Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: vaz il 10 Giu 2015, 14:17
IMHO con Keita si è fatto l'errore di metterlo subito in prima squadra. Avesse fatto un anno di B (ad Empoli) la scorsa stagione oggi sarebbe pronto. Mi auguro non facciano lo stesso errore con Tounkara.

Un classe '95 arrivato dalla primavera che è stato uno dei migliori in una stagione di merda, dobbiamo farne addirittura una colpa?

L'unica colpa di Keita in questa stagione è quella di essere un ATTACCANTE, ma Pioli per il ruolo di ala vuole CENTROCAMPISTI, tutto qui! Pioli l'ha sempre ripetuto ogni volta che glielo chiedevano: "per me è un attaccante, ha altre caratteristiche", è questo il principale motivo per cui gli ha preferito altri, non perché si veste male e ha sfasciato il Lamborghini.

E vi dico una cosa: Berardi è un altro ATTACCANTE, non è il tipo di ala che vuole Pioli, non si mette ad allargarsi, stringersi ed abbassarsi per collaborare con i centrocampisti.

fabrizio1983

ce vorrebbe uno che lavora a fiumicino, idee?

vaz

ma chi è che gliene ha fatto una colpa?
boh.
quindi, ricapitolando: non è un'ala ed evidentemente non è una prima punta. quindi?

balivox

Daje. Per le 15:30 ce sto pure io a FCO. Chissà chi vado a comprà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Giu 2015, 14:47
ce vorrebbe uno che lavora a fiumicino, idee?
Per me il nostro monsieur stava cazzarando.
Lo ha fatto anche a gennaio dicendo di Tare in Russia. ;)

fiord

Citazione di: vaz il 10 Giu 2015, 14:48

quindi, ricapitolando: non è un'ala ed evidentemente non è una prima punta. quindi?

è un rapper :D

charlie

Quindi, se lo si tiene, Pioli ci lavorerà ancora per farlo diventare una prima punta.
Ce la farà?
Speriamo.

Il Mitico™

boh.

Non è un'ala come la vuole Pioli, e sta studiando da prima punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

boh.

Seconda punta?
Non è un esterno da 4-4-2, non è una punta centrale... è un esterno da 4-3-3 zemaniano, ma Pioli preferisce (come Eriksson) esterni da 4-5-1.

Sonni Boi

FMSSL

Zaza è consapevole dei propri limiti, ecco perché l'entourage parla di terza punta. Ma cosa dovrebbe portare in più Zaza rispetto a Djordjevic?

Dissi

giusto per non fare figuracce:
ma geis si pronunzia gais ?    :) :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Giu 2015, 14:36
mi dici una cosa jsv, io so fissato sulla velocità-
E' veloce?
Nella media Fabri'

RubinCarter

Marchetti
Devrij gentiletti hoedt
Basta Biglia Parolo Lulic
Candreva Dio FA

Patric Cataldi Geis Braaf
Keita Djo Dzsu

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Citazione di: Dissi il 10 Giu 2015, 15:08
giusto per non fare figuracce:
ma geis si pronunzia gais ?    :) :)
Geis per geis

Des1900

Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2015, 14:59
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Calciomercato/2015/6/10/Calciomercato-Lazio-News-ag-Zaza-nessun-contatto-Non-andra-a-fare-la-terza-punta-esclusiva-/616147/

Quindi terza punta qui da noi no, ma quinta punta a Torino sì.

Contento lui... io lo sono ancora di più, figuriamoci

C'è modo e modo di declinare un interesse presunto o vero di una squadra per il proprio giocatore.
Peggio per te Zaza.

Alexxio

A quanto è quotata la frenata della trattativa per geis da parte di llsn?

Gulp

E il procuratore che tuona?

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

Chi ha scritto di Tare con l'Air France?
No tanto per capire, perchè la lazio ha un accordo esclusivo con Alitalia per partenze dall'Italia...

vaz

air france è partner