Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 11:13
Ma Gonzalez? C'era un obbligo di riscatto per il Toro?

non lo so, ma credo non abbia giocato un solo secondo con Ventura...   :(

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: IL_CICLONE il 06 Giu 2015, 12:12
Mi sono espresso male.....come spero.....  ;)
Quindi speri Gignac o (meglio) Balotelli, e diresti no a Van Persie?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Van Persie-Lazio, gli inizi di una telenovela? Arrivano le parole dell'attaccante rivolte al nuovo calciatore del Manchester United, Depay, olandese anche lui e già coccolato da Robin attraverso il sito ufficiale dei Reds Devils: "Non vedo l'ora di giocarci insieme. Abbiamo lavorato in Olanda, lo conosco piuttosto bene. Ha fatto un grande salto con questo trasferimento allo United e sarà interessante vedere cosa farà e come affronterà questa sfida". Prossimi compagni di squadra? Allo stato attuale sì, ma i tifosi della Lazio sperano il contrario...

Llsn

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: robylele il 06 Giu 2015, 12:12
non lo so, ma credo non abbia giocato un solo secondo con Ventura...   :(
Era un diritto di riscatto, ha giocato pochissimo perché si è infortunato quasi subito per più di un mese.
Però è tra i convocati per la Coppa America.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Des1900 il 06 Giu 2015, 12:18
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Van Persie-Lazio, gli inizi di una telenovela? Arrivano le parole dell'attaccante rivolte al nuovo calciatore del Manchester United, Depay, olandese anche lui e già coccolato da Robin attraverso il sito ufficiale dei Reds Devils: "Non vedo l'ora di giocarci insieme. Abbiamo lavorato in Olanda, lo conosco piuttosto bene. Ha fatto un grande salto con questo trasferimento allo United e sarà interessante vedere cosa farà e come affronterà questa sfida". Prossimi compagni di squadra? Allo stato attuale sì, ma i tifosi della Lazio sperano il contrario...

Llsn
È una notizia di almeno due giorni fa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Llsn

Gli aggiornamenti no dai, stiamo al 6 giugno! Quella è un'esclusiva dell'ultimo giorno di mercato

Alese

*
Lazionetter
* 659

Llsn
E qui cala il sipario
Iniziamo a riparlare del chicharito per favore...

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: El Matador il 06 Giu 2015, 12:18
Quindi speri Gignac o (meglio) Balotelli, e diresti no a Van Persie?

Si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 12:20
È una notizia di almeno due giorni fa.

meglio così allora

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Cmq non ha mai detto non vedo l'ora di giocare allo United insieme a depay.
Ciò non toglie che le chance di vederlo alla Lazio siano prossime allo 0.
È già difficile prendere chicharito, a meno che non sia cominciata davvero una nuova era.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2015, 12:23
Cmq non ha mai detto non vedo l'ora di giocare allo United insieme a depay.
Ciò non toglie che le chance di vederlo alla Lazio siano prossime allo 0.
È già difficile prendere chicharito, a meno che non sia cominciata davvero una nuova era.
Secondo me Chicharito non è da "nuova era" ma in linea con i nostri parametri.
La novità e quindi la nuova era sarebbe nell'attrattività della Lazio verso giocatori già di nome ma ancora giovani.
10-12 di cartellino li abbiamo spesi anche per Hernanes e Candreva e 2.3+ bonus li abbiamo già dati a Klose ed altri sono vicini (poco sotto i 2).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Si, Chicharito è effettivamente possibile, ma mai avevamo/abbiamo preso un giocatore con quel CV ancora giovane. È già uno step avanti.
Van Persie è ancora troppo fuori dai limiti, ripeto, a meno che non arrivi l'Azerbaigian che vuole fare il botto, per esempio.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io sarei stradaccordo a van persie o chicharito, ma non vi sembra strana come mossa dopo il rinnovo di klose l'acquisto di un giocatore top da parte della lazio?? cioe o klose va via comunque nonostante il rinnovo(ma allora l'avrebbe gia detto) o mi sembra strana la decisione(per me correttissima) di un terzo attaccante top conoscendo lotito e tare??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 06 Giu 2015, 12:40
io sarei stradaccordo a van persie o chicharito, ma non vi sembra strana come mossa dopo il rinnovo di klose l'acquisto di un giocatore top da parte della lazio?? cioe o klose va via comunque nonostante il rinnovo(ma allora l'avrebbe gia detto) o mi sembra strana la decisione(per me correttissima) di un terzo attaccante top conoscendo lotito e tare??
È strana, mi aspetterei una punta anche "titolare" ma che possa giocare con un altro attaccante.
Chicharito-Klose è possibile? Oppure sfruttano il momento i soldi le 3 competizioni e fanno un acquisto che si gioca il posto e il prossimo anno con Miro partente sei a posto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Hai 3 competizioni e siamo arrivati quest'anno con il solo campionato con la lingua di fuori.. Per 3 mesi se a Klose prendeva un raffreddore giocavi con Perea..

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Secondo me dipende molto da cosa si vuole fare di Keita.
Se solo vice anderson candreva (anche l'ungherese) o anche punta.
Avere tre punte come RVP/chicarito - Klose - Djo ci sta con tre competizioni se si pensa che con infortuni possibilissimi e tutto già quest'anno ha visto il campo troppe volte decisive Poroperea.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Un tale romanista (lo ha tra gli amici mio fratello) sta dicendo che Van Persie è addirittura sbarcato poco fa a  Roma e che glie lo ha detto un suo amico che lavora proprio all'aereoporto, ha anche pubblicato una foto dell'amico con RVP che effettivamente è al T3 ma non so se sia il T3 di fiumicino onestamente.. la foto non si capisce bene perche è tagliata. :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 06 Giu 2015, 13:01
Un tale romanista (lo ha tra gli amici mio fratello) sta dicendo che Van Persie è addirittura sbarcato poco fa a  Roma e che glie lo ha detto un suo amico che lavora proprio all'aereoporto, ha anche pubblicato una foto dell'amico con RVP che effettivamente è al T3 ma non so se sia il T3 di fiumicino onestamente.. la foto non si capisce bene perche è tagliata. :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Altra fonte indipendente da te (almeno credo :DD ) dice la stessa cosa.

:o :o

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
https://www.facebook.com/groups/1623456151199598/1658276167717596/?comment_id=1658280947717118&notif_t=like

il link del gruppo
PS: è un gruppo riommerdista, non fucilatemi ma era per farvi vedere la notizia  :o :o

Alese

*
Lazionetter
* 659
Discussione precedente - Discussione successiva