Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ce serve?

:DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.299
Ma qualcuno l'ha seguito sul serio Borini o l'ha visto giocare 1 delle poche partite che ha fatto?
Oppure tutti lo abbiamo visto l'ultima volta quando era in Italia?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 13:17
Che esgerazione;)
Hanno la stessa età e Pucciarelli negli  ultimi 8 anni ha giocato all'Empoli e al Gavorrano.
Borini era del Chelsea è stato al riomma poi al suderland e al liverpool, e ha fatto tutta la trafila nelle nazionali.

Borini in un anno in cui Sturridge e' stato rotto per meta' anno; Balotelli ha fatto ridere; Lambert non e' stato preso in considerazione; e Sterling e' stato impiegato pure da punta; lui ha giocato 652' con un gol all'attivo. Al Liverpool in tre anni ha fatto 3 gol.

Il massimo dei gol che ha segnato in una stagione e' 10 gol.

Se devo investire 5-6 milioni tanto vale comprarmi Ghezzal a 0 (esagerazione per esagerazione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 13:24
Ma qualcuno l'ha seguito sul serio Borini o l'ha visto giocare 1 delle poche partite che ha fatto?

Io l'ho visto e oltre a metterci la tigna c'e' poco altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.299
Citazione di: skizzo87 il 23 Giu 2015, 13:24
Borini in un anno in cui Sturridge e' stato rotto per meta' anno; Balotelli ha fatto ridere; Lambert non e' stato preso in considerazione; e Sterling e' stato impiegato pure da punta; lui ha giocato 652' con un gol all'attivo. Al Liverpool in tre anni ha fatto 3 gol.

Se devo investire 5-6 milioni tanto vale comprarmi Ghezzal a 0 (esagerazione per esagerazione)
Io Borini non lo vedo da quando era in italia, non lo sto spingendo, non so se lo trattiamo, etc...
Ma Pucciarelli e Ghezzal il Liverpool lo conoscono perché hanno l'abbonamento a sky.
Poi magari Borini sarà diventato una pippa o lo sarà stato da sempre, boh, me lo ricordo molto tignoso, gran corsa, ottima capacità di taglio (in Italia con gli spazi stretti dote importante).

Io l'ho visto e oltre a metterci la tigna c'e' poco altro.
Allora ok;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.332
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 13:24
Era pure difficile seguirlo visto che giocava 10 minuti ogni tanto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma io non discuto il giocatore borini eh, ha tigna e se imbrocca proprio la stagione 6-7 gol te li può anche fare.
Discuto che un obiettivo di quasi 3 anni fa, con una lazio targata EL e mai voluto fino in fondo, possa essere oggi obiettivo di una lazio targata preliminare, in cui dopo 3 anni in Inghilterra ha segnato pochissimo.
Ma non state a sentì tutte le chiacchiere che si dicono in giro.
Il mercato ancora deve aprire, e per me queste sono più voci messe là, che obiettivi veri e propri.
(oh...IMHO e lo spero almeno eh....sennò tuttuncazzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350

A Sunderland ha segnato, lo scorso anno, 7 reti in Premier League.
A mio avviso esageriamo.
Il Liverpool, quest'anno, é stato un ammasso di confusione tattica, stagione pessima che ha visto anche l'addio di Gerrard.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
pure macheda ha giocato al manchester

Evitamole ste stronzate, senno' tutto diventa lecito.
In amicizia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Borini e' bravino e' un buon giocatore ma io prenderei qualcun altro  come eder o ben yedder .

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.299
pure macheda ha giocato al manchester
Da giovane, come Borini al Chelsea.
Poi Borini lo hanno pagato per prenderlo le altre squadre.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a me Borini non è mai dispiaciuto. Certo, se potessi "sceglierei" altro (Zaza, Immobile, Berardi...) ma se viene lui non mi suicido...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se devo prende Borini punto su Keita, ma non scherziamo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2015, 13:30
Evitamole ste stronzate, senno' tutto diventa lecito.
In amicizia.

Ah IB, ma Borini chi è, suvvia. è destinato a finire in una società di mezzo livello solo per il pompaggio mediatico dovuto alla mezza stagione con la roma.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sai che coppia con morrison

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No a bovini quanto a cavanda ci penserei mille volte prima di lasciarlo andare

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.088
Artibani di Radio Olympia lancia indiscrezioni in radio e su twitter su interessamento x Lamela.

Discussione precedente - Discussione successiva