Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:31
No infatti Biglia recuperava palla e la dava a Mascherano e quando a recuperare era quest'ultimo la smistava e non verso Biglia.
Quindi Biglia recupera palloni e Parolo imposta?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:33
Sì, ma chi se ne frega dell'argentina, quest'anno è statro dimostrato che la Lazio vinceva e giocava bene solo quando erano in campo DV e Biglia,  tutti gli altri a rotazione potevano esserci o meno...

Va a finire che quest'anno cediamo entrambi, poi magari arriva l'offerta da 50 milioni per Anderson, e diventiamo l'Udinese.

Veramente quest'anno il filotto di vittorie che ti ha regalato i preliminari di champions te li ha fatti vincere FA.
Questo non toglie nulla alla grande annata di Biglia...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Da come parlate voi sembra che senza Biglia non si può più giocare a pallone.
Non stiamo facendo la squadra per vincere la Champions, ma per fare una figura dignitosa e poi cercare di qualificarci per la prossima.
Comunque mi fido di Tare
Si, qua dentro Biglia è intoccabile.  Per me a quella cifra è da vendere di corsa. Cosa che non farei con Anderson.  A proposito di Biglia, forse se non giocava il derby lo avremmo vinto. Mettere per forza in campo un giocatore che dopo 30 minuti è scoppiato (causa rientro forzato) è stato un errore. Io tutta sta fissa per lui non l' ho mai avuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Lotito non è un fan della plusvalenza a tutti i costi.

Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.

Se Biglia chiederà di andare via, ci prenderemo la plusvalenza e i soldi saranno reinvestiti sul mercato.

Altrimenti ce lo teniamo e rompiamo il culo a tutti il prossimo anno

gaxel

Visitatore
ma non penso proprio.
DV e FA un'altra stagione almeno rimarranno. a meno che non chiedano di essere ceduti.
I papabili per un'eventuale cessione sono Biglia, Lulic e Radu. Gli ultimi 2 in caso non rinnovassero il contratto.

Come Nesta e Crespo nel 2002...

Anderson sta spopolando in Brasile, diventa appetibile anche solo come manovra di merchandsing, c'è gente che ha pagato 50 milioni Pastore per una stagione buona.

De Vrij ha 23 anni e metterebbe a posto la difesa di mezza europa già ora.

Se arrivano le offerte, son caxxi...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:35
Quindi Biglia recupera palloni e Parolo imposta?

Parolo?!?!? Chi ha nominato Parolo?!?!?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
io per l'offerta monstre venderei sia Biglia che Felipe. Tare i soldi li sa spendere e Pioli non mi sembra schiavo del singolo giocatore. Ma chi ci assicura che con Biglia e Felipe il preliminare si passa? E se durante il campionato si infortunano per 2-3 mesi smetti di giocare a pallone? Li adoro entrambi, ma ripeto, se ce fanno ride io li venderei tutti e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2015, 10:30
Attirano le attenzioni e gli sguardi su di sé Felipe Anderson e Lucas Biglia. Ma se per il primo, il patron laziale ha rifiutato 41 milioni dal Manchester United, come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, non è detto che sappia resistere all'assedio del Paris Saint Germain per il secondo. Il regista argentino è finito in cima alla lista dei desideri del club parigino. La Lazio lo valuta almeno 25 milioni, in settimana l'agente di Lucas arriverà a Roma, tirando le somme tra le offerte ricevute. E non è detto che Lotito sappia dire di no.

llsn

Fenomeni. Cresciuti a plastici e bonghi se non mettono tristezza negli articoli non sono soddisfatti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 09:15
Clasie non è a livello di Biglia, non ancora.. Forse non si è capito bene chi è Lucas, e perché né Parolo né Cataldi sono riusciti a prendere in mano la squadra in regia in sua assenza. Classe crescerebbe bene insieme a Biglia. Non cominciamo a smembrare questa bella squadra.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Meno male, pensavo di essere il solo a pensarla diversamente...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fiord il 09 Giu 2015, 10:37
Lotito non è un fan della plusvalenza a tutti i costi.

lo sono molto più alcuni tifosoni

Citazione di: fiord il 09 Giu 2015, 10:37

Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.

