Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
bizio sembra persona seria, ma gli spifferi so spifferi, lo ammette lui stesso; a volte si rivelano aria fritta.
secondo me l'interesse reale per il chicharrito non c'è mai stato.
operazioni del genere (o quelle ancora più fantomatiche di van persie o xabi alonso) non rientrano nel dna di questa lazio.
molto più realistica (e secondo me funzionale) mi sembrava la pista immobile.
perché non se ne parla più? ah certo, abbiamo già due punte centrali (ma secondo me al livello champion's quei due non bastano neanche un po').

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: RoundMound il 20 Giu 2015, 11:00
ma sembra che un tentativo per Hernandez sia stato fatto, stando almeno a quanto riportato da bizio, forse stanno ancora valutando un alternativa con caratteristiche simili
stando a quanto riportato da bizio ??? Ahahahaahahahah

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Spero che la Lazio abbia chiuso già i nuovi acquisti, sempre che ce ne siano, in modo da ufficializzarli all'apertura di mercato. Voglio proprio vedere che cacchio di mercato si vorrà fare poi in 7giorni, prima del ritiro..la squadra dovrà essere bella che pronta subito.

Io non ci credo che una società la cui squadra è arrivata TERZA in campionato non possa permettersi di spendere 20-25 milioni, che in caso di passaggio del preliminare rientrerebbero tutti.
L'unica squadra che ad oggi ha chiuso ufficialmente operazioni di mercato e praticamente fatto la squadra è la Juventus. Unica squadra che poteva economicamente permettersi di chiudere acquisti nella prima metà di giugno.
Quindi calma e ancora calma.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Comunque il sabato è la giornata dei grandi spifferi... Van persie, chicarito, xabi alonso, schwensteiger... Ora sono curioso cosa esce sabato prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Valon92 il 20 Giu 2015, 11:08
L'unica squadra che ad oggi ha chiuso ufficialmente operazioni di mercato e praticamente fatto la squadra è la Juventus. Unica squadra che poteva economicamente permettersi di chiudere acquisti nella prima metà di giugno.
Quindi calma e ancora calma.
Vero, ma noi abbiamo il preliminare di CL.
Spero che sotto traccia sia stato già fatto il mercato

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Ma secondo voi Immobile è un attaccante da CL?
Io non lo so se prenderanno una punta (mi aspetto un esterno forte forte) ma la Lazio non ha mai speso 15 mio (questo ti chiedono) per una punta (se togliamo l'abbaglio Zarate, Klose e Djo li hai pagati zero) e se li dovesse spendere mi aspetterei di vedere uno che arriva e spacca tutto. Come per DV non avevamo mai speso 8.5 mio per un difensore ma non hanno portato Ranocchia.
Per me i nomi da Lazio sono altri e ancora non sono usciti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vero, ma noi abbiamo il preliminare di CL.
Spero che sotto traccia sia stato già fatto il mercato

Inviato dal mio Nexus 6
Il silenzio pressoché totale della società delle ultime settimane ed il fatto che ancora non sia stata lanciata la campagna abbonamenti mi fanno pensare positivo. Speriamo!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Kalakuta il 20 Giu 2015, 11:05
bizio sembra persona seria, ma gli spifferi so spifferi, lo ammette lui stesso; a volte si rivelano aria fritta.
secondo me l'interesse reale per il chicharrito non c'è mai stato.
operazioni del genere (o quelle ancora più fantomatiche di van persie o xabi alonso) non rientrano nel dna di questa lazio.
molto più realistica (e secondo me funzionale) mi sembrava la pista immobile.
perché non se ne parla più? ah certo, abbiamo già due punte centrali (ma secondo me al livello champion's quei due non bastano neanche un po').
le cifre di cui si parlava, 11,5 + 2,7 al giocatore, non mi sembrano così irrealistiche, poi se era una calla pure questa non lo so, mentre a RVP non ci ho mai creduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 11:11
Io non lo so se prenderanno una punta (mi aspetto un esterno forte forte) ma la Lazio non ha mai speso 15 mio (questo ti chiedono) per una punta (se togliamo l'abbaglio Zarate, Klose e Djo li hai pagati zero) e se li dovesse spendere mi aspetterei di vedere uno che arriva e spacca tutto. Come per DV non avevamo mai speso 8.5 mio per un difensore ma non hanno portato Ranocchia.
Per me i nomi da Lazio sono altri e ancora non sono usciti.
non lo so se sia da CL, so solo che è ancora molto giovane, che è italiano (non parlo da "patriota", intendo dire che conosce bene tattica e ambiente della serie A) e che a parte quest'anno (comunque buono in CL) nei precedenti 2 ha vinto la classifica cannonnieri prima in B poi in A.
dico in ultima analisi che attaccanti realmente forti da 15 ml (e stipendio adeguato ai nostri parametri) non esistono.
per alzare seriamente l'asticella lì devi andare su altri nomi... purtroppo proprio quelli su cui hanno puntato i fari le mer.de (higuain, bacca, dzeko...)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 11:11
mah...cercherei qualcosa di meglio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella di Schweinsteiger penso che le batta tutte, e non credo sia raggiungibile a meno di un coinvolgimento inatteso di Rooney Falcao o CR7 :lol:
Almeno RVP era a Roma e ci siamo fatti due risate. Xavi Alonso un gradino sotto Bastian.
Mettete via il bong.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: Kalakuta il 20 Giu 2015, 11:17
non lo so se sia da CL, so solo che è ancora molto giovane, che è italiano (non parlo da "patriota", intendo dire che conosce bene tattica e ambiente della serie A) e che a parte quest'anno (comunque buono in CL) nei precedenti 2 ha vinto la classifica cannonnieri prima in B poi in A.
dico in ultima analisi che attaccanti realmente forti da 15 ml (e stipendio adeguato ai nostri parametri) non esistono.
per alzare seriamente l'asticella lì devi andare su altri nomi... purtroppo proprio quelli su cui hanno puntato i fari le mer.de (higuain, bacca, dzeko...)
Non concordo, non totalmente.
La Lazio può e deve prendere i Bacca i Vietto gli Yilmaz i Milik esattamente 12 mesi prima che questi nomi divengano conosciuti su un forum come il nostro. Spero che si prosegua su questa linea.
No ai Diamanti sì agli Anderson, no ai Ranocchia sì ai DV, no ai Biondini sì ai Lulic.
Credo che la strategia della Lazio negli ultimi anni sia stata abbastanza chiara.
Poi quest'anno c'è la variante qualificazione CL e quindi sono curioso di vedere cosa faranno.
Dobbiamo accettare il fatto che di giocatori ce ne sono centiania buoni e noi ne conosciamo pochissimi (chi più chi meno).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 11:26
Quella di Schweinsteiger penso che le batta tutte, e non credo sia raggiungibile a meno di un coinvolgimento inatteso di Rooney Falcao o CR7 :lol:
Almeno RVP era a Roma e ci siamo fatti due risate. Xavi Alonso un gradino sotto Bastian.
Mettete via il bong.

O fatelo girare :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 11:26
La Lazio può e deve prendere i Bacca i Vietto gli Yilmaz i Milik esattamente 12 mesi prima che questi nomi divengano conosciuti su un forum come il nostro. Spero che si prosegua su questa linea.
No ai Diamanti sì agli Anderson, no ai Ranocchia sì ai DV, no ai Biondini sì ai Lulic.
Credo che la strategia della Lazio negli ultimi anni sia stata abbastanza chiara.
Poi quest'anno c'è la variante qualificazione CL e quindi sono curioso di vedere cosa faranno.
Dobbiamo accettare il fatto che di giocatori ce ne sono centiania buoni e noi ne conosciamo pochissimi (chi più chi meno).
Bacca e Milik so almeno tre anni che girano sul forum.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 11:26
Mettete via il bong.

un pomeriggio meraviglioso con Giorgione e il suo cono alla nocciola  :)

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 11:26
sono assolutamente d'accordo.
però credo che saremo d'accordo anche nel dire che il giocatore vero, preso un attimo prima che le sue quotazioni esplodano, se non è una scommessa (leggi perea o alfaro) comunque lo paghi già profumatamente (l'esempio DV è perfetto). a naso però quei soldi lì (15ML?) non verranno spesi; in assoluto per una punta centrale per scelta tecnica (che però mi puzza di alibi), ma credo neanche per una punta larga.

il punto non è immobile si / immobile no.
il punto è:
questa lazio vuole investire in maniera discretamente pesante quest'anno, visto che c'è la variante CL?
la mia impressione è che non lo farà. vediamo che succede.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2015, 11:33
Bacca e Milik so almeno tre anni che girano sul forum.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Li dovevamo prendere 4 anni fa;)
Bacca prima che andasse in spagna a 9 mio e il prestito con riscatto a 1.8 per Milik dovevamo farlo noi.

Contenuto sponsorizzato

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Kalakuta il 20 Giu 2015, 11:34
il punto è:
questa lazio vuole investire in maniera discretamente pesante quest'anno, visto che c'è la variante CL?
o per lo meno, non lo farà nel settore più nevralgico e delicato ad alti livelli: l'attacco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: Kalakuta il 20 Giu 2015, 11:34
sono assolutamente d'accordo.
però credo che saremo d'accordo anche nel dire che il giocatore vero, preso un attimo prima che le sue quotazioni esplodano, se non è una scommessa (leggi perea o alfaro) comunque lo paghi già profumatamente (l'esempio DV è perfetto). a naso però quei soldi lì (15ML?) non verranno spesi; in assoluto per una punta centrale per scelta tecnica (che però mi puzza di alibi), ma credo neanche per una punta larga.

il punto è:
Chiaro quando intendo investimento parlo di 10 mio su un giocatore offensivo, se lo fanno mi aspetto uno forte forte anche se non lo conosco.
Non lo so se lo faranno, io spero/credo di sì.

Discussione precedente - Discussione successiva