Cerco programmatore per gioco su tabletop simulator

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cerco programmatore per gioco su tabletop simulator
« il: 14 Ago 2019, 22:15 »
Salve ragazzi c' è qualche netter pratico di programmazione su tabletop simulator? Volevo ricreare digitalmente un mio gioco da tavolo come da consiglio di un netter. Io sono negato in programmazione ma magari nel forum c'è qualcuno disponibile a cui piace l' idea. È un gioco sul tennis. Spero di trovare qualcuno!  :D


Offline sorazio

*
10600
Re:Cerco programmatore per gioco su tabletop simulator
« Risposta #1 il: 25 Ago 2019, 10:28 »
sono merce rarissima i programmatori.
Re:Cerco programmatore per gioco su tabletop simulator
« Risposta #2 il: 25 Ago 2019, 15:46 »
sono merce rarissima i programmatori.
in realtà come diceva un utente ho risolto ed è stato facile con tabletop simulator. È bastato mettere i file delle immagini.
Ma non ho inserito il gioco di tennis ma un prototipo di un semplice family game di pesca con la canna che ho inventato. Così posso provarlo  :ssl
Re:Cerco programmatore per gioco su tabletop simulator
« Risposta #3 il: 28 Mar 2020, 22:55 »
Ciao ragazzi, in questi giorni difficili di quarantena ho caricato il mio gioco di tennis su tabletop simulator. È un prototipo che feci a suo tempo con 4 tennisti reali che differisce leggermente dalla versione in commercio. Se a qualcuno piacciono i giochi in scatola e il tennis lo possiamo giocare in remoto. È un gioco fondamentalmente di dadi quindi se non vi piace l' alea passate oltre. Un saluto e forza Lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod