Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2015, 13:35
ma che notizia sarebbe.
Sei il solito [...].

Dai raga e' un post de uno che posta solo di Lazio e Fregna.
:D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Teofilo Gutierrez potrebbe essere interessante?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2015, 13:27
Ho letto su FB. Biglia ha rinnovato per altri due anni con clausola a 35
non se gioca col cuore. hai visto quanto è debole il mio. parla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alese il 19 Giu 2015, 13:12

Detto ciò, finora abbiamo fatto un mercato degno di squadre del calibro di Udinese-Genoa-Samp-Fiorentina quindi squadre di mezza classifica

ma la Florentia non é arrivata quarta, pur senza pagare i debiti pregressi?

Lo stesso Genoa non fa le coppe ma non per demeriti sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: ilprofeta il 19 Giu 2015, 13:45
Teofilo Gutierrez potrebbe essere interessante?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh speriamo de no.
non credo che a roma te fanno girà col pezzo in macchina.
Teofilo, idolo indiscusso, è pazzo regà. ecco perchè non ha mai mollato il sudamerica.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Siamo entrati nella fase di pessimismo e fastidio che porterà alla prima chiusura estiva del topic. :=)) C'è addirittura chi si preoccua di bertolacci e falque (!!!) che se li avesse presi Tare adesso staremmo chiedendone la crocifissione. In tutto ciò il mercato inzia tra 11 gg. Adoro questo forum durante il calciomercato. :pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bisogna avere pazienza e sentire di meno i giornalisti che tanto danno sempre notizie negative sulla lazio.
stiamo solo a metà giugno , non c'è tutta questa fretta di comprare subito, tare e lotito sanno quello che devono fare, vedrete che avremo una squadra più forte di quella della passata stagione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Mr.Class il 19 Giu 2015, 13:47
beh speriamo de no.
non credo che a roma te fanno girà col pezzo in macchina.
Teofilo, idolo indiscusso, è pazzo regà. ecco perchè non ha mai mollato il sudamerica.
Scusa, ma se è pazzo non è l'ideale per la Lazio?
;) ;) ;) ;)

Edit: tra l'altro la squadra del '74 se portava le pistole in ritiro no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: TomYorke il 19 Giu 2015, 11:55
Con questa offerta il Presidente del Valencia se mette a ride.

gli stiamo facendo un favore, il Valencia l'ha pagato 2,5 così fanno solo 4 milioni di plusvalenza, senno sai che botta di tasse gli arriva  :)

il calciomercato è roba per duri, è come una tappa del giro, vedo già i primi segni di sfinimento in qualche netter, siete partiti troppo presto così non ci arrivate alla fine, si parte leggeri, gli strappi di bizio combattono la noia ma se rispondete colpo su colpo ve fate male

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2015, 13:51
Scusa, ma se è pazzo non è l'ideale per la Lazio?
;) ;) ;) ;)

Edit: tra l'altro la squadra del '74 se portava le pistole in ritiro no?

se uno sbagliava spogliatoio je tiravano questo:

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: mazzok il 19 Giu 2015, 13:54
gli stiamo facendo un favore, il Valencia l'ha pagato 2,5 così fanno solo 4 milioni di plusvalenza, senno sai che botta di tasse gli arriva  :)

il calciomercato è roba per duri, è come una tappa del giro, vedo già i primi segni di sfinimento in qualche netter, siete partiti troppo presto così non ci arrivate alla fine, si parte leggeri, gli strappi di bizio combattono la noia ma se rispondete colpo su colpo ve fate male
mai avuti questi stress ai tempi di Cragnotti

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Il caldo, la noia, la voglia di provocare........ Però è inquietante questo deja-vù. Sembra quasi che il campionato appena passato non sia mai esistito.
PS
Solo io sarei felice di vedere Guidetti con l'aquila sul petto?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Giu 2015, 14:00

eppure ricordo i mugugni per Piovanelli e lo scetticismo riguardo l'acquisti di Bonomi, Favalli e Marcolin.
Pure con Signori e Vieri ci stressammo parecchio, sembravano imprescindibili.   :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: mazzok il 19 Giu 2015, 13:54

Hai ragione  :D. Io ad esempio adesso sto facendo il succhiaruote, sto tranquillo nel gruppo a vedere gli altri tirare in testa.
Poi a fine agosto provo la fuga sparando post a raffica.  :poof:

A parte gli scherzi finora tutte le squadre hanno fatto operazioni di contorno, compreso noi coi tre giovani a parametro zero. Solo la juve ha messo in canna due ottimi colpi, Dybala e Khedira, a fronte però di una partenza eccellente, Tevez. Le altre che si leggono sono solo fantaoperazioni, "...sono vicini a...", "...siamo ai dettagli...": fuffa.
A meno che qualcuno si è veramente terrorizzato nel leggere i nomi di Bertolacci e del lassativo alle merde (mai connubio fu più azzeccato)...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: robylele il 19 Giu 2015, 14:04
eppure ricordo i mugugni per Piovanelli e lo scetticismo riguardo l'acquisti di Bonomi, Favalli e Marcolin.
Pure con Signori e Vieri ci stressammo parecchio, sembravano imprescindibili.   :)

Penso che li ricordiamo tutti!

Se vogliamo passare alla storia recente ricordo quando non si rinnovò il contratto a Liverani e non si riscattarono i fratelli filippini...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: robylele il 19 Giu 2015, 14:04
Quando la Lazio compro' il trio di under 21 dalla Cremonese non ci fu nessuno scetticismo.
Erano 3 titolari dell'allora Under 21. Anzi, fu un colpo salutato da tutti come geniale.
Peraltro, va ricordato, che dei 3, quello che godeva di minore fiducia era Favalli.
Quello che poi ha giocato 3000 partite con la Lazio vincendo tutto.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Giu 2015, 14:00

Inizialmente......poi di conseguenza di problemi ne abbiamo avuti altri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 19 Giu 2015, 14:07
Penso che li ricordiamo tutti!

Se vogliamo passare alla storia recente ricordo quando non si rinnovò il contratto a Liverani e non si riscattarono i fratelli filippini...

no, parlavo degli stress con Cragnotti.   :)

Citazione di: italicbold il 19 Giu 2015, 14:13
Quando la Lazio compro' il trio di under 21 dalla Cremonese non ci fu nessuno scetticismo.
Erano 3 titolari dell'allora Under 21. Anzi, fu un colpo salutato da tutti come geniale.
Peraltro, va ricordato, che dei 3, quello che godeva di minore fiducia era Favalli.

Lo so però spervao che 12maggio1974 non se lo ricordasse e l'ho buttata lì.   :)

Comunque gli stress con il dott. Cragnotti (non per colpa sua) c'arrivarono tutti insieme tra capo e collo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2015, 14:13

Io ricordo i mal di pancia: anzichè comprarne 3 medi era meglio comprarne 1 buono con, se non ricordo male, i 17mld spesi. Oggi avremmo detto le stesse cose.

Aggiungo: abbiamo preso 3 giocatori retrocessi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
bizio, comunque Banega è del Siviglia, non del Valencia, anche se ha giocato 'na vita al Valencia. :=))

Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2015, 13:05
Ma investire 5.5 su Valdifiori come vice Biglia?

Il vice Biglia è Cataldi, quello che bisogna capire è se Biglia resterà o meno.

Discussione precedente - Discussione successiva