Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Pioli ha detto che vuole 22 titolari.
Quindi Crecco e Minala o sono al livello dei titolari o stanno bene dove sono ora (per me la seconda, ma non sono Pioli).
I giovani vanno bene, ma devono essere forti.
Se no, meglio uno di trent'anni, con esperienza, che quando lo metti dentro in una partita importante é subito pronto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sto Adrien Silva non mi sembra male, tra i vari nomi usciti per sostituire Biglia in caso di partenza mi sembra uno dei più validi. Non mi sembra lontano dal tipo di giocatore che era Lucas prima di arrivare da noi, ovvero il leader di un team importante, con esperienza sia nelle varie coppe europee sia in una nazionale di livello. Inoltre è ancora giovane essendo un '89.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
che poi detto tra di noi, l'atteggiamento di Minala (quelle volte che ho visto gli spezzoni del Bari e, ultimamente, Bari Primavera) non mi è piaciuto proprio per niente. Sull'aspetto tecnico/tattico non saprei proprio cosa dire.
EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Va a finì che critichiamo la società per Crecco e Minala quando siete SOLO VOI che lo state dicendo...

Leskov, Terziev... tutte cazzate, anche nomi riciclati, la difesa è apposto, bisogna cedere Cana e Novaretti, il quinto centrale NON SERVE, basta un primavera, perché già il quarto centrale gioca poco e niente, a meno di ecatombe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma a sto punto per l'attacco teniamoci Alfaro :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me comunque, il migliore per sostituire Biglia sarebbe Clasie, soprattutto nel 4-2-3-1, ma oggi mi vedo la Germania under-21 e provo a farmi un'idea su Geis, va...

Casemiro non ce lo danno, ma la voce dell'interesse della Lazio per Jesè gira da anni... come gira da anni il fatto che la Lazio ha sempre lasciato stare per via del diritto di riacquisto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 13:09
Va a finì che critichiamo la società per Crecco e Minala quando siete SOLO VOI che lo state dicendo...

Leskov, Terziev... tutte cazzate, anche nomi riciclati, la difesa è apposto, bisogna cedere Cana e Novaretti, il quinto centrale NON SERVE, basta un primavera, perché già il quarto centrale gioca poco e niente, a meno di ecatombe.

Assolutamente no! Abbiamo 3 competizioni!
E se dovesse ( :meow:) infortunarsi un titolare che fai? Nell'arco di una stagione può capitare. Inoltre Pioli ha già fatto capire di voler provare la difesa a 3...
In ogni caso, io Novaretti lo terrei. Mi sta simpatico  :beer: e con Pioli non ha mai fatto disastri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Balde89 il 17 Giu 2015, 13:14
Assolutamente no! Abbiamo 3 competizioni!
E se dovesse ( :meow:) infortunarsi un titolare che fai? Nell'arco di una stagione può capitare. Inoltre Pioli ha già fatto capire di voler provare la difesa a 3...
In ogni caso, io Novaretti lo terrei. Mi sta simpatico  :beer: e con Pioli non ha mai fatto disastri.

La Juve ha giocato 57 partite quest'anno e di infortuni ne ha avuti, eppure io il quinto centrale della Juve non l'ho mai visto... ah, e loro si che giocano anche con la difesa a tre, no come noi che l'abbiamo usata solo due volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 12:40
semo arivati a crecco e minala...non ce se crede.
Renzi a chi dico io je fa un baffo

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Porta (3) --> Marchetti, Berisha, Guerrieri
Difesa (10) --> Basta, Cavanda, Patric, DV, Hoedt, Mauricio, Gentiletti, Novaretti, Radu, Braaf.
Mediana (7) --> Parolo, Lulic, Biglia, Cataldi, Onazi, Geis, Morrison?,
Attacco (7) --> Candreva, FA, Keita, Mauri, Klose, Djordjevic, X

In questo caso sono già 27, ci sarebbero due esuberi:

1) puoi togliere Novaretti, ma rimarresti con 4 centrali + Radu.
2) puoi togliere Cavanda (in prestito) o Braaf, se punti forte su Patric.
2) se Morrison non rimane, allora punti su un altro bravo in mediana.
3) X deve essere FORTE.

Out Ciani, Ledesma, Ederson, Cana, Perea.

Aggiungete Crecco, Minala, Filippini, e via dicendo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
1.Ma quali Crecco e Minala? Anche chi li inserisce (se leggete bene) li mette come 7-8 cc.
Il cc titolare della Lazio è Parolo Biglia Cataldi ed è un gran bel cc, o no? Cataldi ci credete o no?
Le "riserve" se prendiamo Geis sarebbero Onazi Geis Lulic. E spesso giocheremo a 2. Boh.
Geis costa 8-9 mio ed è molto quotato, magari dopo che lo avrete visto con l'U21 ve ne renderete conto, come fu con DV che prima di vederlo in Nazionale (maggiore, la differenza c'è) era considerato una scommessa.
Crecco/Minala potrebbero rimanere per avere più copertura (magari nella lista b u21) e fisicamente/atleticamente possono darci una mano (anche solo in CI). La questione aperta riguarda Onazi, se ci credono ancora (ha 22 anni) allora non c'è posto per altri a meno che non parta qualcuno.
2. In difesa siamo nettamente più forti rispetto a settembre scorso: DV Gentiletti Mauricio Hoedt vs DV Gentiletti Cana Ciani Novaretti.
3. Chiaro che ci sarà una competizione in più, ma sempre 25 giocatori puoi avere.
4. Su. Morrison e Patric sospendo il giudizio, li vedo come 2 scommesse o per motivi caratteriali o per cv.
5. Ci serve un'ala/trequartista forte che possa alternarsi con Anderson e Candreva o giocarci insieme nel 3-1.
6. Per me dobbiamo prendere una punta, anche un talento alla Anderson da 7 mio da aspettare un po'. Ma per la Lazio potrebbe essere Keita, qui devono decidere.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Regà ma Vinicius?  :o

shhhh...
zitto che sennò se ne ricordano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ah, non rinnoverei Braahfied e prenderei un terzino giovane.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo guarda se n'esce fori che crecco e minala l'avemo nominati io e vaz eh  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 13:37
mo guarda se n'esce fori che crecco e minala l'avemo nominati io e vaz eh  :lol:
No, esce fuori che 1-2 li hanno messi come 7 e 8 cc e fate finta di non vederlo;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Ma che ce famo con Pato? Serve una punta titolare, non uno che non sai se ti giochera` 4 partite oppure 20 e che non gioca un campionato serio da 4 anni.
Per il centrocampo, se non parte nessuno, potrebbe bastare 1 solo innesto (e a quel punto si potrebbe parlare pure di Crecco, come un di piu` visto che viene dal vivaio), pero` in tal caso andrebbe presa un`ala.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Crecco e Minala NON POSSONO ESSERE CONTATI fra i 22 titolari, cosi' come Cataldi l'anno scorso non veniva giustamente considerato titolare. Oggiha dimostrato che puo' starci.
Quindi o li contiamo extra, oppure siamo costretti a metterli tra i 22 a causa delle regole sui giovani del vivaio. Il che va bene, ma non ci prendiamo in giro.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Siamo troppo ansiosi siamo ancora al 17/6.

E' vero che x rinforzare questa squadra non sia impresa facile perchè la puoi migliorare solo con innesti giusti e di qualità. IMHO abbiamo fatto delle offerte x alcuni giocatori e si aspettano le risposte (Geis x esempio) e un po' di soldi ci sono in cassa,quindi mi sento abbastanza sereno!

Mi sembra che la società si stia muovendo bene dato che se fossi stato Tare è dal ccampo che sarei partito dato che negli altri reparti siamo abbastanza coperti. In seconda battuta andrei sull'attaccante di fascia x dare il cambio a FA e Candreva, poi sul terzino sinistro ed alla fine se dovessimo centrare la CL sul puntero.

Daje Igli!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: MacGyver il 17 Giu 2015, 13:18
Porta (3) --> Marchetti, Berisha, Guerrieri
Difesa (10) --> Basta, Cavanda, Patric, DV, Hoedt, Mauricio, Gentiletti, Novaretti, Radu, Braaf.
Mediana (7) --> Parolo, Lulic, Biglia, Cataldi, Onazi, Geis, Morrison?,
Attacco (7) --> Candreva, FA, Keita, Mauri, Klose, Djordjevic, X

In questo caso sono già 27, ci sarebbero due esuberi:

1) puoi togliere Novaretti, ma rimarresti con 4 centrali + Radu.
2) puoi togliere Cavanda (in prestito) o Braaf, se punti forte su Patric.
2) se Morrison non rimane, allora punti su un altro bravo in mediana.
3) X deve essere FORTE.

Out Ciani, Ledesma, Ederson, Cana, Perea.

Aggiungete Crecco, Minala, Filippini, e via dicendo.
keita ed Hoedt rientrano come profilo ed età nel secondo comma della circolare sulle nuove disposizioni della FIGC sulle rose per la prossima stagione, quindi non vanno considerati nella lista dei 25.
http://www.figc-sa.it/attachments/article/437/ComunicatoUfficiale83A.pdf   

Discussione precedente - Discussione successiva