Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
dai ma sticazzi di bizio, per me può scrivere quello che vuole, sono convinto lo faccia in buona fede. chiunque abbia sul groppone 20-30 anni de calciomercato sa benissimo come regolarsi se uno entra sul forum e scrive "ve la do pe certa, amo preso questo!"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
ah sy ma la bild ha dato ieri sera l'annuncio del trasferimento, prima di tutti.
che te devo dì

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 12:10
No no...

Invece mi ci lamento.

Perchè altera le sensazioni di un forum.
E quando si capisce che quello che ha scritto sono caxxate, la gente che ci ha creduto ci rimane male e partono le delusioni rovinando il topic con le solite frasi...

hernandez, Geis, Banega, Gourcouff, El Sharaawi, Mendy...accellerate, frenate...

Ancelotti alla roma...

E vado a memoria...

Poi incominciano le crisi del prechè e del per come...
Mi lamento eccome...

ma questo è un problema degli utenti del forum Zoppo, non di chi gira le indiscrezioni che riceve!
Se qui non si è in grado di discutere delle indiscrezioni perchè siamo mentalmente suscettibili è un limite tutto nostro, non certo di chi posta le "notizie"!!!

Il che non significa che non sia possibile quello che dici tu.
Semplicemente non mi pare sia stato il comportamento di bizio in questi giorni.
il quale, se voleva fare quanto dici, poteva pompare la notizia su Van Persie per giorni con mille possibili particolari dovuti alla sua permanenza a roma. e invece fin dal primo momento ha detto "cazzata".
Così come i nomi che ha fatto non sono mai, eccetto chicharito, bombe di mercato da far fomentare la piazza e poi sgonfiarla con conseguente frustrazione. Ha parlato di Geis cribbio, mica de Xabi Alonso (come altri ridicoli media ufficiali).

Questi mi sembrano piccoli esempi essenziali per capire se la discussione è in buonafede (falsa o vera che sia, al momento non ci è dato saperlo su QUALSIASI acquisto ipotizzato) oppure se è "drogata" in malafede.

Me irrita pure fa l'avvocato difensore di bizio perchè io j'ho dato molto meno retta de altri qua dentro.
Ho sempre preso le sue voci come semplici suggestioni che je so arrivate e che lui ha socializzato.
ripeto, se altri se la prendono a male me pare un problema tutto loro e di come si approcciano alla discussione.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.296
Citazione di: Valon92 il 23 Giu 2015, 12:13
Per la cronaca Tare a ieri sera era a Roma per la cena della primavera.
eccallà, mo ce accosteranno qualche giocatore della lupa roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ha 22 anni, e' tedesco, e' nel giro della nazionale e puo' darsi pure che lui abbia preferito restare in germania, peraltro in una squadra top con maggiore visibilita' internazionale.
voltiamo pagina.
visto che sembra fossimo disposti a investire 10 zucche su un centrocampista , saltato geis si passi al successivo obiettivo.
esistera' , no ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Giu 2015, 12:12
per me Bizio può parlare come meglio crede, chi non è interessato non legga
è un forum
io, anche fossero cazzate, come di solito le indiscrezioni sono, mi piace leggerle
è questo il bello del calciomercato, altrimenti uno attende gli annunci ufficiali della società
Ma infatti il problema non è bizio per me, è chi piuttosto che dire "mi sa che era una caxxata" o "vabbè era una voce e non abbiamo certezze su come sia andata" deve affermare che non siamo stati capaci di comprare geis o che ce lo hanno soffiato.
Allucinante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Citazione di: Deadario il 23 Giu 2015, 12:07
Le ultime 500 pagine di topic si possono riassumere così:
- bizio spara la bomba
- fomento/depressione
- articoli di LLSN o S. Benedetti
- "aho l'hanno detto pure loro, vuol dire che sarà vero"
- formazioni su formazioni con il giocatore in questione titolarissimo
- da altri siti arrivano indiscrezioni sul giocatore del tutto opposte
- qualcuno comincia a instillare il dubbio che forse forse bizio è un cazzaro
- dibattito feroce sulla credibilità di bizio
- gentlemen da di matto.

Ora dovrebbe rientrare bizio e scusarsi per la "dritta" sbagliata e ricominciare il giro.

:clap:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
ah sy ma la bild ha dato ieri sera l'annuncio del trasferimento, prima di tutti.
che te devo dì

Ma magari sara' stata anche vera st'offerta, ma non abbiamo oggettivamente elementi per saperlo. Tu lo davi per un dato di fatto inconfutabile. Sincereamente un articolo della Bild non costituisce prova di niente.

Comunque sticazzi.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 12:10
No no...

Invece mi ci lamento.

Perchè altera le sensazioni di un forum.
E quando si capisce che quello che ha scritto sono caxxate, la gente che ci ha creduto ci rimane male e partono le delusioni rovinando il topic con le solite frasi...

hernandez, Geis, Banega, Gourcouff, El Sharaawi, Mendy...accellerate, frenate...

Ancelotti alla roma...

E vado a memoria...

Poi incominciano le crisi del perchè e del per come...
Mi lamento eccome...
Quindi secondo te se bizio non parlava in queste settimane il forum sarebbe stato diverso? tutti tranquilli ad aspettare le indiscrezioni dei giornali o addirittura a fare F5 sul sito della lega per vedere i contratti depositati dalla SS Lazio?

Tu dici eh?
Senza bizio sarebbe stato tutto ok....io ho i miei dubbi! Ma grandi grandi dubbi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
che te devo dì
Ma un dirigente dell Schalke aveva dichiarato che avrebbero fatto un'offerta per Geis.
A me sembra ci sia una gran bella differenza rispetto alle voci di Geis e la Lazio.
Che poi magari lo abbiamo trattato (è verosimile) ma da qui a darlo per sicuro ci passa un mondo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sembra così strano che geis sia andato allo shalke sembrava nostro.
Comunque ho visto qualche minuto di video su di lui su youtube e non è' che come giocatore mi facesse morire, era lentissimo, aveva un gran bel lancio con il piede, molto preciso ma a me piacciono i giocatori dinamici non statici. :s
Più per il fatto che non sia venuto geis m dispiace perché a noi ci servirebbe un altro centrocampista per completare la squadra , vorrei solo uno forte poi se sarà un altro per me farà lo stesso, non mi strapperò i capelli per il non arrivo di geis :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2015, 12:19
Ma magari sara' stata anche vera st'offerta, ma non abbiamo oggettivamente elementi per saperlo. Tu lo davi per un dato di fatto inconfutabile. Sincereamente un articolo della Bild non costituisce prova di niente.

Comunque sticazzi.  :beer:

ma io dico che un abboccamento c'è stato e poi magari non è andato oltre l'abboccamento/prima offerta, anche l'agente ha detto che la Lazio era interessata pur non essendo mai venuto a formello.

Concordo sullo sticazzi, btw  :beer:
ANche perché nel forum eravamo 3 a volerlo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Se cercassimo - per un attimo - di vedere le cose con il massimo distacco e razionalità scopriremmo di essere davanti ad uno spettacolo incredibile:

- Su questo topic ci sono centinaia di utenti attivi e forse un migliaio di lettori, tra cui gli stessi che riportano le indiscrezioni sui siti di calciomercato.
- Arriva un nuovo utente e inizia a dare informazioni chiare, circostanziate e ricche di dettagli.
- I sitarelli riportano queste informazioni, che sono credibili, e questo rafforza il credito del nuovo utente, che di fatto diventa una specie di oracolo per il 50% degli utenti attivi, che chiedono nuove indiscrezioni e addirittura criticano/lodano l'operato del DS sulla base di queste.
- Addirittura le parole del DS in alcuni casi sembrano false quando in contrasto con gli scoop del nuovo utente.
- Si disegnano formazioni,si valuta il budget, si ipotizzano le cessioni... tutto nell'ottica delle indiscrezioni acquisite: niente fonti, nessun feedback positivo, niente.

Beh, scusate ma a me sembra tutto incredibile.
Incredibile avere la prova di come, nel calciomercato, il chicco di neve diventi valanga, e di come la realtà non sia il presupposto della 'notizia' ma, a volte, il suo effetto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
dire "conveniva arrivare quinti" è una cazzata gigantesca. Resa ancor più gigantesca dal fatto che siamo al 23 giugno.
E a me geis piace un sacco come giocatore eh.

ho scritto tanto valeva arrivare quinti in caso di mancati investimenti importanti, ovvio che essendo al 23 giugno non si può giudicare. Però la questione geis mi preoccupa..e pure le dichiarazioni di tare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
le dichiarazioni di tare erano state modificate ad arte

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 23 Giu 2015, 11:57
Certo, perchè no? Hanno stessi numeri e medesima capacità realizzativa. Separati alla nascita, praticamente. E poi Perea è pure più giovane...

Osvaldo mi sta sul caxxo, può anche essere Maradona, che con quella maglia non ce lo voglio...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: innamoRADU il 23 Giu 2015, 12:11
a regà ma boh, me mettete n'ansia che fermate!

cioè io sono tutt'altro che filo societario..ma per ora, apparte inter (che deve ricostruire totalmente visto che ha anche cambiato allenatore) e juve (inarrivabile, per ora) chi ha rafforzato la propria squadra? NESSUNO.

i complessati non sanno ancora se riscatteranno naingollan, ricordo. il milan (che deve ricostruire, come l'inter) tanto fumo, zero fatti.

noi partiamo da una base solida, ma, purtroppo, da una pesante (ma piacevole) incognita, ossia il preliminare.

se tare e lotito ci indeboliranno sarò il primo a scendere sotto vss, ma la lezione l'hanno imparata..e non si ripeteranno, chi parla de vignaroli manco merita di essere citato.

AVANTI LAZIO

a me degli altri poco importa, vedremo quello che sarà in grado di fare la società. I tifosi hanno dato il loro quest'anno, io stesso mi sono svenato per vedermi la Lazio in campionato nonostante non navighi nell'oro, adesso non voglio sentire stronzate del tipo "ci sono pochi soldi in cassa o è difficile migliorare la squadra"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 23 Giu 2015, 12:16
ma questo è un problema degli utenti del forum Zoppo, non di chi gira le indiscrezioni che riceve!
Se qui non si è in grado di discutere delle indiscrezioni perchè siamo mentalmente suscettibili è un limite tutto nostro, non certo di chi posta le "notizie"!!!

Il che non significa che non sia possibile quello che dici tu.
Semplicemente non mi pare sia stato il comportamento di bizio in questi giorni.
il quale, se voleva fare quanto dici, poteva pompare la notizia su Van Persie per giorni con mille possibili particolari dovuti alla sua permanenza a roma. e invece fin dal primo momento ha detto "cazzata".
Così come i nomi che ha fatto non sono mai, eccetto chicharito, bombe di mercato da far fomentare la piazza e poi sgonfiarla con conseguente frustrazione. Ha parlato di Geis cribbio, mica de Xabi Alonso (come altri ridicoli media ufficiali).

Questi mi sembrano piccoli esempi essenziali per capire se la discussione è in buonafede (falsa o vera che sia, al momento non ci è dato saperlo su QUALSIASI acquisto ipotizzato) oppure se è "drogata" in malafede.

Me irrita pure fa l'avvocato difensore di bizio perchè io j'ho dato molto meno retta de altri qua dentro.
Ho sempre preso le sue voci come semplici suggestioni che je so arrivate e che lui ha socializzato.
ripeto, se altri se la prendono a male me pare un problema tutto loro e di come si approcciano alla discussione.

Citazione di: Brujita76 il 23 Giu 2015, 12:19
Quindi secondo te se bizio non parlava in queste settimane il forum sarebbe stato diverso? tutti tranquilli ad aspettare le indiscrezioni dei giornali o addirittura a fare F5 sul sito della lega per vedere i contratti depositati dalla SS Lazio?

Tu dici eh?
Senza bizio sarebbe stato tutto ok....io ho i miei dubbi! Ma grandi grandi dubbi!

Rispondo a tutti e due...

A me non ha dato fastidio che lui "socializzava" le sue informazioni.
Lo può fare, e lo invito fin da ora a continuare.

E' il tono che non mi è mai piaciuto e su cui lo sto prendendo in giro.

E' preso. Accellerata importante. Vicinissimi al signor x...
Tranquilli con cifre belle precise. E tutta sta roba quà.

Io su questo sono fortemente critico.

Poi avete ragione. E' un problema nostro e non suo come dice FD...
Sarebbe stato uguale anche con le notizie dei sitarelli come dice Brujita...

Però si potrebbero evitare sti toni...

Anche perchè noi forum diamo spago a questi sitarelli che ci mangiano sopra e allargano il malcontento di chi ci ha creduto a più di qualche utente di un forum...
A me di dar fianco a sti cacciatori di polemiche non piace...

P.S. Bravo Rorschash

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Comunque se non ci fosse stato Bizio non é che sarebbe cambiata di molto la situazione...
Avremmo letto sempre le stesse cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 12:28
Comunque se non ci fosse stato Bizio non é che sarebbe cambiata di molto la situazione...
Avremmo letto sempre le stesse cose.
Mah, insomma.
Non su llsn, almeno. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva