Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: reds1984 il 08 Giu 2015, 23:37
Sii più timido :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahhaha

Inviato dal mio Nexus 6

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

diavolo d'un Lotito

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Bizio per ora si è confermato più affidabile rispetto a molti siti e testate giornalistiche ma adesso ha la prova del 9 che è Chicharito.

Se c'acchiappa vince la motorella di Giorgione ed un elettrodomestico da incasso Te Crecorio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2015, 22:20
Ci sono ragguagli sulla notizia (vera) che RVP abbia realmente acquistato una villa a Formello?
In questo periodo di stanca di cazzate se ne leggono tante ma questa su Van Persie è davvero troppo grossa per poterci credere.

Io ammetto di averci creduto per ben sei secondi, ma poi riflettendoci bene, questo dovrebbe
1) decurtarsi lo stipendio a dir poco a 1/3
2) firmare per una squadra che non sa se farà la Champions o meno
3) fimare ORA che  il mercato in pratica ancora non è iniziato e dovrebbe quindi perdersi la possibilità di esser chiamato da squadre in grado di offrire più stipendio

Ma perchè dovrebbe farlo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2015, 23:48
Bizio per ora si è confermato più affidabile rispetto a molti siti e testate giornalistiche ma adesso ha la prova del 9 che è Chicharito.

Se c'acchiappa vince la motorella di Giorgione ed un elettrodomestico da incasso Te Crecorio

Ennó, lascia sta la Motorella mia che c'ha appena 13 anni e va come un treno....

viacolle

Visitatore
Citazione di: Alcares il 09 Giu 2015, 00:02
In questo periodo di stanca di cazzate se ne leggono tante ma questa su Van Persie è davvero troppo grossa per poterci credere.

Io ammetto di averci creduto per ben sei secondi, ma poi riflettendoci bene, questo dovrebbe
1) decurtarsi lo stipendio a dir poco a 1/3
2) firmare per una squadra che non sa se farà la Champions o meno
3) fimare ORA che  il mercato in pratica ancora non è iniziato e dovrebbe quindi perdersi la possibilità di esser chiamato da squadre in grado di offrire più stipendio

Perché c'ha casa a Formello. So 5 minuti di motorino dal campo. Quando je ricapita.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 09 Giu 2015, 00:02

Per lo steso motivo per cui lo ha fatto Klose(anche se era svicolato), anche se lo stesso Miro ha dovuto declinare offerte più vantaggiose della nostra, non solo economiche ma anche di prestigio.
Certo quest'anno c'è la Juve che ci ha fatto un pensierino, ma spero di veder ripetere il rigore di Higuain del 31-5-2015 anche al "calciomercato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 08 Giu 2015, 23:48

Oh ma poi non è che se non firma gli diamo del cazzaro eh. Non è che lo può sapere prima. Ha detto che c'è una trattativa. Poi vai a capì...
Normalmente quando una squadra tratta con un giocatore e non riesce a prenderlo se ne esce con il più classico dei "mai trattato in vita mia. Hernandez chi?"
Quello che voglio capire piuttosto è: chi cazzo c'è andato a Londra a trattare? Non è che hanno sbagliato giorno?

Rmmrd

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2015, 00:13
Oh ma poi non è che se non firma gli diamo del cazzaro eh. Non è che lo può sapere prima. Ha detto che c'è una trattativa. Poi vai a capì...
Normalmente quando una squadra tratta con un giocatore e non riesce a prenderlo se ne esce con il più classico dei "mai trattato in vita mia. Hernandez chi?"
Quello che voglio capire piuttosto è: chi cazzo c'è andato a Londra a trattare? Non è che hanno sbagliato giorno?

Rmmrd

Ma si, bizio me fa passà le giornate, io personalmente apprezzo le sue indiscrezioni. Da qui ad agosto il tempo senza Lazio bisogna passarlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Giu 2015, 00:09
Ennó, lascia sta la Motorella mia che c'ha appena 13 anni e va come un treno....

Allora si deve accontentare dell'elettrodomestico Te Crecorio. Magari ci aggiungiamo un buono da Frittù.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2015, 00:13

Rmmrd
Ma perché qualcuno della Lazio è andato a Londra?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 00:16

Boh. Vallo a capì. Così diceva Bizio. Ma magari è già una leggenda metropolitana. Anche perché ormai si parla di tipo 200 pagine fa.

Rmmrd

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 00:16
Eventualmente Manchester. diccelo!     :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 09 Giu 2015, 00:19
Eventualmente Manchester. diccelo!     :)

No no parlava di Londra. Mo' me tocca leggermi 200 pagine... Mamma del carmine....

Rmmrd

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2015, 00:22
No no parlava di Londra. Mo' me tocca leggermi 200 pagine... Mamma del carmine....

Rmmrd
Si, lo so che ha detto London, ma a Londra con chi parli?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
vojio vedè quanno se dovrà aprì un topic de scuse a bizio...

8)

"in bizio we trust" tessera n° 1

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: superaquila il 09 Giu 2015, 00:23
Si, lo so che ha detto London, ma a Londra con chi parli?
Beh l'ultima volta che ci sono stato era pieno di gente.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Giu 2015, 00:26
vojio vedè quanno se dovrà aprì un topic de scuse a bizio...

8)

"in bizio we trust" tessera n° 1
Perché, che ha detto?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 00:27
Beh l'ultima volta che ci sono stato era pieno di gente.
E che jai detto?

Discussione precedente - Discussione successiva