeno in estate ed eviterebbe cessioni  semi forzose di qualche titolare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Gen 2013, 15:01
Esclusiva SKY: Pescara molto vicino a Chieti la distanza fra le parti è minima

:rotflol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io uso 1,1-1,2 uova per 100 grammi di pasta, uso solo i rossi e un paio di chiare, un po' di acqua di cottura.
E le uova vanno messe con la pasta in un contenitore freddo per evitare frittate.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drake il 31 Gen 2013, 15:07
ma perché ci va l'uovo sulla carbonara?
350 gr.Guanciale,150 gr.Pecorino,100 gr.Pepe, secondo i gusti (in effetti cì hai ragione) Uova 4 tuorli +1 intero

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 31 Gen 2013, 15:07
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Lazio tenterà l'assalto finale per Felipe Anderson, centrocampista del Santos. Al momento non c'è molto ottimismo ma entro i prossimi minuti si avrà una risposta definitiva. Dentro o fuori.
bene cosi ultimo tentativo poi basta cn questo, tare dovrebbe concentrarsi su un altro,magari uno scambio con il pescara zauri e sculli per weiss, forse accetterebbero .  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva