Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Non conosco Geis, quindi chiedo a voi: è forte come si dice? Commenti ragionati por favor senza l'euforia dell'accostamento alla Lazio!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sto topic sta diventando schizofrenico, c' è scritto di tutto e il contrario di tutto, non c' è un legame tra un post e quello successivo,sembra una lavagna dove chiunque si sveglia al mattino e scrive la prima cosa che gli viene in mente, anche gli argomenti seri non si capisce se sono seri o prese in giro!  Nulla ha senso o un filo logico. Capisco che vi divertite, anche io mi diverto, ma vi vorrei ricordare che il campionato è finito una settimana fa, fa un caldo boia, mancano 3 mesi alla chiusura del calcio mercato, se andiamo avanti così l' estate sarà luuuuuunghisssssima!  Io mi volevo rilassa'  dopo il quasi coccolone di domenica scorsa, ma su lazionet non c' e' speranza. Forse il terzo posto ci ha fatto perdere il controllo ,ragazzi tornate in voi! ;D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2015, 23:53
Se viene uno che se chiama lasagna me dovete apri na sezione apposita ve lo dico da ora.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Come lo vedi in coppia con Maccheroni ?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Egobrain il 07 Giu 2015, 23:54
Non conosco Geis, quindi chiedo a voi: è forte come si dice? Commenti ragionati por favor senza l'euforia dell'accostamento alla Lazio!!

potenzialmente potrebbe diventare un giocatore ai livelli di Pogba .

Ora come ora , sarebbe nella top 10 dei migliori centrocampisti in serie A .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Giocatori del genere devi farli crescere in un posto come Carpi però, per vedere se possono essere validi per la serie A :)
infatti sono per me due giocatori da monitorare, vorrei ch lotito li prendesse in considerazione. Per me sia lasagna che mbakogu potrebbero fare ottime cose in serie a nella prossima stagione.
Lasagna e' rapido,classe 92 e mbakogu segna in parecchio.
Vorrei solo che lotito li prenda in considerazione sono due buoni giocatori.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Giu 2015, 00:00
potenzialmente potrebbe diventare un giocatore ai livelli di Pogba .

Ora come ora , sarebbe nella top 10 dei migliori centrocampisti in serie A .
Scusa non ho capito, puoi ripetere per favore?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Giu 2015, 23:52
so vabbe mo ce preoccupamo pure de carbonero.. no dico... CARBONERO!

intanto oggi lotitonon smentisce van persie:
"Non commento su Van Persie, non seguo il mercato".
http://www.sportstadio.it/articoli/video/sport/video-lotito-van-persie-no-comment/1058980/

Quant'è affidabile questo sportstadio? Perché le dichiarazioni ricordano tanto quelle su Yilmaz:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Probabilmente questo posta va spostato su friends ... tuttavia ... Non resisto

Lasagna, ma anche carbonero (meglio la sorella Carbonara), maccarone  e, quindi la coppia cacia e pepe ...

Tornando ... serio. Se prendiamo tremolinas klose resta di sicuro ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2015, 00:04
Scusa non ho capito, puoi ripetere per favore?

in prospettiva è un top player , ora come ora giocherebbe titolare in tutte le squadre di serie a tranne la juve .

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque dopo Biglia e Anderson, Morrison e adesso vedremo se Geis: non c'è dubbio che Tare e Pioli abbiano in mente una squadra fatta di giocatori che sappiano toccare la palla: non cerchiamo giocatori muscolari o di corsa, anche Parolo è un atipico, perché per il ruolo che svolge ha una grande tecnica.
Mi piace l'idea di calcio che c'è dietro a questa scelta, anche se poi non sempre i giocatori scelti hanno il rendimento che ci si aspetta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Giu 2015, 00:12
in prospettiva è un top player , ora come ora giocherebbe titolare in tutte le squadre di serie a tranne la juve .
:chap:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio va rafforzata in attacco.in porta e in difesa stiamo benissimo, al centrocampo ci siamo quasi, forse prenderei un altro giocatore e in attacco ci mancano diverse cose ancora.
Ci serve un altro attaccante laterale e un'altra punta forte,così facendo saremo completi e potremo arrivare lontano ovunque

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Basta DV Gentiletti Mario Rui/Tremoulinas

Parolo Biglia Geis

Candreva Chicharito FA

Cosi se sentimo male!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Non scherzo. Dico sul serio. L'ho visto personalmente. Peccato fosse a Montreal a godersi la F1. Non ho capito in che box stava, né l'hanno spiegato i telecronisti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 08 Giu 2015, 00:05
Quant'è affidabile questo sportstadio? Perché le dichiarazioni ricordano tanto quelle su Yilmaz:

Le dichiarazioni le ha rilasciate a Sportal.it.
Sito discretamente affidabile secondo me.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alteadler il 08 Giu 2015, 00:25
Avvistato Chicharito Hernandez!!!!!

Non scherzo. Dico sul serio. L'ho visto personalmente. Peccato fosse a Montreal a godersi la F1. Non ho capito in che box stava, né l'hanno spiegato i telecronisti.
era al box di Perez

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2015, 00:26
Le dichiarazioni le ha rilasciate a Sportal.it.
Sito discretamente affidabile secondo me.

Non lo conoscevo, è la prima volta che ci clicco. Mi sembra strano però che nessuno le abbia riprese.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 08 Giu 2015, 00:32
Non lo conoscevo, è la prima volta che ci clicco. Mi sembra strano però che nessuno le abbia riprese.
Fine anni 90 e primi anni 2000 era quotato come sito.
Per quanto mi riguarda è il padre dei sitarelli odierni, almeno in Italia.
Diciamo che solitamente non sparano cavolate senza fondamenti.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: alteadler il 08 Giu 2015, 00:25
Avvistato Chicharito Hernandez!!!!!

Hai maramaldeggiato con le mie coronarie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sapevo che tare voleva fare un'offerta per hernandez di 11 ml se non sbaglio .
A me non sembra impossibile prenderlo, e' un giocatore che non  trova posto nei club più importanti mentre da noi potrebbe fare grandi cose.
Da noi naturalmente prenderebbe non più di 2,5 ml di euro che sono sempre tanti ma potrebbero andargli bene, le possibilità di prenderlo ci sono.

Discussione precedente - Discussione successiva