Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: dustykid89 il 23 Giu 2015, 20:12
Ederson starebbe riflettendo sulla Salernitana... Fonte privata
Mah ... se va alla Salernitana lo stipendio glielo deve pagare la Lazio quasi per intero, non è che ci guadagniamo troppo.
Però magari gioca bene e si rivaluta. Cmq è meglio avere un gruppo ristretto alla Lazio.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: aquilavicentina il 23 Giu 2015, 20:20
La punta sicuro, come un altro esterno destro e centrocampista per far tirare il fiato agli altri.

Ma avremo Cataldi che secondo me cresce ancora, keita con più spazio che può fare il botto, felipe convinto dei suoi mezzi da inizio stagione. Difesa solida. Il secondo anno di lavoro di pioli.

Poi ci sono posizioni da definire come è normale.

Se mi guardo indietro di 2/3 stagioni (mica 5!) il balzo è evidente.
Quoto, aggiungerei che anche Devrji ha solo 23 anni e quindi può migliorare ancora

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cmq per quanto riguarda l'affaire Geis-Bizio , l'offerta c'è stata , credo proprio che il rilancio dello shalke abbia spiazzato un po tutti , cifre folli , sebbene sia un ottimo , ma ottimo prospetto .

Dico che c'è stata , perchè molto tempo fa , penso 2 anni , forse un anno e mezzo , dissi in privato ad alcuni netter , di Geis e che Tare stravedeva per quest'ultimo , mai pubblicato in post pubblici , solo poco tempo fa lo scrissi , quando già circolava il suo nome sui siti e sitarelli .

Questo per dire che Geis è stato davvero trattato dalla Lazio , due volte , la prima fu quando ci accostarono Mavraj , stesso procuratore , ma presero tutti una cantonata perchè il vero obbiettivo era proprio il tedesco . ( era il periodo che ci accostavano 3 albanesi a settimana ) , saltò per clausole varie di incentivi futuri molto alte .

Personalmente mi dispiace molto , perchè anche a me piaceva molto , e lo vedevo molto bene alla Lazio , sicuramente Tare saprà come muoversi .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io ho l' impressione che tutti i nomi fatti finora siano inventati dai giornalisti a questo punto, penso che se tare e lotito vogliano prendere un giocatore lo prendono da un giorno all altro senza avvenire nessuno. :s
Io mi aspetto un acquisto improvviso da parte della società quando magari meno uno se lo aspetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: dustykid89 il 23 Giu 2015, 20:12
Ederson starebbe riflettendo sulla Salernitana... Fonte privata
speriamo che facendolo non si infortuni.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Se entro il due Luglio riescono a sbolognare Cana,Novaretti e Pereirinha(konko ed Ederson fuori concorso,questi ce l'accollamo fino a scadenza)mi riterrei più che soddisfatto.Hanno poi un mese di tempo per definire(perchè spero che i profili giusti siano stati già tracciati)quelle tre operazioni in entrata di cui la Lazio pre preliminare assolutamente necessita.Con il recondito timore che il nostro mercato sia dettato in gran parte dalla situazione Biglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Sport italia ci da interessati a Étienne Capoue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 20:52
Per carità. Quest'anno è stato sempre disastroso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
purtroppo fa parte di quella carrettata di giocatori che gli spurs hanno bruciato.
a me piaceva molto, certo è un mediano, niente di più. 2.7 milioni di euro annui, mi pare eccessivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Tare e' bravo e discreto. Quando deciderà di renderli noti (e avrà i contratti firmati in mano) si saprà il nome dei giocatori acquistati...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Zoppo il 23 Giu 2015, 18:39
Ma la possibilità che le fonti riportassero la notizia che leggevano in questo forum proprio dai post di bizio non vi passa in mente eh?!?
È come la barzelletta dell'indiano e dell'inverno freddo freddo freddo.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: asteN_A. il 23 Giu 2015, 20:19
Non leggo notizie ufficiali su Cana e OM.
Dunque sta notizia che era rimbalzata qua e la, può ritenersi na bufala o qualcosa di concreto c'è realmente ?

ma era il benvenuto su twitter mica che l'hanno comprato è una non notizia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Geis è saltato, mi piaceva molto e vabbè.
Più di lui però mi piaceva Veretout, 22 anni del Nantes.
Centrocampista completo, bravo ad impostare, a recuperare palloni, nasce regista ma può giocare tranquillamente mezzala. Presente in zona gol,  quest'anno 7 reti in Ligue1.
Costa poco meno di Geis, forse con 8 mln si prende.
Poi se non ci sono soldi una scommessa du Holtby e Mitroglou.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
stavo pensando pure io a veretout, proprio oggi ho letto un articolo su di lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 20:52
Male non è, però vedrei meglio Tolisso come caratteristiche nella Lazio di Pioli...

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Lotito, che gli va riconosciuto impara a volte dai propri errori, e' schiavo, a mio parere di un errato modo di valutare le trattative. I breve lui non vuole mai dare l'impressione di svendere. Gli importa la sua "reputazione". Lo sponsor: no se non so' soldi: e va anche bene, gli esuberi, li devono pagare: e va bene fino a un certo punto. Quello che secondo me Lotito dovrebbe capire e' che non importa dare sempre l'impressione di "tenere il punto" perche' la reputazione che si crea e' di uno che vende tutto caro. Un venditore di tappeti al suk insomma. Quello che conta invece e' di essere chiaro sulle valutazione e non dire che vuoi cento e poi cedere a 10. Questo insomma per dire: Loti' anche se non te danno 'na lira, vendili sti giocatori!!  :beer: :since

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2015, 21:26
Geis è saltato, mi piaceva molto e vabbè.
Più di lui però mi piaceva Veretout, 22 anni del Nantes.
Centrocampista completo, bravo ad impostare, a recuperare palloni, nasce regista ma può giocare tranquillamente mezzala. Presente in zona gol,  quest'anno 7 reti in Ligue1.
Costa poco meno di Geis, forse con 8 mln si prende.
Poi se non ci sono soldi una scommessa du Holtby e Mitroglou.
Mamma mia Mitroglou! Dove si firma???

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 21:03
purtroppo fa parte di quella carrettata di giocatori che gli spurs hanno bruciato.
a me piaceva molto, certo è un mediano, niente di più. 2.7 milioni di euro annui, mi pare eccessivo.

ti quoto in toto...impressionante quanti ottimi giocatori si siano impippiti nel Tottenham....
Capoue al tempi del Tolosa mi piaceva parecchio...con Moussa Sissoko (forte questo si che sarebbe proprio quello che ci serve) faceva una gran coppia...
un altro che per esempio dagli Spurs mi prenderei al volo è Moussa Dembele....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
in brasiù riportano Lazio pronta ad offrire 9 mln per pato

Discussione precedente - Discussione successiva