Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Alexxio il 20 Giu 2015, 12:39
ma la riserva non te la fa radu

Perché?
Non parliamo mica di R.Carlos.
Il miglioramento della squadra passa anche nel panchinare gli attuali titolari. Altrimenti è come fare un passo avanti e uno indietro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Se arriva Saponara è d'obbligo anche l' acquisto di Sapunaru

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 20 Giu 2015, 12:52

e a quel punto farei all in su vidal.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Ormai non mi fido più nenahe delle dichiarazioni riportate dai sitarelli ma tant'è.
Avrebbe parlato Meissa N'Daye procuratore di Yedder: "Ci sono tanti club che sono interessati a lui, ora è felice al Tolosa ma studieremo insieme quale sarà la soluzione migliore per tutti, il ragazzo vuole crescere, ma siamo appena all'inizio del mercato e vedremo quello che accadrà. Lazio? Preferisco non dire nulla a riguardo".
Fonte: cc.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Con le dovute proporzioni, Radu alla Samp sta come Schweinsteiger alla Lazio... na calla pazzesca.
Lo vedrei molto bene a Inter o Napoli invece se ci dovesse lasciare.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Comunque quest anno i pennivendoli sono piu caxxari che mai.. sono praticamente scatenati.. e quando è cosi io personalmente perdo anche un po la voglia di seguire il calciomercato... consiglio mio, chiudiamo tutto e riaggiorniamoci a metà agosto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 12:57
Ormai non mi fido più nenahe delle dichiarazioni riportate dai sitarelli ma tant'è.
Avrebbe parlato Meissa N'Daye procuratore di Yedder: "Ci sono tanti club che sono interessati a lui, ora è felice al Tolosa ma studieremo insieme quale sarà la soluzione migliore per tutti, il ragazzo vuole crescere, ma siamo appena all'inizio del mercato e vedremo quello che accadrà. Lazio? Preferisco non dire nulla a riguardo".
Fonte: cc.

dai video sembra forte ma boh... sti attaccanti piccolini a me non piacciono molto... non vorrei che in un campionato tattico come quello italiano finiscano stritolati

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
e a quel punto farei all in su vidal.

:beer: Mancherebbe solo Acquafresca

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: el jardinero il 20 Giu 2015, 12:52
Allora anche Acquah.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
dai video sembra forte ma boh... sti attaccanti piccolini a me non piacciono molto... non vorrei che in un campionato tattico come quello italiano finiscano stritolati
Miccoli Di Natale però sono andati bene per fare alcuni esempi. A me piaceva molto Aguilera del Genoa (parliamo di preistoria) etc...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
 :grr: :grr: :grr:                                                           :zzz: :zzz: :zzz:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu è il terzo anno su cinque che lo danno fuori dalla Lazio, io penso che non ci sia nè fretta nè problemi per il rinnovo, come sarebbe stato per Ledesma. Se poi le alternative sono Fiorentina, Napoli e Sampdoria, direi che Radu non farebbe alcun salto di qualità, sia a livello sportivo che economico.

Ma poi davvero cedereste Radu per tenere Braafheid? Un terzino va acquistato, ma Radu deve restare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2015, 13:04
Radu è il terzo anno su cinque che lo danno fuori dalla Lazio, io penso che non ci sia nè fretta nè problemi per il rinnovo, come sarebbe stato per Ledesma. Se poi le alternative sono Fiorentina, Napoli e Sampdoria, direi che Radu non farebbe alcun salto di qualità, sia a livello sportivo che economico.

Ma poi davvero cedereste Radu per tenere Braafheid? Un terzino va acquistato, ma Radu deve restare.
Fiorentina e Napoli sono belle piazze, dove va al Real?
Sulla Samp ho dei grossi dubbi, ma dipende da quanto gli offrono e da che tipo di rinnovo offriamo noi (se lo offriamo).
Per me resta comunque.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 13:07
Fiorentina e Napoli sono belle piazze, dove va al Real?
Sulla Samp ho dei grossi dubbi, ma dipende da quanto gli offrono e da che tipo di rinnovo offriamo noi (se lo offriamo).
Per me resta comunque.

Stiamo parlando di Stefan Radu, è praticamente un tifoso della Lazio, a parità di offerte per quale motivo dovrebbe andare alla Fiorentina o al Napoli?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2015, 13:13
Stiamo parlando di Stefan Radu, è praticamente un tifoso della Lazio, a parità di offerte per quale motivo dovrebbe andare alla Fiorentina o al Napoli?
L'ho specificato infatti, non sappiamo che tipo di rinnovo gli proporremo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Alese il 20 Giu 2015, 12:59
Comunque quest anno i pennivendoli sono piu caxxari che mai.. sono praticamente scatenati.. e quando è cosi io personalmente perdo anche un po la voglia di seguire il calciomercato... consiglio mio, chiudiamo tutto e riaggiorniamoci a metà agosto....

Hanno scommesso le 1000 pagine entro giugno su Lazio nette e vinceranno....andate al mare con la maglia bandiera con faccio io e divertitevi....al mercato lasciate fare a Tare.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Tare: "Fino a quando il topic Mercato Estivo 2015 non raggiunge le 1000 pagine non compro nessuno"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva