Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 19:13
A parità di condizione fisica non credo, con tutto il rispetto per Hernandez.
Con Klose anche di tre/quattro anni fa sarei d'accordo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.683
A noi ci serve un titolare e se ben pagato il 99% degli attaccanti del mondo accetterebbe di venire da noi. Bisogna solo trovare il profilo giusto per il gioco di Pioli e poi trovare un accordo con il suo club.
Credo pero' che dipenda quasi tutto dalla qualificazione Champions : in caso di passaggio del preliminare verrà fatto all-in: se invece dovessimo fallire credo che si punterebbe al duo Klose-Djordjevic più Keita oppure qualche giovane scommessa che verrebbe acquistata in tal caso.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Credo proprio che la punta sarà un nome mai uscito ne qui dentro ne da altre parti e lo sapremo a poche ore dalla firma.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
può darsi pure che per adesso faranno degli acquisti per completare la rosa poi se dovessimo passare il preliminare rientrando 40 ml faranno un ultimo grande colpo, magari uno come damiao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2015, 19:16
A noi ci serve un titolare e se ben pagato il 99% degli attaccanti del mondo accetterebbe di venire da noi. Bisogna solo trovare il profilo giusto per il gioco di Pioli e poi trovare un accordo con il suo club.
Credo pero' che dipenda quasi tutto dalla qualificazione Champions : in caso di passaggio del preliminare verrà fatto all-in: se invece dovessimo fallire credo che si punterebbe al duo Klose-Djordjevic più Keita oppure qualche giovane scommessa che verrebbe acquistata in tal caso.
A me Keita non convince molto come prima punta, il suo impiego come centravanti mi è sembrato più una soluzione per trovargli posto, non potendo rinunciare a Candreva o Felipe.
Poi se Pioli lo vede così ok, è anche vero che ha solo 20 anni, quindi potrebbe migliorare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.683
Sono d'accordo con te, ho cercato di interpretare le intenzioni della società. Per me è un esterno, almeno per il momento.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2015, 19:22
Sono d'accordo con te, ho cercato di interpretare le intenzioni della società. Per me è un esterno, almeno per il momento.
Infatti è veloce e con un ottimo dribbling, ma la porta la vede poco al momento, potrebbe comunque trovare spazio anche sulla fascia, considerando le tre competizioni

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 17 Giu 2015, 19:08
Il fatto è che bisogna capire che nella Lazio il top player davanti non può arrivare...mi spiego...se Zaza, ripeto...Zaza...ti dice che lui alla Lazio la 2a/3a punta alla Lazio non viene a farla, per quale motivo un giocatore come Gignac, Immobile o chi volete, deve venire qui e misurarsi con due attaccanti che cmq hanno fatto bene per un posto solo?

Ergo sono tre le soluzioni:

1. Giocatore eclettico che può agire da esterno e da prima punta (strada seguita dalla società o almeno cosi dicono)
2. Giocatore giovane che vede la Lazio come l'occasione della vita (Simil Perea per intenderci)
3. Giocatore da ricostruire

Pato è il terzo caso.

E io la scommessa la farei di corsa.

Infatti sbaglia chi pensa che la Lazio debba acquistare la terza punta che faccia numero, la Lazio deve acquistare il titolare. Altrimenti quale sarebbe il miglioramento?
Ho letto addirittura qualcuno che pensa che la Lazio possa investire oltre 10 mln per un'ala che verrebbe a fare la "riserva" di Anderson e Candreva, per rimanere con Klose e Djordjevic in attacco, dove c'è la reale necessità di migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: marco87 il 17 Giu 2015, 19:19
può darsi pure che per adesso faranno degli acquisti per completare la rosa poi se dovessimo passare il preliminare rientrando 40 ml faranno un ultimo grande colpo, magari uno come damiao
ve l'ha spiegato bizio ieri.
il mercato prescinde dai gironi champion.
ci arrivi o meno la societa' allestisce la stessa squadra, il che non significa squadra scarsa. significa solo che la riterrebbero idonea all'uopo comunque.
e io so' pure d'accordo, a preliminare concluso manca una settimana scarsa, impossibile mettere in discussione i programmi tecnici.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RoundMound il 17 Giu 2015, 19:25
Infatti è veloce e con un ottimo dribbling, ma la porta la vede poco al momento, potrebbe comunque trovare spazio anche sulla fascia, considerando le tre competizioni

Keità la porta "l'avrebbe pure vista".. Ricordo nelle sue apparizioni che più di una volta ho imprecato per il gol mancato di un soffio o per la paratona del portiere. Poi ha sbagliato anche lui in qualche occasione. Il fisico ce l'ha..il resto lo migliora. Non direi che sia bocciato come prima punta, specie nel gioco di Pioli

