Ciao,
ho deciso: dopo 4 anni provo con gli amici di
Lazio.net.
come detto, 4 anni fa, trovai sull'ardeatina questo splendore di cane (femmina dolcissima); era sul ciglio della strada spaurita e ferita. Io la presi conscio che non avrei potuto tenerla (vivo con tre gatti ed ho un cane in "condivisione").
La portai al canile, ma loro non se la presero (oltretutto ci ho fatto il volontario a Muratella ed è pure un "postaccio"), a casa a ho provato a tenerla però ha una peculiarità non indifferente: E' incompatibile con i gatti, li "punta".
pertanto le strade erano tre: legarla al cancello del canile, rimetterla in strada, portarla in una pensione a pagamento e cercare di trovargli una famiglia.
questi sono i dati della cagnetta:
- Nome: Colpei (mentre l'ho trovata in radio stavano trasmettendo "Viva la vida")
- Carattere: giocherellona e affettuosa; docilissima con gli umani e bambini, solo incompatibile con i mici. sarebbe perfetta in compagnia di un maschio.

ora veniamo al compenso (so' Laziale, quindi non mi faccio chiacchierare alle spalle)
a chiunque mi troverà una sistemazione congrua (famiglia che gli voglia bene)potrà scegliere una delle seguenti ricompense:
- Weekend in Europa per due: biglietti + sistemazione (a questo forse può andar bene alle aquilotte per fare un weekend romantico col loro uomo)
- cadeaux tecnologico (es. Ipad) e forse questo può andar bene per tipi come "corebaincoazzurro"
- per gli amici di fuori roma (es. Silvia, Claudio, damilano, kurt, simcar, magnopèl, ..) abbonamento a sky o MP, più la trasferta per il derby.
Inoltre, cosa da non sottovalutare, nel momento che Colpei troverà una famiglia, indirettamente PAG riceverà in un solo colpo tutti i numeri originali dal 1 al 150 (o giù di lì) di Nathan Never.
Poi, qualora fosse uno di Voi ad adottarla, vi stupirò con la mia generosità e gratitudine.