Se Biglia chiederà di andare via, ci prenderemo la plusvalenza e i soldi saranno reinvestiti sul mercato.

Altrimenti ce lo teniamo e rompiamo il culo a tutti il prossimo anno

:beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:37
Parolo?!?!? Chi ha nominato Parolo?!?!?
Chiudiamola qua, era un parallelo tra interditore e regista alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:35
Infatti siamo l'Udinese allora...
Aridaje;)
Noi quando cediamo Kolarov portiamo Hernanes, quando cediamo Hernanes portiamo Parolo De Vrij Basta dopo aver preso Anderson e Biglia. Se cedi Biglia arrivano i Tielemans e i Geis della situazione non i Badu.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Scusate ma chi non ritiene biglia fondamentale per la Lazio ci ha capito poco di questa stagione.
Detto ciò se arriva l'offertona sarà lui a chiedere di fare, giustamente, a 29 anni, il salto.
Io non lo cederei perché il rischio di sbagliare sostituto c'è.
Tare dovrebbe fare un mezzo miracolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaxel il 09 Giu 2015, 10:37
Come Nesta e Crespo nel 2002...

Anderson sta spopolando in Brasile, diventa appetibile anche solo come manovra di merchandsing, c'è gente che ha pagato 50 milioni Pastore per una stagione buona.

De Vrij ha 23 anni e metterebbe a posto la difesa di mezza europa già ora.

Se arrivano le offerte, son caxxi...

sei serio?
davvero credi che la situazione sia come Crespo e Nesta?
l'anno scorso fecero un'offerta per Biglia l'ultimo giorno di mercato ma mi sembra rimase qui.
e io, sapete che vi dico, Felipe per più di 40 lo venderei subito, tenendomi Biglia.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 10:36
Veramente quest'anno il filotto di vittorie che ti ha regalato i preliminari di champions te li ha fatti vincere FA.
Questo non toglie nulla alla grande annata di Biglia...

Anderson è stato decisivo nel periodo dicembre/gennaio, perché mancava Candreva, poi s'è fatto male ed è calato... e nelle 8 vittorie consecutive è stato solo uno dei tanti che ha contribuito.

Con Anderson in forma, abbiamo comunque perso o pareggiato (Inter, Roma e Napoli su tutte) partite decisive... quando Biglia e DV hanno girato, abbiamo sempre vinto mi sembra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2015, 10:39
Scusate ma chi non ritiene biglia fondamentale per la Lazio ci ha capito poco di questa stagione.
Detto ciò se arriva l'offertona sarà lui a chiedere di fare, giustamente, a 29 anni, il salto.
Io non lo cederei perché il rischio di sbagliare sostituto c'è.
Tare dovrebbe fare un mezzo miracolo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Quel rischio purtroppo c'è tutto, 32 milioni sono tanti ma se non ne prendi uno all'altezza, hai si i soldi ma hai indebolito la squadra. Io in giro non ne vedo di pari livello a Biglia, non con 32 milioni...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2015, 10:35
L'Udinese vende Sanchez e compra Therau, forse sarebbe meglio guardare il Porto e l'Atletico.

Il Porto e l'Atletico sono parcheggi per i giocatori, molto brutta come prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2015, 10:02
Sapete che ve dico? la discussione m'ha convinto, ha ragione Tarallo.
Sotto i 50 mln Biglia non va venduto. Tiè.

mi associo, Biglia in questo momento non andrebbe venduto, a meno che non lo chieda lui.
Con lui in campo la Lazio gira che è una meraviglia, e ci abbiamo messo un anno per arrivarci. Un avvicendamento in quel ruolo è sempre un'incognita bene che ti va hai una piccola battuta d'arresto. Poi puoi anche andare a migliorare sul lungo, ma partiremmo in campionato e nel preliminare con un gioco da rimettere a punto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq io mi fido della società, se vendiamo, a tanto, Biglia, verrà sostituito bene, quando abbiamo venduto bene, soprattutto d'estate abbiamo sempre comprato bene, tipo cessione Kolarov.

Discussione precedente - Discussione successiva