Cellulare nuovo

Aperto da AguilaRoja, 18 Dic 2010, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
in effetti ho detto che "è discreto". Cioè per me un telefono deve principalmente telefonare :pp  sono dell'idea che meno ninnoli c'ha, meglio funziona. E in effetti malsopporto il touch screen. Ma a caval donato...!  :=)) (touch screen per touch screen, preferivo l'iphone)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: er Luckino il 19 Dic 2010, 21:26
volevo aprire un topic apposta anch'io per lo stesso identico motivo (n70 in via di distruzione)....oggi vedendo la partita ho notato sui cartelloni pubblicitari la pubblicità del nokia 5230 SS LAZIO limited edition....qualcuno ne sa di più (ho provato a cercare su internet ma con scarsi risultati,non so se sono io l'incapace ad usare internet oppure non si trova effettivamente)?
grazie mille in anticipo! ;)
Sicuro fosse il nokia 5230 e non il 7310?

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/7310-lazio

Oggi ho provato il C7 della Nokia.
Bel giocattolino.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Dic 2010, 22:49
Sicuro fosse il nokia 5230 e non il 7310?

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/7310-lazio

Oggi ho provato il C7 della Nokia.
Bel giocattolino.
la certezza matematica non ce l'ho,diciamo un 99%:il dubbio mi viene se il modello possa essere il 5230 o il 5320(sempre se esiste quest'ultimo)...non prestando tanta importanza all' ordine di questi numeri ho subito cercato per siti qualche informazione a riguardo...proprio perchè dovendo cambiare il cellulare ho optato per il nokia 5230,e se ci fosse la possibilità che sia ornato con qualcosa della mia Lazio mi rende ancora più convinto della scelta  ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Il 5230 non ha la connessione wi-fi, il 5800 si. Significa che se vai in giro (es. all'estero) e stai in un punto con connessione wi-fi gratis, puoi telefonare quasi gratis usando credito Skype. La differenza di prezzo è minima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
con quel budget, confermo nokia 5800 o nokia 5230 depending on quello che trovi piu' conveniente, il wifi e' utile ma non lo userai praticamente mai.

per tornare ai samsung, ribadisco: se samsung volete, samsung sia ma *mai* import, solo garanzia italia: gli import non vengono lavorati dai vari centri assistenza ma raccolti e inviati all'unico centro assistenza autorizzato d'italia. tra l'altro qualche anno fa l'unico centro autorizzato e' fallito, c'e' gente che non ha mai piu' rivisto il suo telefono. ora e' un altro ma e' lievemente oberato di lavoro...

se dovessi virare sull'iphone: vai almeno sul 3gs. ma usato sei abbondantemente sopra le tre piotte.

ultimo suggerimento: sony eriksson xperia x10 mini. rientra nel tuo budget anche sul nuovo, ha android e tutte le frocerie del caso [gps, wifi, touchscreen]. oppure xperia x10 mini pro, come il precedente ma con in piu' la tastiera a scorrimento, e costa piu' o meno uguale.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
5530 in offerta a 99 Euro da Mediaworld [me pare Mediaworld]

Comuqneu uno di questi grossi. :)

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Dic 2010, 12:55
5530 in offerta a 99 Euro da Mediaworld [me pare Mediaworld]

Comuqneu uno di questi grossi. :)

Unieuro

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 19 Dic 2010, 10:41
fìdate

cell'ha pure quel supplì de ciocur

macchitesencula
io c'ho il 5800
sto avanti
e scrocco la connection in giro pe roma
io ne so tantissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva