Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Giu 2015, 19:00
Su altri canali sento parlare di Austin del QPR, qualcuno lo conosce un po'?
A leggere i freddi numeri sembrerebbe un mostro.

stanno preparando la notizia di uno scambio fra morrison e questo tizio. poi pero' salta tutto e morrison viene da noi. a mio parere si tratta di un riempitivo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Charlie Austin è una bestia, qui in italia macinerebbe le partite e avversari fisicamente. Sarebbe un sogno.

Va detto che prende 60000 sterline a settimana, circa 4 milioni di euro l'anno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

mamma gari. a me Austin piace un sacco.

N.B. non ci credo manco un pò.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
aggiungo che il QPR ha rifiutato 15 milioni di sterline un mesetto fa per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
magari Austin...na bella branda....credo che la sua valutazione sia lievitata parecchio dopo l'ottima ultima annata

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

La domanda da porsi e': perche', oggi come oggi, un giocatore inglese che segna e gioca bene in Inghilterra dovrebbe avere qualche desiderio di trasferirsi nel campionato italiano, se non proprio proprio alla Juve? Capisco un francese, un belga, un portoghese...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

alla fine del mercato ci sarà chi avrà azzeccato qualche nome?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AndreaVespa il 22 Giu 2015, 19:15

La domanda da porsi e': perche', oggi come oggi, un giocatore inglese che segna e gioca bene in Inghilterra dovrebbe avere qualche desiderio di trasferirsi nel campionato italiano, se non proprio proprio alla Juve? Capisco un francese, un belga, un portoghese...

Boh, magari perché la sua squadra è scesa in serie B e i top club europei, Juve compresa, sono tutti ben sistemati in quel ruolo.

Comunque direi che basta il dato sullo stipendio e sull'offerta rifiutata dal QPR per derubricare il tutto a cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: bizio0388 il 22 Giu 2015, 18:52
Ce poi prova pure adesso, tranquillo.
Spara due tre nomi, beccate na marea de prese in giro senza che mai nessuno peró te motivi il fatto che secondo lui stai a di na cavolata e poi quando ce piji davvero aspetta che te dicono "si vabbe gia l'avevano scritto 8 mesi fa"!
È divertente, fidate!

si pero' non te poi offende, diciamo che hai detto pure na cifra de nomi.  capisco che il calciomercato cambia ogni minuto e non e' FIFA15 che fai le offerte e vai.
tremoulinas si, no, pista falsa...
van persie, chicarito. tare sta in inghilterra, no a formello, parlava in HD alla radio...

non ho motivo di non credirti ma non e' che ti puoi aspettare che tutti ti prendano per oro colato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075

dal QPR sicuro andrà via perchè è retrocesso...per il resto il ragazzo sembra avere anche molto mercato in patria, quindi come te credo proprio che rimarrà in Premier League

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magari !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo i tifosi del bilancio mai nessun ci fermerà

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mr.Class il 22 Giu 2015, 19:08
Charlie Austin è una bestia, qui in italia macinerebbe le partite e avversari fisicamente. Sarebbe un sogno.

Va detto che prende 60000 sterline a settimana, circa 4 milioni di euro l'anno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2015, 19:24
Siamo i tifosi del bilancio mai nessun ci fermerà
Noi saremo sempre qua, finché Gentile perorerà

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

perchè ha sempre sognato di giocare con klose!

Vabbè, io c'ho provato....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Des1900 il 22 Giu 2015, 18:23
Higuain è sopravvalutato.
Ma credo di esser l'unico a pensarla così.
Prova a dare un occhio al topic di Higuain....... :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 18:15
Dicono che con Klose siamo arrivati terzi, il Napoli con Higuain è arrivato quinto...
pensa che l'inter co icardi è arrivata ottava .... il MU con falcao e van persie quarto, il liverpool con sturridge e sterling addirittura sesto, meno male che non stanno qui da noi e c'avemo Djordjevic che statisticamente segna piu' di tutti  :), ma ogni tanto rileggersi no eh?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2015, 19:41
pensa che l'inter co icardi è arrivata ottava .... il MU con falcao e van persie quarto, il liverpool con sturridge e sterling addirittura sesto, meno male che non stanno qui da noi e c'avemo Djordjevic che statisticamente segna piu' di tutti  :), ma ogni tanto rileggersi no eh?

però è anche vero che con Djio ce sei arrivato terzo, con tutti quegli altri non si sa
le sliding doors?
magari falcao se schiantava fuori Formello con la Porsche, oppure Sterling veniva picchiato sino al martirio da Ciani perchè gli insidiava la donna, che ne sappiamo?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ripeto, per il gioco che fa Pioli la punta centrale deve pressare, difendere e spizzare palloni, ai goal ci pensano anche e soprattutto i centrocampisti.

Per questo, credo che Djo,Klose ...ci metto pure Perea (immagino gli insulti) vadano più che bene.

Senza dimenticare che secondo me la vera punta centrale del futuro si chiama Keita, altro che esterno. (immagino insulti e pure sputi a questo punto  :DD)

La punta centrale (IMHO) non è la priorità. :bye:

Stacco, tanto alla fine decide Tare :)

Discussione precedente - Discussione successiva