Cercasi compagno per cagnetta di 5 anni.

Aperto da AquilaLidense, 21 Mag 2012, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ho deciso: dopo 4 anni provo con gli amici di Lazio.net.

come detto, 4 anni fa, trovai sull'ardeatina questo splendore di cane (femmina dolcissima); era sul ciglio della strada spaurita e ferita. Io la presi conscio che non avrei potuto tenerla (vivo con tre gatti ed ho un cane in "condivisione").
La portai al canile, ma loro non se la presero (oltretutto ci ho fatto il volontario a Muratella ed è pure un "postaccio"), a casa a ho provato a tenerla però ha una peculiarità non indifferente: E' incompatibile con i gatti, li "punta".

pertanto le strade erano tre: legarla al cancello del canile, rimetterla in strada, portarla in una pensione a pagamento e cercare di trovargli una famiglia.

questi sono i dati della cagnetta:
- Nome: Colpei (mentre l'ho trovata in radio stavano trasmettendo "Viva la vida")
- Carattere: giocherellona e affettuosa; docilissima con gli umani e bambini, solo incompatibile con i mici. sarebbe perfetta in compagnia di un maschio.

ora veniamo al compenso (so' Laziale, quindi non mi faccio chiacchierare alle spalle)

a chiunque mi troverà una sistemazione congrua (famiglia che gli voglia bene)potrà scegliere una delle seguenti ricompense:
- Weekend in Europa per due: biglietti + sistemazione (a questo forse può andar bene alle aquilotte per fare un weekend romantico col loro uomo)
- cadeaux tecnologico (es. Ipad) e forse questo può andar bene per tipi come "corebaincoazzurro"
- per gli amici di fuori roma (es. Silvia, Claudio, damilano, kurt, simcar, magnopèl, ..) abbonamento a sky o MP, più la trasferta per il derby.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, nel momento che Colpei troverà una famiglia, indirettamente PAG riceverà in un solo colpo tutti i numeri originali dal 1 al 150 (o giù di lì) di Nathan Never.

Poi, qualora fosse uno di Voi ad adottarla, vi stupirò con la mia generosità e gratitudine.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi sono dimenticato della cosa più importante: si sta deprimendo in pensione.
Sta bene (ha una cuccia, uno spazio, ha i pasti) ma gli manca la cosa più importante, l'affetto di un uomo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che amore! Appena posso ( in giornata, massimo domani) giro l'appello su facebook.  ;) conosco tre o quattro volontarie sparse in tutta Italia , spero che mi trovino qualche contatto!

skizzo87

Visitatore
A Scialò ti va bene questa come anima gemella? :D

EOT

Trovategli una casa a questa cagnolona!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 10:19

Inoltre, cosa da non sottovalutare, nel momento che Colpei troverà una famiglia, indirettamente PAG riceverà in un solo colpo tutti i numeri originali dal 1 al 150 (o giù di lì) di Nathan Never.

:o :o :o :o

(ora mi informo...)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

la cagnolina si trova pure su Facebook con il nome di PICCOLA COLPLEI.

@scialoja: a te te mando in cile a fare il giurato per i concorso REEF.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 11:50

la cagnolina si trova pure su Facebook con il nome di PICCOLA COLPLEI.

ottimo, questa sera (ora dall'ufficio non posso), mando il link ad una mi amica che sicuramente si darà da fare!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ottimo, questa sera (ora dall'ufficio non posso), mando il link ad una mi amica che sicuramente si darà da fare!!

Grazie mille!... speriamo bene.

Intanto do una notizia in più: la cagnolotta è in pensione a Nepi e chiunque può andare a vederla, in autonomia, senza che ci sono io a rompere le scatole :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2012, 10:50
OT

EOT

Ti giuro ho aperto il topic per scrivere "Chiama Scaloja!!!"
Mi hai fregato...

A parte gli scherzi provo a sentire anche io...

Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 11:50
@scialoja: a te te mando in cile a fare il giurato per i concorso REEF.

Ce l'accompagno io...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Aquila ho richiesto l'amicizia alla cagnolina  :p su fb intendo

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
mmmmm so sincero,un pensierino ce l'avrei potuto anche fare perchè in famiglia appena vedono un animale je vengono gli occhi a cuore ma avendone già una non si può fare.
sia perchè 2 sono troppe e sia perchè già ci abbiamo provato,la mia con le persone è un angelo,coccolosa ecc ma qualsiasi cane vede diventa l'incarnazione di satana  :=))
però faccio girare senz'altro la voce  ;)
certo che co quel nome l'hai segnata però  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2012, 10:50
OT

EOT

L'avrei accolta volentieri, ma purtroppo in Italia non è in vigore la poligamia, la mia cucciola potrebbe prendersela a male  :=))

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: se magari accetti la mia amicizia eh....  :p :p :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
porgascogne

Visitatore
cmq, se il problema è la convivenza coi gatti, la cana si può "ricondizionare"
anche a 5 anni

altrimenti prova con MARA: anche lei odia i gatti
:twisted:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2012, 10:50
cmq, se il problema è la convivenza coi gatti, la cana si può "ricondizionare"
anche a 5 anni

Si questo è vero  :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tra le tante strade, ho pure provato conun adestratore e mi ha detto che lei è di quelle che non si ricondiziona.
con i gatti è veramente pericolosa.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva