Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:20
Se tieni alla maglia al derby non ti presenti in quelle condizioni rischiando di compromettere la partita.
E poi col cavolo che ha tentato i recuperi lampo contro l'Atalanta, il Chievo, la Samp..
Ti contraddici da solo. Rileggiti.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2015, 21:27
Ti contraddici da solo. Rileggiti.

No splash, forse mi sono spiegato male ma il succo del discorso credo che sia chiaro

Alese

*
Lazionetter
* 659
Comunque non voglio convincervi anche a voi, tranquilli  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'opinione di alese la capisco. Da una parte gioca anche infortunato, segno di gran professionismo. Ma poi porta altre squadre, segno che non lo fa per la NOSTRA maglia, ma perla maglia che indossa quel giorno.
A noi piace piu' un atteggiamento tipo DV o FA che sembrano voler davvero resistere a qualunque offerta.
La differenza e' l'eta'. Se il Real vuole Biglia, Biglia sarebbe pazzo a non andare.
L'improtante e' capire che non siamo di fronte a un pupazzo in stile Hernanes, per capirci. E capace pure che se il trasferimento non va a buon fine Biglia sara' contento uguale.
Pero' ecco, portare squadre a noi fa un po'male.

Detto tutto cio', il derby non avrebeb dovuto giocarlo, ha fatto male Pioli a dargli retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:23
Per altri giocatori che abbiamo ad esempio LA LAZIO è PIU DEL REAL.
Vedi Pipe o Stefan De Vrij..
Aspetta di vedere quando arriva il Real vero come cambiano le carte in tavola.
Ed è pure giusto cosi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 21:30
A noi piace piu' un atteggiamento tipo DV o FA che sembrano voler davvero resistere a qualunque offerta.
Ma non è vero manco questo, solo qualche mese fa, dopo una decina di grandi partite, FA disse che solo dio conosce il futuro. De Vrij disse che sarebbe rimasto anche in caso di Europa League, non che sarebbe rimasto per sempre.
Il calcio attuale funziona cosi, a me basta che diano il massimo per la nostra maglia e che non siano ipocriti quando se ne vanno, qualunque sia il motivo.

Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:28
No splash, forse mi sono spiegato male ma il succo del discorso credo che sia chiaro
Dai, su, che lo sappiamo entrambi che se non fosse sceso in campo per il derby avresti detto che ha preferito non rischiare manco per la partita più importante della stagione della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io l'opinione di alese la capisco. Da una parte gioca anche infortunato, segno di gran professionismo. Ma poi porta altre squadre, segno che non lo fa per la NOSTRA maglia, ma perla maglia che indossa quel giorno.
La differenza e' l'eta'. Se il Real vuole Biglia, Biglia sarebbe pazzo a non andare.
L'improtante e' capire che non siamo di fronte a un pupazzo in stile Hernanes, per capirci. E capace pure che se il trasferimento non va a buon fine Biglia sara' contento uguale.

Detto tutto cio', il derby non avrebeb dovuto giocarlo, ha fatto male Pioli a dargli retta.
Tara' al momento il Real ha fatto un'offerta solo per Biglia, rifiutata dalla Lazio.  Biglia è rimasto senza dire nemmeno una parola ed ha tirato fuori la miglior stagione della sua carriera. Ma di che parliamo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:16
Cholo, onestamente a me ha dato piu l impressione di giocare per se stesso piuttosto che per l attaccamento alla maglia. Per non mancare "al grande evento".

Non sentiresti la sua mancanza, gioca per se stesso...ma che t'ha fatto Biglia? Che te sta sul caxxo si era già capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659

Chapeaux Tarallo... ti quoto anche gli spazi  :p
Comunque sia non sto condannando l'atteggiamento, io per primo ammetto che è un professionista serio.
Semplicemente ho detto che non mi è mai entrato nel cuore perchè dal primo giorno che è arrivato mi ha sempre dato il senso che per lui la Lazio fosse solo un trampolino e piu lui e il suo agente rilasciano dichiarazioni e piu' me ne convinco. Candreva De Vrij e Felipe Anderson invece quando parlano mi fanno sognare!!! dalle loro parole si evince che loro vogliono fare GRANDE LA LAZIO! Non sfruttare la Lazio per andare in un grande club

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 21:33
Tara' al momento il Real ha fatto un'offerta solo per Biglia, rifiutata dalla Lazio.  Biglia è rimasto senza dire nemmeno una parola ed ha tirato fuori la miglior stagione della sua carriera. Ma di che parliamo?

Io ho letto che ha detto che qui sta bene, e che ha aggiunto che portera' offerte di altre squadre. Magari e' una cazzata.
Volevo poi chiarire, su FA e DV parlavo di quest'anno, e certo nonmi aspetto ceh la cosa duri per sempre.

Non sto biasimando Biglia, dico solo che la situazione, forse comprensibilmente, e' differente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2015, 21:37
Io ho letto che ha detto che qui sta bene, e che ha aggiunto che portera' offerte di altre squadre. Magari e' una cazzata.
Volevo poi chiarire, su FA e DV parlavo di quest'anno, e certo nonmi aspetto ceh la cosa duri per sempre.

Non sto biasimando Biglia, dico solo che la situazione, forse comprensibilmente, e' differente.
Un commento sul campionato del suo assistito?

"Abbiamo parlato altre volte di Biglia, ho sempre detto che lui è un grande giocatore. Vuole sempre vincere e lavora molto per se e per la squadra. Vuole sempre essere in campo"

L'infortunio rimediato a fine stagione ha messo a rischio la sua partecipazione alla prossima Coppa America. Crede che riuscirà a giocarla?

"Sì, la giocherà. Sta lavorando per far sì che accada. Ha una volontà di ferro, non si risparmia. Con il carattere che ha, alla fine credo che ce la farà"

Quale sarà il futuro di Biglia?

"In questo momento ha la testa solo per la Coppa America, ha lasciato la Lazio in Champions. Quello che può accadere in futuro non lo posso dire con certezza. Il calcio è così. E' impossibile che non arriveranno offerte per lui. Nel calcio si dicono tante cose, poi c'è la realtà. Lui alla Lazio si trova benissimo, ama molto il club. Sente la fiducia in questo grande gruppo. Tutti questi fattori contano. Non è tutto legato sempre a un'offerta".

Biglia piace molto a Benitez...

"Non solo a Benitez, è un grande calciatore. Non sto dicendo una cosa nuova. Quando un allenatore vede un elemento come lui che sa costruisce il gioco, si interessa"

Con chi ha parlato del Real?

"Sono situazioni che preferisco non rivelare, sennò poi si creano delle telenovele spiacevoli"

Sappiamo che nel mercato scorso ci sono stati dei contatti con gli spagnoli per Biglia...

"Parlai con la Lazio, ma chiusero ogni possibilità perché mancavano solo due giorni al termine del calciomercato. Io sono tanto rispettoso della Lazio, l'ultima parola spetta alla società".

Si è parlato di un eventuale incontro per un adeguamento del contratto...

"Io non ho ancora parlato con nessuno, sto arrivando in Europa e rimarrò 15 giorni. Per ora non c'è nessun appuntamento, ho un ottimo rapporto con Tare e il presidente. Noi abbiamo parlato chiaramente, si discuterà di tutto senza problemi. Ci siederemo intorno a un tavolo e parleremo di tutto"

Se la Lazio non dovesse passare il preliminare, cosa farebbe Biglia?

"Al momento sono ipotesi, io parlo di realtà concrete. Passare il preliminare non è facile, ma ad oggi Biglia è un giocatore della Lazio. Ripeto, fra quindici giorni sarò in Europa e valuteremo. Vedremo quale sarà la soluzione migliore per la società e il giocatore"

Quando tratterà con la Lazio porterà delle proposte?

"Porterò sicuramente delle proposte"

Un compagno di squadra che è piaciuto a Biglia quest'anno?

"Sono stati tutti bravissimi, è stata una squadra compatta. Tutti hanno fatto un grande campionato, è molto interessante il fatto che abbiano segnato tanti giocatori con ruoli diversi"

L'intervista è questa Tarà, la domanda è una domanda di merda, la risposta poteva essere più evasiva ma in generale l'intervista non mi pare scandalosa, anzi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:23
Per altri giocatori che abbiamo ad esempio LA LAZIO è PIU DEL REAL.
Vedi Pipe o Stefan De Vrij..
Se, come no  :)

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Il discorso è questo.... se il Real schiocca un dito, Biglia ci saluta e se ne va.
Se il Real schioccasse un dito con Candreva, FA o De Vrij, a sensazione non sarei cosi sicuro che i 3 partirebbero.
Eccovi spiegato perche gli ultimi 3 mi sono entrati veramente nel cuore e Biglia no.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'agente di Biglia ha detto che sicuramente porterà proposte, ma per ora non ci sono proposte. :roll:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
RVP o Chicharito, sarei contento lo stesso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mo chi prendiamo?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Daily Star ed Il Messaggero, se lo conferma pure Bizio è fatta :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alese il 05 Giu 2015, 21:41
Il discorso è questo.... se il Real schiocca un dito, Biglia ci saluta e se ne va.
Se il Real schioccasse un dito con Candreva, FA o De Vrij, a sensazione non sarei cosi sicuro che i 3 partirebbero.
Eccovi spiegato perche gli ultimi 3 mi sono entrati veramente nel cuore e Biglia no.

Anderson: "Il nostro obiettivo è la Champions. Futuro? Sogno il Barcellona"

Basta co ste stupidaggini, tutti i calciatori del mondo sognano di andare al Real o al Barcellona o al Bayern, semplicemente per guadagnare il triplo che altrove e lottare per vincere la Champions ogni anno.

Discussione precedente - Discussione successiva