Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
può anche essere di no, in fondo che cazz.zo ne sappiamo de sta storia?
nulla
assolutamente nulla
ci basiamo sul nulla

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Bizio quindi la missione di domani di tare in inghilterra è confermata con l'offerta da 11,5 mnl e 2,3 mnl de ingaggio per 5 anni???Secondo te puo' bastare per chiudere???E il dopo dzsudzsak chi sara???Caligiuri???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno col motorino e voglia di darsi da fare? Io non dico niente, ma se vi ci mettete e fate due foto fatte bene, aggiornate il CV e vi assumono minimo minimo a Novella2000, malissimo che vada a Repubblica.

gaxel

Visitatore
Io mi attendo cessioni prima di ufficializzare nuovi acquisti... Poi che Klose suoi sbrighi a decidere e anche su Mauri la società deve muoversi in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Fosse confermata, temo che 2,3 milioni l'anno siano pochi. Secondo me serve qualcosa di più per fare decidere a un giocatore di lasciare il MU per una squadra in costruzione come la nostra.

Rmmrd

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Giu 2015, 14:21
può anche essere di no, in fondo che cazz.zo ne sappiamo de sta storia?
nulla
assolutamente nulla
ci basiamo sul nulla

Veramente sappiamo che venerdì Van Persie ha un importante appuntamento con la nazionale.
Ora a te pare possibile che il CT lo lascia in vacanza a Roma dal sabato al giovedì successivo (giorno prima della partita) a magnasse gelati da Trombetta e fasse i tuffi in piscina?

Dai su, facciamo i seri.

Citazione di: Constantine il 07 Giu 2015, 14:24
Fosse confermata, temo che 2,3 milioni l'anno siano pochi. Secondo me serve qualcosa di più per fare decidere a un giocatore di lasciare il MU per una squadra in costruzione come la nostra.

In costruzione? Dobbiamo giusto fare 3-4 acquisti e poi giocarci le due partite che mancano alla Champions.
Più che in costruzione ormai siamo alle rifiniture

gaxel

Visitatore

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io non ho fonti ma la mia sensazione è che - purtroppo - la Lazio chiuderà per Chicharito: il Real non vede l'ora di sbolognarlo e in Inghilterra non se lo sognano nemmeno di riprenderselo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Leonardo Contessa il 07 Giu 2015, 14:23
Bizio quindi la missione di domani di tare in inghilterra è confermata con l'offerta da 11,5 mnl e 2,3 mnl de ingaggio per 5 anni???Secondo te puo' bastare per chiudere???E il dopo dzsudzsak chi sara???Caligiuri???

no, la missione è prevista per dopodomani, l'offerta è di 12,350 e 3,1 ml.+premi e per 4 anni. Potrebbe non bastare per chiudere. Il dopo dzsudzsak è confermato in caligiuri.

non mi chiedere la fonte, non posso rivelarla.

gaxel

Visitatore
Perché purtroppo? È l'attaccante ideale per il nostro gioco con gli esterni che abbiano

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma gli altri olandesi stanno in ritiro oppure no?
De vrij che combina? Sta a capocotta o in olanda?

gaxel

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 14:25
Veramente sappiamo che venerdì Van Persie ha un importante appuntamento con la nazionale.
Ora a te pare possibile che il CT lo lascia in vacanza a Roma dal sabato al giovedì successivo (giorno prima della partita) a magnasse gelati da Trombetta e fasse i tuffi in piscina?

Dai su, facciamo i seri.

In costruzione? Dobbiamo giusto fare 3-4 acquisti e poi giocarci le due partite che mancano alla Champions.
Più che in costruzione ormai siamo alle rifiniture

Intendo dire una squadra che deve stabilizzarsi su determinate posizioni di classifica che le permettano ogni anno di lottare quanto meno per andare in Coppa Campioni. Cosa che la Lazio non riusciva a fare da molto tempo. Poi c'è il preliminare da vincere.

Rmmrd

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gaxel il 07 Giu 2015, 14:27
Perché purtroppo? È l'attaccante ideale per il nostro gioco con gli esterni che abbiano

Dico purtroppo perché a me non convince. Molta buona volontà e scarsa precisione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2015, 14:26
Io non ho fonti ma la mia sensazione è che - purtroppo - la Lazio chiuderà per Chicharito

Mammagari

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2015, 14:28
Dico purtroppo perché a me non convince. Molta buona volontà e scarsa precisione.

Quale sarebbe per te un nome giusto? Che sia fattibile eh altrimenti dico Messi e tutti a casa.

Rmmrd

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Constantine il 07 Giu 2015, 14:29
Quale sarebbe per te un nome giusto? Che sia fattibile eh altrimenti dico Messi e tutti a casa.

Rmmrd

Llorente.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Scusa robylele ma 3,1 per 4 anni non è troppo????E poi cm 12 mnl non bastano a un anno dalla scadenza non sono pure troppi???Caligiuri non me dispiacerebbe,bell'esterno tecnico e veloce.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2015, 14:28

Non c'è bisogno che faccia 20 gol, non serve un attaccante da 20 gol, Ronaldo ne ha fatti 50, il Real non ha vinto nulla... c'è bisogno che sia in grado di risolvere partite bloccate, anche facendo assist, cosa che sa fare bene, e ha la classe che serve per fare gli scambi brevi e veloci con candreva e Anderson, cosa ad esempio che Djo non ha per mancanza tecniche e Klose ha poco per caratteristiche.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva