Chat e appuntamenti per conoscenze

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5250
Chat e appuntamenti per conoscenze
« il: 03 Ago 2022, 23:53 »
Come sopra, esperienze, appuntamenti, consigli, usate chat per conoscenze o comunque le avete usate in passato?


Offline Gulp

*****
18399
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #1 il: 03 Ago 2022, 23:55 »
Usavo Grindr, conosci?

Offline Scialoja

*****
12866
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #2 il: 04 Ago 2022, 08:03 »
dating di Facebook...la più fruttuosa e non chiede soldi
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #3 il: 04 Ago 2022, 19:51 »
Mi sa dovrò riusare facebook purtroppo per il dating.
Tinder e bumble esperienze buone ma poche.
Certo è che (momento sfogatoio) ragazze e donne diventano sempre più esigenti forse anche a causa di queste app, non ne faccio una colpa a nessuno ma è una mia sensazione.
Poi non sono il Brad Pitt della situazione ed ecco la frittata.  E per fortuna ultimamente tento approcci reali in maniera più sicura.
Tenete le dita incrociate per me  :=))
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #4 il: 05 Ago 2022, 10:52 »
Io ti sconsiglio i social, piuttosto fai più vita sociale vera e da cosa nasce cosa. Sui social io ho sempre e solo trovato casi umani…

Mi sa dovrò riusare facebook purtroppo per il dating.
Tinder e bumble esperienze buone ma poche.
Certo è che (momento sfogatoio) ragazze e donne diventano sempre più esigenti forse anche a causa di queste app, non ne faccio una colpa a nessuno ma è una mia sensazione.
Poi non sono il Brad Pitt della situazione ed ecco la frittata.  E per fortuna ultimamente tento approcci reali in maniera più sicura.
Tenete le dita incrociate per me  :=))

Ma pure i ragazzi non scherzano. E con questo non sto discolpando le ragazze eh, alcune mie amiche la pensano in modo ASSURDO, semplicemente assurdo. Purtroppo è l’epoca, credo. Tristezza.
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #5 il: 05 Ago 2022, 12:11 »
Consiglio Pipper.
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #6 il: 05 Ago 2022, 12:13 »
Io ti sconsiglio i social, piuttosto fai più vita sociale vera e da cosa nasce cosa. Sui social io ho sempre e solo trovato casi umani…

Ma pure i ragazzi non scherzano. E con questo non sto discolpando le ragazze eh, alcune mie amiche la pensano in modo ASSURDO, semplicemente assurdo. Purtroppo è l’epoca, credo. Tristezza.
Guarda, io ho zero social, tranne che whatsapp e Tinder. Per il resto cancellato tutto, ma hai totalmente ragione.
Sul discorso dei gusti, assolutamente non ho accusato solo il genere femminile, anzi neanche ne faccio una colpa come ho scritto...sono purtroppo i tempi, gli standard si sono alzati tantissimo penso proprio causa social.
Forse è una mia pippa mentale, ma lo noto tantissimo.
Per quanto mi riguarda, sto lavorando parecchio sul superare parecchie paure legate ad autostima e socialità (i miei storici talloni d'Achille)...una piccola cosa, un po' pacchiana come soluzione per carità, che mi sta aiutando è la palestra. Avere dei risultati visibili personalmente mi aiuta: certo, è forse un adeguarsi a questa società, ma mi aiuta.

Offline Invictus

*
7100
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #7 il: 05 Ago 2022, 12:18 »

Offline Dissi

*****
22212
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #8 il: 05 Ago 2022, 12:18 »
Io sarò vecchio ma davero in Italia, d'estate, c'è bisogno delle app per rimorchiare?
ma andare in una qualsiasi località di mare, no?
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #9 il: 05 Ago 2022, 12:40 »
Guarda, io ho zero social, tranne che whatsapp e Tinder. Per il resto cancellato tutto, ma hai totalmente ragione.
Sul discorso dei gusti, assolutamente non ho accusato solo il genere femminile, anzi neanche ne faccio una colpa come ho scritto...sono purtroppo i tempi, gli standard si sono alzati tantissimo penso proprio causa social.
Forse è una mia pippa mentale, ma lo noto tantissimo.
Per quanto mi riguarda, sto lavorando parecchio sul superare parecchie paure legate ad autostima e socialità (i miei storici talloni d'Achille)...una piccola cosa, un po' pacchiana come soluzione per carità, che mi sta aiutando è la palestra. Avere dei risultati visibili personalmente mi aiuta: certo, è forse un adeguarsi a questa società, ma mi aiuta.

 Io mi alleno tantissimo, ma perché mi sento proprio bene dopo, lo faccio per me proprio.  e perché mi piace da morire quello che faccio (arti marziali) anche se a volte è un po’ folle. Certo, poi i risultati sul fisico ci sono anche se mangio modello pac-man 😂 e non mi dispiacciono.

Ma non allenarti per adeguarti ;) devi pensare a te. Chiaro che se ti senti bene aumenta la tua  autostima e tutto il resto viene da sé. Ma stai facendo del bene a te stesso prima di tutto ed è giustissimo così 💪🏻

Io sarò vecchio ma davero in Italia, d'estate, c'è bisogno delle app per rimorchiare?
ma andare in una qualsiasi località di mare, no?
Lascia stare che l’ultima volta che sono andata in discoteca è finita in rissa perché non sanno più nemmeno rimorchiare evidentemente, ti si buttano addosso  e allungano le zampe 😒 e allora beh un bel calcio dove si sentono meglio è proprio il minimo indispensabile 🤬

Offline Dissi

*****
22212
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #10 il: 05 Ago 2022, 12:43 »
Lascia stare che l’ultima volta che sono andata in discoteca è finita in rissa perché non sanno più nemmeno rimorchiare evidentemente, ti si buttano addosso  e allungano le zampe 😒 e allora beh un bel calcio dove si sentono meglio è proprio il minimo indispensabile 🤬

Mi dispiace molto per l'esperienza negativa che hai passato, ma in generale io intendevo al di fuori delle discoteche, in spiaggia, al passeggio, al bar è pieno di belle ragazze/bei ragazzi, è così difficile?
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #11 il: 05 Ago 2022, 12:55 »
Mi dispiace molto per l'esperienza negativa che hai passato, ma in generale io intendevo al di fuori delle discoteche, in spiaggia, al passeggio, al bar è pieno di belle ragazze/bei ragazzi, è così difficile?

In generale questo succede abbastanza spesso purtroppo. Comunque forse è fin troppo facile fare conoscenza in un contesto del genere , quindi dipende da cosa si cerca, l’avventura estiva la trovi di sicuro, la storia della tua vita mi sembra difficile! Ma tutto può succedere 😝

Offline naoko

*****
9572
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #12 il: 05 Ago 2022, 13:04 »
dating di Facebook...la più fruttuosa e non chiede soldi

ma davvero facebook ha un app di dating? io sono contattata in dm da soggetti imbarazzanti, ma non pensavo ci fosse addirittura una funzione
un esempio

Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #13 il: 05 Ago 2022, 13:19 »
Io mi alleno tantissimo, ma perché mi sento proprio bene dopo, lo faccio per me proprio.  e perché mi piace da morire quello che faccio (arti marziali) anche se a volte è un po’ folle. Certo, poi i risultati sul fisico ci sono anche se mangio modello pac-man 😂 e non mi dispiacciono.

Ma non allenarti per adeguarti ;) devi pensare a te. Chiaro che se ti senti bene aumenta la tua  autostima e tutto il resto viene da sé. Ma stai facendo del bene a te stesso prima di tutto ed è giustissimo così 💪🏻
Lascia stare che l’ultima volta che sono andata in discoteca è finita in rissa perché non sanno più nemmeno rimorchiare evidentemente, ti si buttano addosso  e allungano le zampe 😒 e allora beh un bel calcio dove si sentono meglio è proprio il minimo indispensabile 🤬

Anvedi :o
Tu che sei dell'ambiente, nn è che conosci un certo Mike Faraone?
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #14 il: 05 Ago 2022, 13:20 »
Tanti (ma tanti anni fa!) usai per un mesetto la chat di tiscali.
Conobbi un paio di ragazze con cui, separatamente, organizzai un incontro dal vivo.
Una era completamente diversa da come si descrisse (e soprattutto dalla foto che mi inviò).
L'altra, una tipa tatuatissima, con tipo 3-4 pearcing sparsi su lobi, naso e lingua, molto sicura di sé e con le intenzioni chiare sulle ragioni di quell'incontro.
Ecco, quella esperienza fu una sorta di concentrato di tutte le sfumature che animano le chat (curiosità, autostima, sesso...) per cui, da lì in poi, non ebbi più interesse verso le chat.
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #15 il: 05 Ago 2022, 13:24 »
Esci, tocc’ e femmene (cit)
Altro che social.
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #16 il: 05 Ago 2022, 13:38 »
Io mi alleno tantissimo, ma perché mi sento proprio bene dopo, lo faccio per me proprio.  e perché mi piace da morire quello che faccio (arti marziali) anche se a volte è un po’ folle. Certo, poi i risultati sul fisico ci sono anche se mangio modello pac-man 😂 e non mi dispiacciono.

Ma non allenarti per adeguarti ;) devi pensare a te. Chiaro che se ti senti bene aumenta la tua  autostima e tutto il resto viene da sé. Ma stai facendo del bene a te stesso prima di tutto ed è giustissimo così 💪🏻
Lascia stare che l’ultima volta che sono andata in discoteca è finita in rissa perché non sanno più nemmeno rimorchiare evidentemente, ti si buttano addosso  e allungano le zampe 😒 e allora beh un bel calcio dove si sentono meglio è proprio il minimo indispensabile 🤬
Infatti il massimo si raggiunge dopo che finisco l'allenamento...mi scaccia parecchi pensieri e mi fa sfogare parecchio.
In generale, per rispondere agli altri, approccio discotecaro maluccio data anche la mia presenza fisica non al livello di certi stangoni e purtroppo in discoteca questo fa tanto.
L'approccio normale in compagnia sicuramente meglio, l'approccio random invece mi impaurisce ancora, o più che impaurirmi non ho tattiche ben congegnate  :=))
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #17 il: 05 Ago 2022, 13:38 »
Comunque grazie a tutti delle risposte, non immaginavo avrei creato questo dibattito  :beer:

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #18 il: 05 Ago 2022, 13:39 »
Ma non ci penserai troppo? Io ho l’impressione che se smetti di pensarci poi succede da solo (certamente vivendo in un modo che presenti opportunità).

Offline LaFonte

*
1579
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #19 il: 05 Ago 2022, 13:56 »
Infatti il massimo si raggiunge dopo che finisco l'allenamento...mi scaccia parecchi pensieri e mi fa sfogare parecchio.
In generale, per rispondere agli altri, approccio discotecaro maluccio data anche la mia presenza fisica non al livello di certi stangoni e purtroppo in discoteca questo fa tanto.
L'approccio normale in compagnia sicuramente meglio, l'approccio random invece mi impaurisce ancora, o più che impaurirmi non ho tattiche ben congegnate  :=))

Tattica che non sbaglia mai: sguardo fisso, sorriso quando ti nota, offri da bere e da lì di conseguenza.
Altrimenti,l'ideale è l'amico-conoscente in comune che vi presenta, ideale per feste di laurea, compleanni ecc.
Visto che siamo in momento di elezioni, qua al nord un momento eccellente per l'acchiappo sono le elezioni amministrative. Uno si fa il giro dei comizi con aperitivo di tutte le liste (mica per acchiappare, per farsi un'opinione in vista di un voto consapevole  8) :beer:) e vede gente... Immagino che sia così anche da voi. Chiaro però che se uno è di sinistra e va a un comizio di uno di destra facilmente troverà ragazze di quella sponda là quindi deve stare attento a non esporsi subito o va in bianco  :) :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod