Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
prendiamo saponara al posto di Mauri e ci guadagnamo

Spendi 15M (tanto chiede Corsi) per un giocatore che non può giocarti sulle fasce?
Lì davanti dobbiamo prima prendere un esterno/attaccante esterno.
Una realistica alternativa a Mauri potrebbe essere Borini, che per me manco a li cani.

Per me rinunciando a Stefano sarebbero più i problemi che verrebbero a crearsi che non quelli che risolveremmo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: fiord il 21 Giu 2015, 11:09
Mauri quanti gol ha fatto l'ultima stagione? 9?
In rosa ci sta alla grande, almeno per un altro anno

Io invece nonostante sia un super fan di Stefano Mauri, penso che dovremmo guardare oltre. Lui è di una furbizia tattica incredibile, trova spessissimo l'inserimento giusto, ma credo che ormai faccia troppa fatica nel dialogo corale della squadra, che nelle idee del Mister dovrebbe "girare" molto veloce.
Un Vasquez quanto costerebbe?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma dove il cc, suvvia? non ha più il passo (e non lo aveva manco 5 anni fa). Ormai può fare solo il 3/4ista e in copertura è nullo. io non lo rinnoverei mai

Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Giu 2015, 11:13
Spendi 15M (tanto chiede Corsi) per un giocatore che non può giocarti sulle fasce?
Lì davanti dobbiamo prima prendere un esterno/attaccante esterno.
Una realistica alternativa a Mauri potrebbe essere Borini, che per me manco a li cani.

Per me rinunciando a Stefano sarebbero più i problemi che verrebbero a crearsi che non quelli che risolveremmo.

ma sulle fasce mauri non ci gioca MH.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Io invece nonostante sia un super fan di Stefano Mauri, penso che dovremmo guardare oltre. Lui è di una furbizia tattica incredibile, trova spessissimo l'inserimento giusto, ma credo che ormai faccia troppa fatica nel dialogo corale della squadra, che nelle idee del Mister dovrebbe "girare" molto veloce.
Però in una stagione non sempre si può girare a mille e arrivano i periodi in cui quello con l'esperienza e la duttilità di Mauri serve eccome.
Certo è inutile e improbabile chiedere a Stefano 40 partite in stagione, ma imho altre 25 di alto livello le ha.
Rinnovo.

Aggiungo: pensiamo a risolvere, se c'è da risolvere, il caso Morrison, perchè è lui imho l'ago della bilancia.
Se non resta chiaramente ne serve un altro e dovresti spendere e di certo non puoi spendere per uno al posto di Morrison e uno al posto di Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Potrebbe essere interessante anche un Giaccherini.
Saponara non è male ma chiedono tanti soldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valdifiori l'hanno venduto a 5 regà e c'abbiamo una pletora di giovani.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se va via Mauri manca un quarto giocatore di formazione italiana da mettere in lista.
Perciò le scelte sono comprare un 'italiano' forte nei ruoli che ci servono(chi?Soriano) ,oppure una riserva da far numero(Andreolli) o inserire un quinto giovane laziale. Sicuri che non è meglio tenere Mauri?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il discorso dei nostri giovani va però a favore del rinnovo di Mauri imho, ti dà 1 anno in più per valutare Crecco  Murgia Lombardi ad esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Però Valdifiori era loro e ha 29 anni.
Saponara lo devono prima riscattare a 5 dal milan.
Dovresti spendere minimo minimo 8/9 mln più Crecco e Tounkara con premio valorizzazione, dico per dire.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mauri lo rinnoverei a patto che sia il 25esimo. Quando è in forma rimane decisivo, il problema è che al minimo infortunio ci mette parecchio a ritornare in condizione. In una stagione dove in ogni caso si faranno più di 40 partite può essere utile.
Se poi arriva un "10" può anche andare a godersi il sole di Miami.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 11:20
Il discorso dei nostri giovani va però a favore del rinnovo di Mauri imho, ti dà 1 anno in più per valutare Crecco  Murgia Lombardi ad esempio.

ma loro devono andare a giocare da qualche parte in prestito, non possono stare nella rosa della Lazio di quest'anno.

Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2015, 11:20
Però Valdifiori era loro e ha 29 anni.
Saponara lo devono prima riscattare a 5 dal milan.
Dovresti spendere minimo minimo 8/9 mln più Crecco e Tounkara con premio valorizzazione, dico per dire.

8 più Crecco e Tounkara lo farei subito, comunque

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

forse anche troppi, no? io già non sono contento vada via Cana, che magari si poteva reinventare a centrocampo, ma proprio perché stai in CL servirà esperienza, e Mauri è anche esperienza. pur dallo spogliatoio magari. ma sarà fondamentale in questa stagione. è uno dei riferimenti di FA per esempio, e si vede chiaramente.

poi boh, ha avuto una fase calante a fine stagione, ma ha fatto un'annata pazzesca, e noi vogliamo darlo via?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Appunto vaz, intanto rinnovo Mauri e mando i giovani in prestito, tra 1 anno c'è un posto libero.
Ma Giaccherini non piace a nessuno? Per me ci farebbe comodo come interno e come ala.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Lo decide Pioli se Mauri o i giovani vanno bene. L'importante, peró, é che lo dica subito. Non é che le cose vanno male e poi ci dice che aveva Mauri e i giovani.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 11:25
Appunto vaz, intanto rinnovo Mauri e mando i giovani in prestito, tra 1 anno c'è un posto libero.
Ma Giaccherini non piace a nessuno? Per me ci farebbe comodo come interno e come ala.

ecco, Giaccherini magari. nei 6 di centrocampo ce lo vedo, e non credo costi neanche tantissimo. ma lo vendono?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Pres. Leon: "Oggi chiudiamo per Novaretti dalla Lazio"
21.06.2015 10.52 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 4346 volte

Jesus Murgia, patron del Leon, attraverso il proprio profilo Facebook ha dato un aggiornamento sulla trattativa per l'acquisto dalla Lazio di Diego Novaretti: "Oggi chiudiamo l'affare - riporta LaLazioSiamoNoi.it -. Novaretti è un nuovo giocatore del Leon".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se devo prende giaccherini me tengo mauri

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Roxy00 il 21 Giu 2015, 11:27
21.06.2015 10.52 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 4346 volte

Jesus Murgia, patron del Leon, attraverso il proprio profilo Facebook ha dato un aggiornamento sulla trattativa per l'acquisto dalla Lazio di Diego Novaretti: "Oggi chiudiamo l'affare - riporta LaLazioSiamoNoi.it -. Novaretti è un nuovo giocatore del Leon".
Come ho già detto dando un occhio ap profilo fb mi sembra un fake.

Su Mauri. Aggiungo che se non rinnova servono i suoi 9/10 gol di quest'anno. Keita?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 11:25
Io ero l'unico a difenderlo quando veniva convocato in nazionale, è un giocatore da 6 fisso, anche 6.5, ma ha uno stipendio di otlre 2 mln netti e non so quanto voglia il Sunderland.
Andrei su altri profili.

Discussione precedente - Discussione successiva