Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biglia per soldi + Jesè (senza controriscatto) mi andrebbe bene, Casemiro non serve, ma restano i miei dubbi su ciò che ho detto riguardo Cataldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Il real se cede qualche giovane di qualità lo fa col contro riscatto. No way

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io lo venderei biglia per casemiro e jese' dato che abbiamo preso pure geis

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 00:28
Il real se cede qualche giovane di qualità lo fa col contro riscatto. No way

Se lo tenessero, e noi ci teniamo Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Basta   De Vrij    Gentiletti/Hoedt    Wilelms
Casemiro/Cataldi   Parolo/Geis
Candreva      Anderson       Jesè
Klose/Djordjevic/Keita

Siamo più forti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 00:32
Marchetti
Basta   De Vrij    Gentiletti/Hoedt    Wilelms
Casemiro/Cataldi   Parolo/Geis
Candreva      Anderson       Jesè
Klose/Djordjevic/Keita

Siamo più forti?

Casemiro toglilo, per il resto la punta ha sempre un certo peso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 00:31
Se lo tenessero, e noi ci teniamo Biglia.
Ma quale sarebbe il problema?
Ti fai 1 anno con Candreva Anderson Jesè (saresti al top) e se lo rivogliono ti danno 10-12 mio di differenza tra riscatto e controriscatto e ti ci compri un altro giocatore forte (a quelle cifre si sono mossi Callejon e Gabbiadini per fare 2 nomi, noi ci abbiamo preso Candreva e con poco meno Anderson).
L'ha fatto la Juve, l'ha fatto il Porto (che con i 7.5 del riscatto prenderà un bel cc, noi ci abbiamo preso Biglia).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
per caratteristiche Clasie lo ritengo più adatto di Allan per sostituire Biglia, rimanendo con un centrocampo composto da Cataldi, Geis, Clasie e Parolo per 2-3 posti: forse mancherebbe un elemento di esperienza visto che 3/4 sono sotto i 25 anni.

Jesé magari, ma non credo che venga in Italia per fare la terza punta o la riserva a candreva e felipetto; il francesino non lo conosco, ma numeri alla mano (5 goal e 7 assisi in 30 partite) non mi sembra un giocatore da 12 mln.

Dietro serve un Basta sulla sinistra, se questo olandese è buono lo preferisco a tremoulinas che non mi ha mai rubato l'occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 00:38
Ma quale sarebbe il problema?
Ti fai 1 anno con Candreva Anderson Jesè (saresti al top) e se lo rivogliono ti danno 10-12 mio di differenza tra riscatto e controriscatto e ti ci compri un altro giocatore forte (a quelle cifre si sono mossi Callejon e Gabbiadini per fare 2 nomi, noi ci abbiamo preso Candreva e con poco meno Anderson).
L'ha fatto la Juve, l'ha fatto il Porto (che con i 7.5 del riscatto prenderà un bel cc, noi ci abbiamo preso Biglia).

Il problema è che se poi lui arriva a valere molto più di quanto lo hai pagato, ti devi accontentare appunto di una decina di milioni di differenza. La Juve l'ha fatto, ma la Juve è un top club, Morata gioca comunque titolare in un top club e ora è lui che non vuole tornare al Real Madrid entro il tempo stabilito per il controriscatto, noi invece non saremmo un top club neanche se facessimo 5 anni ai livelli di Borussia Dortmund o Atletico Madrid (anche se abbiamo più possibilità di trattenere i calciatori rispetto a questi due club).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Biglia per un'offerta dai 20 in su è giusto che parta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                         Berisha
                      Basta.          De vrji.                   Gentiletti.         Mendy
                     Cavanda.       Hoedt.                     Mauricio.          Radu

Geis.               Jese'.         Parolo
                                   Morrison.        Casemiro.    Onazi

Candreva.       Klose.          Felipe anderson
                                   Tauvin.           Diordjievic.    Keita           

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho visto cose che voi astemi nemmeno immaginate... Novaretti in Messico, cana in Germania, cavanda in Inghilterra....ma non mi son fermato qui, ho visto ederson vorticare in Brasile insieme a konko.... E anche io, allora, ho iniziato a vorticare di mio...
Poi mi hanno spiegato che erano in quei luoghi esclusivamente in vacanza....
E son vorticato per la terra..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: marco87 il 17 Giu 2015, 01:15
                                                        Marchetti
                                                         Berisha
                      Basta.          De vrji.                   Gentiletti.         Mendy
                     Cavanda.       Hoedt.                     Mauricio.          Radu

Geis.               Jese'.         Parolo
                                   Morrison.        Casemiro.    Onazi

Candreva.       Klose.          Felipe anderson
                                   Tauvin.           Diordjievic.    Keita         

marco Jese lì non ci azzecca niente....è un'ala\attaccante esterno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ah si? Mi sembrava un po' strano infatti  :s ma non sapevo chi metterci la'

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 00:03
Allan non mi pare un nome da Tare, anche perché con Biglia non c'entra nulla.
Casemiro potrebbe essere visto che piaceva un paio di anni fa e secondo me è un buon cc.
Jesè è forte anche prestito/riscatto/controriscatto lo farei.
Thauvin non mi convince caratterialmente dopo aver letto alcune cose su di lui, poi il primo a parlarne è stato celestecity quindi l'hanno bruciato;)
Mendy o Wilelms sarebbero terzini di spinta e sarei contento.

Wilelms Geis Casemiro Jesè i nomi che mi piacciono di più.
Occhio che Jesè ha lo stesso ruolo di FA.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
leggo di Jetro Willems...magari...forte forte...ma credo che la sua quotazione sia abbastanza alta...mi dispiacerebbe per il Chicharito se quanto detto da bizio dovesse corrispondere alla realtà...e il tipo di attaccante che ci servirebbe, e credo che anche per lui venire qui da noi a giocare sarebbe una grande occasione per mettersi in mostra...a questo punto fra i nomi fatti per l'attacco mi piacerebbe Ben Yedder...Jesè sarebbe un colpo sensazionale, ma sinceramente ci credo poco...Allan bho..come detto anche da altri con Biglia con ci azzecca niente, un buon cagnaccio e ottimo recupera palloni, ma non può sostituire Biglia nel nostro gioco...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2015, 01:30
Occhio che Jesè ha lo stesso ruolo di FA.

si potrebbe spostare FA centralmente

EDIT:
per intenderci na cosa del genere

Candreva     Felipe Anderson    Jese

PUNTA

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: _JS1989_ il 17 Giu 2015, 01:35
si potrebbe spostare FA centralmente

EDIT:
per intenderci na cosa del genere

Candreva     Felipe Anderson    Jese

PUNTA
Ho timore che il Real ci abbia chiesto FA e non Biglia (che non cederei in ogni caso).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2015, 01:43
Ho timore che il Real ci abbia chiesto FA e non Biglia (che non cederei in ogni caso).

E secondo te, se c'avesse chiesto Felipe Anderson, staremmo a trattare Jesè? :roll: Felipe Anderson non è in vendita.

Discussione precedente - Discussione successiva