Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gianluca72 il 16 Giu 2015, 12:36
Corretto ma hai una finale e un preliminare..il preliminare se lo passi porta tanti soldi e soprattutto una competizione importante.... Magari se porti 2 giocatori forti in ritiro è meglio no ?
senz'altro, ma al ritiro manca un mese
e i nomi è meglio che non escono cmq
tanto o sono stronzate o ci costruiscono telenovele infinite del cazzo
(ci siamo, è fatta, frenata, l'agente smentisce, il padre tuona ecc ecc)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: sweeper77 il 16 Giu 2015, 12:38
non te vorrei smorzà l'entusiasmo ma..
l'unico che ha il riscatto obbligatorio è doumbia (14 milioni)
astori, ibarbo, holebas, paredes hanno il diritto di riscatto (come per la metà del cartellino del belga)
sanabria, manolas, iturbe sono già loro.
doumbia è definitivo.

OPERAZIONI DI MERCATO: SEYDOU DOUMBIA

L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia, a fronte di un corrispettivo fisso, di 14,4 milioni di euro, e variabile, di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019.

Non si sa in quante rate, ma è definitivo.

Ovviamente riusciranno a rivenderlo in qatar, in cina o di nuovo in russia, vedrete.

OT
gentlemen mi fai ubriacare, pensavo di stare su calcio
EOT

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Constantine il 16 Giu 2015, 11:56
Ma poi dove minchia è finito Bizio?!?

Rmmrd

o l'hanno licenziato o è un pallaro!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2015, 12:39
doumbia è definitivo.

L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia, a fronte di un corrispettivo fisso, di 14,4 milioni di euro, e variabile, di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019.

Ovviamente riusciranno a rivenderlo in qatar, in cina o di nuovo in russia, vedrete.
ieri a sky lo davano vicino al beijing per 14 mln
cascano sempre in piedi

cmq sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2015, 12:39
doumbia è definitivo.

OT
gentlemen mi fai ubriacare, pensavo di stare su calcio
EOT

apposto quindi, come dice ale, facile che lo piazzano pure

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gentlemen il 16 Giu 2015, 12:24
Posto anche qui quello che ho scritto sul mercato delle merde, che nessun giornale mai riporta....
....Intanto i fatti dicono che devono spendere tra i 25 ed i 30 milioni per "riacquistare" tre giocatori che già hanno, Naingollan Astori ed Ibarbo, riscattare per 1 milione Holebas, riscattare per 13 milioni Manolas, riscattare Paredes per 4,5 milioni di euro, riscatto per Iturbe per 22 milioni di euro, riscatto obbligatrorio per Doumbia per 14,4 milioni di euro, riscattare Sanabria per 4,9 milioni di euro.
Solo per confermare questi giocatori già in rosa devono, perché sono riscatti per lo più obbligatori, spendere un minimo di 60 milioni se non riscattano i tre del cagliari, oppure una cifra che va dagli 85 milioni ai 90 milioni se riscattano il pacchetto cagliari.
QUESTI SONO I FATTI, CHE LA STAMPA FAZIOSA NON RIPORTA.
A livello tecnico faccio notare la CESSIONE DI GERVINHO, per circa 14 milioni di euro.....GERVINHO,  quello che fino a pochi mesi fa era considerato il loro giocatore determinante.....naturalmente oggi viene paragonato a un Okaka qualsiasi.

Questo si che è un intervento interessante.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sweeper77 il 16 Giu 2015, 12:38
non te vorrei smorzà l'entusiasmo ma..
l'unico che ha il riscatto obbligatorio è doumbia (14 milioni)
astori, ibarbo, holebas, paredes hanno il diritto di riscatto (come per la metà del cartellino del belga)
sanabria, manolas, iturbe sono già loro.
Anche Paredes è gia loro, idem holebas.
Gli unici da riscattare sono i 3 con il Cagliari.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 16 Giu 2015, 12:36
Thauvin è un trappolone mediatico stile astori.

Magari lo prendono. Se sono questi i loro veri obiettivi m'ammazzo dalle risate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
bizio pensavo che tare ti avesse inculato. :)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: el jardinero il 16 Giu 2015, 11:49
Caliendo: " il prossimo sarà l'anno di Ederson"
Il problema è che lo dice ogni anno.................

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Capito, forse meglio così.

Anche se come esempio Astori non è il più calzante, perchè avevamo davvero una trattativa col cagliari e col giocatore.
Il blitz di Tare alle 2 di notte nel ritiro del cagliari me lo ricordo ancora.

Al massimo direi un caso alla pijanic o strootman.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

In che senso trappolone mediatico? Noi su Astori c'eravamo eccome. La roma si è inserita e cagliari e giocatore hanno scelto. Vigliaccata/pagliacciata, ma alla fine è andata bene a noi mi sembra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sta storia di Astori che si dovrebbe ripetere per ogni nome che esce, non fa più ridere neanche i monnezzari. La cosa certa è che i giornali non sanno niente di quello che sta succedendo e sparano nomi in modalità shuffle, salvo poi dire un giorno "noi l'avevamo detto in tempi non sospetti".

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Alexxio il 16 Giu 2015, 12:19
scommetto 50 euro su guidetti
8)
Magari Guidetti............... sono pazzo di lui (tra l'altro grande Laziale), uno che non molla mai.

Alese

*
Lazionetter
* 659
io se avessi 50 euro da buttare li butterei su Pato.. lo vedo piu adatto al gioco di Pioli
Però secondo me alla fine arriverà Immobile

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

ma la trattativa con Astori era concreta.. le m...e hanno offerto semplicemente di più..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Leggendo le dichiarazioni di un po' di persone c'è' qualcosa in piedi per geis ma anzi almeno penso io che l abbiano preso ma ufficializzeranno l'acquisto solo dopo l europeo under 21 che finirà a fine giugno.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Alese il 16 Giu 2015, 12:53
io se avessi 50 euro da buttare li butterei su Pato.. lo vedo piu adatto al gioco di Pioli
Però secondo me alla fine arriverà Immobile

Io invece, a naso, ma non solo, penso che alla fine arriverà Borini....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: FratellodiBixio il 16 Giu 2015, 12:55
le m...e hanno offerto semplicemente di più..
Al giocatore sicuramente, ma al cagliari conveniva tutta la vita cedere alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva