Chat e appuntamenti per conoscenze

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #20 il: 05 Ago 2022, 13:58 »
Ma non ci penserai troppo? Io ho l’impressione che se smetti di pensarci poi succede da solo (certamente vivendo in un modo che presenti opportunità).

Leggendo ho avuto anche io questa sensazione. Probabilmente è conseguenza della poca autostima di cui gode W.H. (non ce la faccio a scriverlo tutto, mi scuserà). Però prenderne consapevolezza è il primo passo per crearsela, l'autostima; la frequentazione della palestra, se lo aiuta in questo senso, ben venga. L'importante è crearsi le occasioni di incontro senza caricarle di troppa emotività e di eccessive aspettative.

Le mie occasioni di conoscenza migliori, quando ero ancora studente, le ho sperimentate nei supermercati. Anche ragazze con bambini piccoli in braccio a cui mi veniva spontaneo (adoro i bambini) fare le smorfie e le linguacce. Loro "rispondevano" e lì, se fai colpo sui bambini, hai campo libero.
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #21 il: 05 Ago 2022, 14:05 »
Ma non ci penserai troppo? Io ho l’impressione che se smetti di pensarci poi succede da solo (certamente vivendo in un modo che presenti opportunità).
Mi sa ci hai preso in pieno, è proprio un mio difetto classico il pensare troppo, è anche una deformazione professionale.
Quello che sicuramente è vero è che riesco a staccare la testa solo in ferie, non riesco mai a stare sereno al 100%...io non so come ringraziarvi per i consigli, non avevo dubbi di trovare qui delle persone in gamba.

Offline LaFonte

*
1582
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #22 il: 05 Ago 2022, 14:30 »
Sconsiglio l'approccio alle mamme con bimbi piccoli. Se per sbaglio arriva il papà sono guai (ma anche se è Christina... :lol: :lol: :lol: :lol:)
Piuttosto l'approccio a passeggio col cane, sai quanti attaccano pezza grazie al cane che annusa quello di lei. Controindicazione, ti tocca portarlo fuori anche quando non hai voglia di fare incontri.

Offline Dissi

*****
22255
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #23 il: 05 Ago 2022, 14:36 »
Chiaro però che se uno è di sinistra e va a un comizio di uno di destra facilmente troverà ragazze di quella sponda là quindi deve stare attento a non esporsi subito o va in bianco  :) :=))
Qui lo dico e qui lo nego :DD
Non c'è niente di più gustoso di trombare con una di destra e/o una della Roma, soddisfazione massima ;))

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #24 il: 05 Ago 2022, 15:53 »
Di casi umani sulle app se ne trovano tanti quanti se ne trovano nella realtà, non è che siano persone che vivono su due pianeti differenti. Così come si possono invece trovare persone interessanti. Condannare così uno strumento in più che abbiamo nei tempi moderni per conoscere persone a noi affini mi sembra un pochino rigido.
E anzi, personalmente trovo anche più semplice riconoscere i "campanelli d'allarme" quando parlo con una persona appena conosciuta virtualmente che dal vivo, dove invece si è un pò offuscati da altri stimoli ed elementi di distrazione. 

Online Gulp

*****
18458
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #25 il: 05 Ago 2022, 16:16 »
Scialoja è un ragazzo intelligente
Sono d'accordo, se ci sei tu ci sono anche altri come te, certo ci vuole un po' di impegno ed energie anche lì

Offline seagull

*****
10955
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #26 il: 05 Ago 2022, 16:19 »
Mi sorprende leggere che in Italia non si rimorchia più, comunque meno che ai tempi in cui ero un bel pischelletto e vivevo a Roma  :hkss:

Offline FatDanny

*****
37130
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #27 il: 05 Ago 2022, 16:39 »
Mai usato app, mai riuscito approccio "da locale" e praticamente mai provato, che mi trasformo in un goffo orsetto del cuore del tutto inefficace.

Quoto la mozione tarallo, più che altro è l'unica che mi riesce.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #28 il: 05 Ago 2022, 16:54 »
Di casi umani sulle app se ne trovano tanti quanti se ne trovano nella realtà, non è che siano persone che vivono su due pianeti differenti. Così come si possono invece trovare persone interessanti. Condannare così uno strumento in più che abbiamo nei tempi moderni per conoscere persone a noi affini mi sembra un pochino rigido.
E anzi, personalmente trovo anche più semplice riconoscere i "campanelli d'allarme" quando parlo con una persona appena conosciuta virtualmente che dal vivo, dove invece si è un pò offuscati da altri stimoli ed elementi di distrazione.

L'importante è che sia automunita e gli piaccia andare a peschiiaaare...

Poi si va a mangiare una pizza...

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #29 il: 05 Ago 2022, 20:03 »

Poi si va a mangiare una pizza...

Solo a Paceco e dintorni però

Online Aquila1979

*
6720
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #30 il: 05 Ago 2022, 20:11 »
state lontani dagli incontri tramite web.
io mi ci sono sposato così.  :)
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #31 il: 05 Ago 2022, 20:37 »
Mai usato app, mai riuscito approccio "da locale" e praticamente mai provato

Paro paro.
Poi tinder mi da di mercato delle vacche.
"Mettersi su piazza".. argh
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #32 il: 06 Ago 2022, 00:26 »
Sconsiglio l'approccio alle mamme con bimbi piccoli. Se per sbaglio arriva il papà sono guai (ma anche se è Christina... :lol: :lol: :lol: :lol:)
Piuttosto l'approccio a passeggio col cane, sai quanti attaccano pezza grazie al cane che annusa quello di lei. Controindicazione, ti tocca portarlo fuori anche quando non hai voglia di fare incontri.

Io c’ho la pupa e DUE cani (eh sì, Tigro me lo tengo 😻😻), hai voglia a tentare approcci 🤣🤣🤣🤣  MA !!  ho pure il ragazzo che potrebbe sbucare nel bel mezzo e prenderla non troppo bene 😆😆😆
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #33 il: 06 Ago 2022, 03:52 »
Anvedi :o
Tu che sei dell'ambiente, nn è che conosci un certo Mike Faraone?

Non mi suona nuovo il nome, probabilmente non l’ho conosciuto comunque. Perché?
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #34 il: 06 Ago 2022, 07:22 »
Sempre utilizzate fin dagli albori di internet per quanto riguarda le chat online su vari siti.
Le app invece le ho utilizzate pochissimo.
Col passare del tempo sono tornato quasi totalmente  alla vita reale, non c’è paragone secondo me, cambia completamente prospettiva e cambiano anche le aspettative.
Relazionarsi con una persona che ti conosce fisicamente e che mostra un qualche interesse nei tuoi confronti, ti mette nelle condizioni ideali per vivere bene il rapporto, togliendo la tara del non essersi ancora visti che alla lunga diventa una spada di Damocle.


Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #35 il: 06 Ago 2022, 11:28 »
Non mi suona nuovo il nome, probabilmente non l’ho conosciuto comunque. Perché?

Mi è stato indicato come massimo esperto del settore da alcuni conoscenti. Volevo una conferma.
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #36 il: 06 Ago 2022, 13:01 »
Mi è stato indicato come massimo esperto del settore da alcuni conoscenti. Volevo una conferma.

Guarda mi hai messo curiosità, sono andata a vedere e ho visto che insegna Silat che è una disciplina che conosco solo di nome. Però su YouTube ( ma non ho trovato molto) ho visto delle tecniche sugli attacchi alla gola e sembra uno che sa quello che fa. Purtroppo ci sono diversi “grandi nomi” che fanno cose imbarazzanti 😬

Io comunque pratico Kung fu , tai ji quan (volgarmente chiamato tai chi) e qi gong ( o chi Kung)*. Non si nota che sono cresciuta guardando i film di Jet Li vero? 😂
 Il mio Maestro è caposcuola dello stile e ha lavorato anche nella federazione italiana di KungFu, non so se ci lavora ancora in realtà.
 
*c’è poi un vecchio chiodo fisso che vorrei iniziare,m, di cui so proprio i primi rudimenti grazie a un vecchio stage,  ossia la Muay Thai. Rozzissima 😀 anche se no  la cambierei mai con il KungFu. 

E scusate l’OT  :beer:
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #37 il: 06 Ago 2022, 13:44 »
Guarda mi hai messo curiosità, sono andata a vedere e ho visto che insegna Silat che è una disciplina che conosco solo di nome. Però su YouTube ( ma non ho trovato molto) ho visto delle tecniche sugli attacchi alla gola e sembra uno che sa quello che fa. Purtroppo ci sono diversi “grandi nomi” che fanno cose imbarazzanti 😬

Io comunque pratico Kung fu , tai ji quan (volgarmente chiamato tai chi) e qi gong ( o chi Kung)*. Non si nota che sono cresciuta guardando i film di Jet Li vero? 😂
 Il mio Maestro è caposcuola dello stile e ha lavorato anche nella federazione italiana di KungFu, non so se ci lavora ancora in realtà.
 
*c’è poi un vecchio chiodo fisso che vorrei iniziare,m, di cui so proprio i primi rudimenti grazie a un vecchio stage,  ossia la Muay Thai. Rozzissima 😀 anche se no  la cambierei mai con il KungFu. 

E scusate l’OT  :beer:

Da quello che ho capito Faraone da giovane praticava il win chung (quello del maestro di Bruce Lee) poi ha incontrato un maestro che lo ha illuminato anche per la parte spirituale ed è passato al Silat.
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #38 il: 08 Ago 2022, 20:36 »
Oh...a proposito...oggi ucciso un campione di ju jitsu brasiliano....ammazzato da un poliziotto che gl'ha sparato in testa  :o   :o

Offline Goceano

*****
5292
Re:Chat e appuntamenti per conoscenze
« Risposta #39 il: 08 Ago 2022, 20:55 »
Usavo Grindr, conosci?

Mai sentita io uso Tinder e quella di Facebook, anche Chatta.it.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod