Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Penso di sì. Come ho scritto, so solo per certo che Klose torna in Germania

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ciao a tutti, sentendo alcune fonti radio, sembra che Tare abbia preso un centrocampista forte, incontrista dai piedi ottimi da mettere accanto a Biglia. Ma la cosa più interessante è il cambio di modulo principale, che dal 433 passerebbe al 4231 (è piaciuto moltissimo alla società, anche considerando i giocatori a disposizione!). Pertanto sarebbe così:

Marchetti

Basta                              DV                   Don Gentile                                 Radu

Biglia                            nuovo acquisto ( Parolo)

Candreva/FA/                            Cataldi/Morrison                              FA7/Keita

Puntero (Klose/Giorgione)

Se poi il puntero e forte, allora mi sa che spaccamo davero...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Duca, arretra Cataldi a fianco a Biglia. ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 16:42
Ha già firmato ?

giocherà in germania ed ha comprato casa a torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vuoi vedere che dopo la dichiarazione di MTL questo topic fa la fine di quello di "Tare"?  :(

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 16:43
Duca, arretra Cataldi a fianco a Biglia. ;)
No, guarda, è proprio per quello che ho scritto l'intervento. In radio dicevano che CATALDI lo vedrebbero come vertice alto! Quindi 4231.  E quindi ci vuole un Onazi dai piedi fatati, ma fabbro quando serve... e sarebbe quello l'acquisto. Chiaro che il 4231 ti permette di VALORIZZARE di più i tuoi, considerando anche un Tounkara che e un Perea...
Io non ci vedo nulla di male, anzi. Je menamo a tutti...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Se c'è una cosa che ci ha insegnato Pioli è che un 'fabbro' non serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: lagazzella il 13 Mar 2015, 16:56
Se c'è una cosa che ci ha insegnato Pioli è che un 'fabbro' non serve.

Io dicevo fabbro da piedi buoni... perché di fabbri ne abbiamo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
No, guarda, è proprio per quello che ho scritto l'intervento. In radio dicevano che CATALDI lo vedrebbero come vertice alto! Quindi 4231.  E quindi ci vuole un Onazi dai piedi fatati, ma fabbro quando serve... e sarebbe quello l'acquisto. Chiaro che il 4231 ti permette di VALORIZZARE di più i tuoi, considerando anche un Tounkara che e un Perea...
Io non ci vedo nulla di male, anzi. Je menamo a tutti...
No proprio no, per me.
Con la fiorentina ha giocato esattamente a fianco di Biglia nel 4231 ed ha fatto l'ennesima prestazione maiuscola.
Per me o lì o da mezzala nel 433.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 17:01
No proprio no, per me.
Con la fiorentina ha giocato esattamente a fianco di Biglia nel 4231 ed ha fatto l'ennesima prestazione maiuscola.
Per me o lì o da mezzala nel 433.

Quindi la vedi così?
Marchetti

Basta                              DV                   Don Gentile                                 Radu

Biglia                           Cataldi ( Parolo)

Candreva/FA/                            nuovo acquisto /Morrison                              FA7/Keita

Uhm... significherebbe che ha preso un altro trequartista, e non credo. Cataldi ha i piedi buoni, è una mezzala laterale o un regista alto. Come interditore è sprecato e probabilmente poco efficace.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Si parlava di Bundesliga, di Wolfsburg, di mediano dai piedi buoni.
Io dico Luiz Gustavo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Quindi la vedi così?
Marchetti

Biglia                           Cataldi ( Parolo)

Candreva/FA/                            nuovo acquisto /Morrison                              FA7/Keita

Uhm... significherebbe che ha preso un altro trequartista, e non credo. Cataldi ha i piedi buoni, è una mezzala laterale o un regista alto. Come interditore è sprecato e probabilmente poco efficace.
Credo che quel ruolo se lo giocheranno Morrison e Mauri.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 17:31
Credo che quel ruolo se lo giocheranno Morrison e Mauri.
E vabbe', ma allora CHI ha comprato TARE? Un puntero no di sicuro e non credo neppure che abbia comprato una riserva... (l'unica riserva che è lecito comprare, anzi urge, è il regista vice Biglia e al limite un tezino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 17:30
Io dico Luiz Gustavo.
Se è Luiz Gustavo è perfetto. Piedi buoni ma randella anche di brutto. Ma ci credo poco...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io escluderei che sia un calciatore del Wolfsburg, stanno secondi in classifica, non penso che vogliano smobilitare. Il ruolo probabilmente è mediano, trequartista o attaccante, dipende da cosa vogliono farci con Morrison.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
E vabbe', ma allora CHI ha comprato TARE? Un puntero no di sicuro e non credo neppure che abbia comprato una riserva... (l'unica riserva che è lecito comprare, anzi urge, è il regista vice Biglia e al limite un tezino.
Per me ha preso invece proprio l'attaccante, oltre a Hoedt e Morrison.

Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 17:30
Io dico Luiz Gustavo.
Chi ne parlava?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2015, 17:37
Io escluderei che sia un calciatore del Wolfsburg, stanno secondi in classifica, non penso che vogliano smobilitare. Il ruolo probabilmente è mediano, trequartista o attaccante, dipende da cosa vogliono farci con Morrison.
Luiz Gustavo ha 10 presenze in Bundesliga quest'anno. Penso non sia più un titolare inamovibile.

Magnopèl, in radio parlavano di un mediano dalla Germania. Ieri un utente qui ha parlato di un incontro tra tare e emissari del Wolfsburg. A meno che non stesse cazzeggiando.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gentner

Gulselam

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: ilprofeta il 12 Mar 2015, 22:45
Sarà forse Timo Werner il misterioso 'mister X' annunciato da Igli Tare nelle scorse settimane? Può essere. Quel che è certo è che in Germania sono davvero sicuri: la Lazio ha puntato la stella dello Stoccarda. Tedesco, classe 1996, è una punta centrale che può giocare tranquillamente sull'ala destra e su quella sinistra. E' il più giovane esordiente della storia del VfB, un prospetto di valore assoluto che nonostante la giovanissima età ha già collezionato 22 presenze nella stagione in corso, collezionando 3 reti. Il portale stuttgarter-zeitung.de ne è certo: la Lazio, o meglio "il club di Miroslav Klose" - come si legge direttamente sul sito - ha pronta un'offerta di 10 milioni di euro per il fenomeno della Bundesliga. Il valore di Werner si aggira proprio intorno a questa cifra, che, almeno a parole, non pare convincere lo Stoccarda: "Timo non è in vendita", ha assicurato Robin Dutt, il direttore sportivo del club. Da un tedesco a un altro. Il futuro di Klose appare più che incerto: sarà proprio Timo Werner l'erede in biancoceleste del leggendario panzer?

Fonte lazionews24
I tedeschi che vendono un classe `96, non ci credo neanche se lo vedo!
I tedeschi comprano i 20enni e vendono i 30enni, per quello sono avanti anni luce.
Per fortuna anche la Lazio sta conducendo questa politica, che in tempi medi ci portera' lassu', dove osano le aquile.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva