Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A questo punto cazzarando cazzarando, se dovessimo vendere Biglia a 35,io reinvestirei tutto il cucuzzaro, più un conguaglio nelle casse dei viola di Belgio, e prenderei nell'ordine Tielemans, Praet e Mitrovic. Mi farei dare in omaggio anche Jordan Lukaku, da utilizzare come rincalzo a sinistra.

Poi mi sveglio tutto sudato e felice :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2015, 15:21
Ma siete convinti che col mercato bloccato e l' addio di xavi il Barcellona si privi di rafinha? Il tecnico poi è lo stesso che ne ha posto il veto l' anno passato
No, non ne sono affatto convinto, anzi.
Diciamo che però a gennaio 2016 il barça entra sul mercato più o meno così:

Quindi, boh, magari una speranziella c'è.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
- Marchetti,Berisha
- Basta,Cavanda,Radu,Braafheid,De Vrij,Gentiletti, HOEDT,Mauricio,PATRIC
- Biglia,Parolo,Cataldi,Onazi
- Candreva,F.Anderson,Lulic,MORRISON,Mauri
- Keita,Klose,Djordjevic

Sono 23. Numericamente mancherebbe un ala ed un centrale di centrocampo. In realtà anche un  terzino sinistro al posto di braafheid

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
22 titolari chiedeva Pioli
- Marchetti,Berisha
- Basta,Cavanda,Radu,Braafheid,De Vrij,Gentiletti, HOEDT,Mauricio,PATRIC
- Biglia,Parolo,Cataldi,Onazi
- Candreva,F.Anderson,Lulic,MORRISON,Mauri
- Keita,Klose,Djordjevic

Sono 23. Numericamente mancherebbe un ala ed un centrale di centrocampo. In realtà anche un  terzino sinistro al posto di braafheid

Inviato dal mio Nexus 6
Infatti al netto di cessioni è quello che faremo, mi aspetto un centrocampista completo e un giocatore offensivo atipico o un'ala pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: Ardaizinho il 20 Giu 2015, 15:21
Ma siete convinti che col mercato bloccato e l' addio di xavi il Barcellona si privi di rafinha? Il tecnico poi è lo stesso che ne ha posto il veto l' anno passato
Ha fatto 36 spezzoni stagionali per un minutaggio pari a 18 partite intere.
Magari anche lui vuole altro, Tare lo segue da tanto e si dice che avesse l'accordo col giocatore (quindi ci aveva parlato parecchio e parliamo di 1 anno fa quando c'erano le macerie).
Il Barca per gennaio ha già preso A.Vidal e troppi ne prenderà, non rinuncierebbe ad un titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
"Rimpianto di mercato? Rafinha del Barcellona. Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento in estate, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani. Quando i blaugrana hanno scelto di puntare su di lui Rafinha è diventato incedibile. Sarebbe stato un colpo importante, avrebbe alzato il livello tecnico di questa squadra".

Daje Tare! Rafihna e Anderson :o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 15:19
Troppo simili per un centrocampo a 3.
Clasie e Rafinha Alcantara.
Uno più regista, uno più mezzala.

Rafinha mezzala? Non direi proprio.

Peraltro è anche leggerino nei contrasti, e se già prendiamo un piccolino come Clasie ci serve uno più prestante da mettergli a fianco.

Xhaka è un carroarmato.

Ovviamente tralasciando il problema del blocco del mercato dei blaugrana ed il fatto che Zichichi straveda per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2015, 15:33

Peraltro è anche leggerino nei contrasti, e se già prendiamo un piccolino come Clasie ci serve uno più prestante da mettergli a fianco.

Xhaka è un carroarmato.

Ovviamente tralasciando il problema del blocco del mercato dei blaugrana ed il fatto che Zichichi straveda per lui.
Rafinha sarebbe un interno di cc/trequartista nel senso che puoi vederla come
Parolo Clasie Rafinha/Candreva Djordjevic Anderson oppure come
Parolo Clasie/Candreva Rafinha Anderson/Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
A me come centrale di centrocampo mi piacerebbe molto Van Bommel. O in alternativa Luca Fusi.
Radu lo regalerei e mi prenderei un terzino sinistro con i controc...i tipo Gambaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: sergione il 20 Giu 2015, 15:36
A me come centrale di centrocampo mi piacerebbe molto Van Bommel. O in alternativa Luca Fusi.
Radu lo regalerei e mi prenderei un terzino sinistro con i controc...i tipo Gambaro.
A me piaceva Policano;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 15:36
A me piaceva Policano;)
Ma la donna di Gambaro era di un'altra categoria!!!

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Pero' da lunedi' cominciasse a fare qualcosa, non pretendo acquisti, ma almeno iniziamo a sistemare qualche situazione. Non so, il prestito di vinicius o la cessione di zampa. GIa' mi accontenteri. Ho  verificato e, considerando i rinnovi e le operazioni minori, solo in uscita abbiamo circa 30 giocatori da 'lavorare'. Mauri e braafheid per esempio che fanno? Ricordo che il vero limite di tare sono state le cessioni. Non pretendo konko e edersono che non se li prenderebbe neppure la madre, ma el tata, perea o alfaro devi saperli cedere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sergione il 20 Giu 2015, 15:36
chi è gambaro? Tare stravede per rafinha da tanto tempo, cose proverà a riportarlo da noi o forse no. È' stato sempre un suo pallino, non mi sorprenderebbe se provasse a riprenderlo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 15:26
Infatti al netto di cessioni è quello che faremo, mi aspetto un centrocampista completo e un giocatore offensivo atipico o un'ala pura.
Devono essere forti però

Inviato dal mio Nexus 6

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Devono essere forti però

Inviato dal mio Nexus 6
e grz alkz!!!

perdonami non ho resistito! :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allo stadio. :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2015, 15:49
Clasie e Rafinha e vengo.
Allo stadio. :)

Sapevamo che non era in un altro senso

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Giu 2015, 15:33

Xhaka è un carroarmato.

Clasie è piccolo ma è tosto.

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2015, 15:35
Rafinha sarebbe un interno di cc/trequartista nel senso che puoi vederla come
Parolo Clasie Rafinha/Candreva Djordjevic Anderson oppure come
Parolo Clasie/Candreva Rafinha Anderson/Djordjevic

In quale universo parallelo Djordjevic toglie nuovamente il posto da titolare a Klose? Io l'ho detto, secondo me in estate valuteranno bene Keita, e se la risposta è negativa prenderanno un altro attaccante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2015, 15:51
Sapevamo che non era in un altro senso
Hai ragione. In quel caso, a differenza tua, io ho bisogno che sia coinvolta almeno una donna :)

Discussione precedente - Discussione successiva