Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 13:41
Forse il primo articolo intelligente nella storia del trigoriere

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/06/24-1925039/esclusivo_tutta_la_verit_sul_mercato_della_lazio/
Un articolo direi quasi perfetto.
Bravo Patania.
Mi resta il dubbio sul terzino sinistro, se Braafheid rinnova e Radu resta imho non arriverà.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 13:47
Un articolo direi quasi perfetto.
Bravo Patania.
Mi resta il dubbio sul terzino sinistro, se Braafheid rinnova e Radu resta imho non arriverà.

O non arriva il quinto centrale...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 13:48
O non arriva il quinto centrale...
Pure considerando Radu quinto centrale, quella rara volta che il romeno ti serve al centro hai Braafheid/Cavanda/Lulic da piazzare a sinistra.
Diverso se cedi anche Cavanda (ma non va ceduto per il fatto che è vivaio club) e/o Lulic.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/06/24-1925039/esclusivo_tutta_la_verit_sul_mercato_della_lazio/
Concordo, questo si può scrivere oggi sulla Lazio, è quel che sto scrivendo usando solo un minimo di logica da un po.
Non sono così certo sul budget di 20 milioni, non mi torna, magari fosse così, tare ci farebbe miracoli con una cifra del genere.
Sempre usando la logica io credo che non uscirà nulla prima del primo luglio, data dalla quale sarà possibile ratificare contratti. Se qualche giocatore è stato preso, non credo si venga a sapere prima di vederlo in paideia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Sempre usando la logica io credo che non uscirà nulla prima del primo luglio, data dalla quale sarà possibile ratificare contratti.
Questa invece è una leggenda.
La juve, club anch'esso quotato in borsa così anticipo la risposta, ha già diramato un comunicato ufficiale e ben dettagliato sull'acquisto di Mandzukic, solo per citarne uno.
Io credo che sì non succederà nulla prima di luglio, ma perchè ancora dobbiamo chiudere operazioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.696

Mi sembra un analisi abbastanza pertinente. Aggiungo che Patania ha detto in radio le stesse cose: nessuno conosce i movimenti della Lazio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Articolo plausibile. E così sarà. Persi Sculli, Ciani, Novaretti e Ledesma continuereme a sfoltire. Poi un nome a sorpresa, entro il 10 luglio ma un nome sconosciuto che solo se guarderemo bene il suo curriculum capiremo il suo valore (Tare già lo conosceva bene chiaramente).
Estate tranquilla. Mi sembra tutto abbastanza delineato. L' unica cosa impossibile mi sembra piazzare Ederson, Pereirinha e Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
comunque l'articolo è condivisibile e denota l'incontrovertibile verità che gli addetti ai lavori non sanno un piffero sui nomi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 13:53
Questa invece è una leggenda.
La juve, club anch'esso quotato in borsa così anticipo la risposta, ha già diramato un comunicato ufficiale e ben dettagliato sull'acquisto di Mandzukic, solo per citarne uno.
Io credo che sì non succederà nulla prima di luglio, ma perchè ancora dobbiamo chiudere operazioni.
Ma la Lazio non è la Juve, sono anni che lavorano così.
Poi può darsi abbiano concluso oppure no, questo non lo sappiamo, ma la assoluta segretezza con cui si muovono è rinomata ormai. Io mi affido alla paideia, fine giugno  8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2015, 13:43
non me lo toccà Vinicius, c'ho l'ultima tessera fatta dal gruppo "Vinicius è bono". è la numero 1

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Giu 2015, 13:56

A me questo non dispiace, soprattutto perchè mi sembra un ala diversa dai nostri: parte dalla fascia per chiudere al centro. Poi è anche veloce e tecnico, ma la caratteristica più interessante sono i movimenti a tagliare verso il centro che fa

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Giako77 il 24 Giu 2015, 14:10
A me questo non dispiace, soprattutto perchè mi sembra un ala diversa dai nostri: parte dalla fascia per chiudere al centro. Poi è anche veloce e tecnico, ma la caratteristica più interessante sono i movimenti a tagliare verso il centro che fa

mah, insomma...
A me non pare niente di che e con le difese italiane certe cose non riuscirebbe a farle a quel modo.
Poi oh, mi fido di Tare, su questo non ce piove...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
molto tecnico da questo video proprio non me pare.
corre come skizzo

blow

*
Lazionetter
* 20.008
corre come skizzo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
corre come skizzo
appunto a me sembra un martins o un obinna messo sulla fascia

Edit: quoto tutto a parte la corsa di skizzo che non conosco

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Come detto prima a me Bakambu sembra una discreta pippa, anch'io mi fido di Tare anche se.....

La citazione "A me ricorda Cavani" pesa come un macigno!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è più veloce de gerbigno, magari sta cosa può servire

e contrariamente ar tendina, imbusta de più
magari sta cosa può servire

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077

Comunque ne sono convinto, arriveranno giocatori con nome poco altisonante ma utilissimi alla causa, sulla falsariga del mercato della scorsa estate.

Il top player arriva se passiamo il preliminare di Champions

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
regà però l'anno scorso non so arrivati proprio sconosciuti eh. l'unico fu gentiletti.

Discussione precedente - Discussione successiva