Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Il nostro Giorgione una volta alla Mater Dei ha fatto le visite.
Ora gioca nel  Giorgione in Lega Pro.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo voi il fatto che Klose abbia rinnovato c entra qualcosa col calciomercato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2015, 20:24
centrocampista
Però Rafinha lo vedo meglio come acquisto l'anno prossimo, visto che va in scadenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 08 Giu 2015, 20:25
Secondo voi il fatto che Klose abbia rinnovato c entra qualcosa col calciomercato?

Ha rinnovato. Ha rinnovato. Porcaccio giuda, l'abuso dei congiuntivi qui dentro e' ormai out of control!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2015, 20:27
Ha rinnovato. Ha rinnovato. Porcaccio giuda, l'abuso dei congiuntivi qui dentro e' ormai out of control!!

Abbi ragione  :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: edge24 il 08 Giu 2015, 20:18
non capiamo se ci prendi per il culo, o che altro. sono tre giorni che questo topic è in delirio per sta notizia, tra mitomani su facebook che dicono che tare ha affittato una casa a nome van persie e banditi con sede a londra che cavalcano l'onda dicendo che RVP ha comprato casa a le rughe. sono state postate più e più foto di lui a roma, un netter (sempre sia lodato) è partito addirittura da casa sua ed è andato alla mater dei per capire se la notizia che stesse lì con tare era vera o no (ovviamente era farlocca)
Ma te la sapevi la chicca della maionese col peroncino?... Lascia fa,  questi sò professionisti  ;)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: erredielle il 08 Giu 2015, 20:16
Tramezzino tonno e maionese con peroncino giacciato a Piazza del Popolo, sempre l'altroieri..
Mo che c'avete da dire? Ah non parlate più eh?
La fonte è bbona, statece!!
;)

La fonte è Marco87, è evidente

Alese

*
Lazionetter
* 659
Klose che rinnova perchè Lotito gli ha illustrato il programma e gli ha promesso una campagna acquisti importante.
o..
Klose che rinnova dopo che è stato fatto un tentativo, vano, per RVP.

Che ne dite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2015, 20:29
Ma te la sapevi la chicca della maionese col peperoncino?... Lascia fa,  questi sò professionisti  ;)

Sì, col habanero.
Ha detto Peroncino ghiacciato! Che peperoncino.  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Klose" Voglio aiutare questa squadra a crescere".

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
non ho capito una cosa, fino a qualche ora fa Dzudsz...vabbè l'ungherese, era cosa fatta, acquisto certo
e poi dopo un'intervista veloce veloce al nostro ds, all'improvviso il nostro caro bizio ci dice che l'acquisto è saltato, senza neanche darci un minimo de preavviso, non se fa così però eh eh... :nono:
se te va ce potresti spiegà un po meglio come sarebbe andata...(oh senza alcuna polemica, ce mancherebbe altro).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: erredielle il 08 Giu 2015, 19:44
Ho saputo da fonte certa che RVP è stato a Roma l'altroieri  :o
Perchè nessuno ne parla qui?

P.S.: non chiedetemi chi è la mia fonte perchè non lo posso dire..

Best post ever

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: umanoide69 il 08 Giu 2015, 20:32
Sì, col habanero.
Ha detto Peroncino ghiacciato! Che peperoncino.  :=))
È stato il correttore automatico, dopo 5 secondi l'avevo modificato... ammazza state come l'avvoltoi :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: inmentesolote il 08 Giu 2015, 20:35
non ho capito una cosa, fino a qualche ora fa Dzudsz...vabbè l'ungherese, era cosa fatta, acquisto certo
e poi dopo un'intervista veloce veloce al nostro ds, all'improvviso il nostro caro bizio ci dice che l'acquisto è saltato, senza neanche darci un minimo de preavviso, non se fa così però eh eh... :nono:
se te va ce potresti spiegà un po meglio come sarebbe andata...(oh senza alcuna polemica, ce mancherebbe altro).

Procuratore [...].
lo stesso di Yilmaz

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alese il 08 Giu 2015, 20:25

fa finta che il tedesco non abbia rinnovato e che si sia accasato al Bayer Leverkusen (nostro probabile avversario nei play off di C.L.).

Strizza eh?   :)

Ecco, adesso fa finta che l'abbiamo strappato al Bayer e che ci siamo accaparrati il centravanti campione del Mondo in carica e recordman di goals siglati nei mondiali di calcio.

Come la vedi messa così?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 08 Giu 2015, 20:46
fa finta che il tedesco non abbia rinnovato e che si sia accasato al Bayer Leverkusen (nostro probabile avversario nei play off di C.L.).

Strizza eh?   :)

Ecco, adesso fa finta che l'abbiamo strappato al Bayer e che ci siamo accaparrati il centravanti campione del Mondo in carica e recordman di goals siglati nei mondiali di calcio.

Come la vedi messa così?

Io Klose lo vedo proprio bene qui da noi.
Tranne il giorno del derby che lo avrei evitato.
Anzi, ti dirò, già mi rode il culo se se ne va ad allenare in Germania dopo la fine del contratto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Non succede, ma se il 31 gennaio la frase deve essere "Non abbiamo preso nessuno perchè dopo il rinnovo di Klose abbiamo ritenuto di avere il reparto già al completo" mi iscrivo ai terroristi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maestro83 il 08 Giu 2015, 21:01
Non succede, ma se il 31 gennaio la frase deve essere "Non abbiamo preso nessuno perchè dopo il rinnovo di Klose abbiamo ritenuto di avere il reparto già al completo" mi iscrivo ai terroristi
:lol:

L ultima stagione non ha insegnato nulla.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Contento per Klose, ma avere Djordjevic come punta titolare non mi fa stare tranquillo.
Klose è stato grande a sostituirlo nel periodo dell'infortunio sobbarcandosi un lavoro enorme e tantissime partite consecutive, ma negli anni precedenti era spesso infortunato e con le coppe potrebbe essere un problema visto che poi dietro hai poco (Keita) e niente (Perea).

Serve er cicciarito o giocatore equivalente che possa alternarsi con i 2, Perea lo manderei a farsi un pò di "pala e piccone" alla Salernitana

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serve er cicciarito o giocatore equivalente che possa alternarsi con i 2, Perea lo manderei a farsi un pò di "pala e piccone" alla Salernitana

Discussione precedente - Discussione successiva