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io lo scrissi tempo fa, per cui ce metto la faccia: per me può fare la punta

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Keità la porta "l'avrebbe pure vista".. Ricordo nelle sue apparizioni che più di una volta ho imprecato per il gol mancato di un soffio o per la paratona del portiere. Poi ha sbagliato anche lui in qualche occasione. Il fisico ce l'ha..il resto lo migliora. Non direi che sia bocciato come prima punta, specie nel gioco di Pioli
Mah...è vero che ha trovato anche portieri "ispirati", e ha preso un palo clamoroso a Bergamo, ma a me non è sembrata solo sfortuna, mi auguro di sbagliarmi...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh, Keita punta sarebbe un'altra scommessa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Thunder il 17 Giu 2015, 19:26
Infatti sbaglia chi pensa che la Lazio debba acquistare la terza punta che faccia numero, la Lazio deve acquistare il titolare. Altrimenti quale sarebbe il miglioramento?
Ho letto addirittura qualcuno che pensa che la Lazio possa investire oltre 10 mln per un'ala che verrebbe a fare la "riserva" di Anderson e Candreva, per rimanere con Klose e Djordjevic in attacco, dove c'è la reale necessità di migliorare.
Perchè non consideri l'opzione 4-2-3-1 con 2 ali pure sulle fasce e Anderson al centro a ridosso della punta e libero di svariare.
Passeresti da Mauri ad Anderson al centro chiedendogli meno corsa (più lucido) ed inseriresti un'ala vera magari mancina che porti in dote altri 7-9 gol.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io l'ho detto, il calciomercato dura 3 mesi, ne approfitteranno per valutare Keita da prima punta e se non va bene ne prenderanno un'altra. Nel frattempo comprano tutti gli altri: terzino sinistro, sostituto di Biglia (a 'sto punto credo che partirà), mezzala o ala/trequartista (dipende se 4-3-3 o 4-2-3-1), ala destra di riserva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Damiano no vi prego. Pato mi piacerebbe invece. Fisicamente sta bene, l'ho seguito qualche volta di recente al San Paolo e mi è piaciuto abbastanza.

Ma fondamentalmente sono d'accordo con Thunder, serve il titolare forte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 20:04
Io l'ho detto, il calciomercato dura 3 mesi, ne approfitteranno per valutare Keita da prima punta e se non va bene ne prenderanno un'altra. Nel frattempo comprano tutti gli altri: terzino sinistro, sostituto di Biglia (a 'sto punto credo che partirà), mezzala o ala/trequartista (dipende se 4-3-3 o 4-2-3-1), ala destra di riserva.
Lo so che molti non sono d'accordo, ma il problema non è Keita. Il problema è che a noi serve il titolare.
Klose ha 37 anni, e Djordjevic per me, e ripeto PER ME, non è all'altezza di fare il titolare in questa squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: pantarei il 17 Giu 2015, 19:26
ve l'ha spiegato bizio ieri.
il mercato prescinde dai gironi champion.
ci arrivi o meno la societa' allestisce la stessa squadra, il che non significa squadra scarsa. significa solo che la riterrebbero idonea all'uopo comunque.
e io so' pure d'accordo, a preliminare concluso manca una settimana scarsa, impossibile mettere in discussione i programmi tecnici.
ah non lo,sapevo quindi sia che dovessimo passare il preliminare sia che non dovessimo passarlo faranno gli stessi identici acquisti :s

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 20:04
Mitico, ma come lo valuti? Contro i boscaioli, in allenamento, in amichevole?
O ci credi o no, come caratteristiche, come tigna, come movimenti.
Poi o la imbusta in partite ufficiali o non la imbusta, è quasi una magia il feeling della punta col gol, o lo vedi o non lo vedi, o ce l'ha o non ce l'ha. Anche Anderson in allenamento dicono facesse i numeri, poi ad un certo punto si sblocca col Bassano e non si ferma più, ma perché ci hanno creduto e lo hanno aspettato, non per 2 dribbling o un paio di tagli riusciti in mezzo alla settimana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: marco87 il 17 Giu 2015, 20:10
ah non lo,sapevo quindi sia che dovessimo passare il preliminare sia che non dovessimo passarlo faranno gli stessi identici acquisti :s
@pantarei
Vedi i danni che fai?;)
Oh, non è ufficiale questa cosa, l'ha detta un netter.

Discussione precedente - Discussione successiva