Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.294
Citazione di: laudrup10 il 25 Giu 2015, 15:55
sempre in tema di cavolate, leggevo su un altro forum di mercato che domani alle 22 a fiumicino arriva un grande acquisto x noi...
nome non rivelato ovviamente...
non clasie che danno preso e dovrebbe essere uno dei 3 acquisti forti che ha fatto Lotito
ripeto nessuna fonte, vale come le c..e di lls calciomercato, tuttomercato ecc o di qualunque altro netter
giusto x vedere se prima o poi c'e uno che le dice giuste
ho letto quel forum, e punto 5 euri sul post di domani verso quest'ora "è saltato tutto"

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: laudrup10 il 25 Giu 2015, 15:55
sempre in tema di cavolate, leggevo su un altro forum di mercato che domani alle 22 a fiumicino arriva un grande acquisto x noi...
nome non rivelato ovviamente...
non clasie che danno preso e dovrebbe essere uno dei 3 acquisti forti che ha fatto Lotito
ripeto nessuna fonte, vale come le c..e di lls calciomercato, tuttomercato ecc o di qualunque altro netter
giusto x vedere se prima o poi c'e uno che le dice giuste

Eccole le notizie che ci piacciono, mo prevedo almeno 20 pagine di nomi per capire chi potrebbe essere....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: AquilaLidense il 25 Giu 2015, 15:59
io 4/5 milioni per pato li investirei.
Non fa sta cazzata, dammeli a me :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Capiamoci, se è per motivi disciplinari lo accetto ci mancherebbe.

Ma non credo che alcuni che leggo qui gioire per la vendita di Cavanda intendano questo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A me di cavanda non dispiace tanto la cessione, quanto il prezzo (sempre se sia vero) a cui si vende

Per 3/3,5 milioni si

Per 1,5...boh, mi pare  pochino vista l'età e i prezzi che si sentono in giro

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io ve vorrei dire che 3 anni fa cavanda non era titolare in serie B. Patric (il cui acquisto non capisco e l'ho scritto più volte) si. Non mi strappo i capelli e ammucchio i soldi
ahh beh.. allora stamo a posto  :)
detto cio' sticaxxi se parte cavanda, diciamo piuttosto che forse una riserva un po piu' di curriculum de sto carneade, forse serviva.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137
Citazione di: irisheagle il 25 Giu 2015, 15:59
Vaz mannaggia la miseria.Se si fa male Basta o e' squalificato che difesa metti?

Si ,se va via sono una vedova di Cavanda, perché è un buon giocatore e mi da più sicurezze di Konko e Patrick .Ma e' così difficile?se va via devi prendere un altro terzino.
Metti Patric terzino destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Antonio Candreva è l'esempio di come un giocatore apparentemente finito, possa trasformarsi in una miniera d'oro.
Vi dico i giocatori che mi prenderei a bassissimo costo e su cui punterei: Balotelli e Pato.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 15:58

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

31   5   CI   1   0   UCL+UEL   0+7   0   -   -   -   39   5
2012-2013   A   28   1   CI   1   0   UCL+UEL   2[14]+3   1[15]+0   -   -   -   34   2
2013-2014   A   30   3   CI   0   0   UEL   4[16]   1[17]   -   -   -   34   4
Totale Udinese   105   9      2   0      16   2      -   -   123   11
2014-2015   Italia Lazio   A   27   0

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 15:51
Cavanda non è affatto scarso.

Bè, se passa che Djordjevic non gioca in nessuna delle prime 8-9 di serie A, Cavanda fatica in B....

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: volerevolare il 25 Giu 2015, 15:59
Cavanda quest'anno ha fatto un buon campionato. Credo però che la sua cessione dipenda da motivi comportamentali e non tecnici.
Sotto questo punto di vista mi fido ciecamente di Pioli e di Tare: il gruppo viene prima di tutto e chi non rispetta le regole è fuori.

Se è così lo accetto.

Meno quando qualcuno c'ha gli occhi foderati de prosciutto e si dimena invocando la pippaggine di LPC

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: pipe_200 il 25 Giu 2015, 15:56
ma magari fosse che lo vendiamo davvero Cavanda, ma per favore....

se si inizia a capire che meglio prendere 1,5mln che sparare 3mln per poi tenerselo sul groppone su un giocatore che ce serve poco è un grandissimo, grandissimo passo avanti.

novaretti è l'inizio
cavanda spero sia il secondo.
alfaro deve essere il terzo...inutile sparare 3 milioni...darlo via a 500.000 e via..sommi tutto e fai il gruzzoletto utile per prendere i giocatori che te servono.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: edge24 il 25 Giu 2015, 16:00
ho letto quel forum, e punto 5 euri sul post di domani verso quest'ora "è saltato tutto"

mmhmmm... In quel caso potrebbe essere ranocchia l'acquisto misterioso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
Regà abbiamo venduto un giocatore al Nizza..Eddai su ma che davvero

Ecco esattamente lo stesso discorso di innamoRADU

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma poi dico Cavanda ha 24 anni mica 18, se era forte faceva il titolare e Basta la riserva.
L'abbiamo provato per diversi anni e con diversi allenatori e non è andata era ora di fargli cambiare aria!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.367
Citazione di: Brujita76 il 25 Giu 2015, 16:01
A me di cavanda non dispiace tanto la cessione, quanto il prezzo (sempre se sia vero) a cui si vende

Per 3/3,5 milioni si

Per 1,5...boh, mi pare  pochino vista l'età e i prezzi che si sentono in giro

anche perchè alla fine lo vendiamo a 1/5 di Dodò

dal punto di vista economico non valeva un "Dodò (valuta)" ma valeva il doppio di Dodò giocatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 25 Giu 2015, 16:03
Ma poi dico Cavanda ha 24 anni mica 18, se era forte faceva il titolare e Basta la riserva.
L'abbiamo provato per diversi anni e con diversi allenatori e non è andata era ora di fargli cambiare aria!

Basta a 24 anni stava ancora alla Stella Rossa, pensa un po...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.303
Cmq se è vera la cessione di Cavanda o ci serve un quinto vivaio italiano (no Konko) per fare 5 + 3 o un quarto vivaio club per fare 4 + 4.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 16:01
Metti Patric terzino destro.

Ah si ? Quando l'hai visto Patrick ?

Comunque la finisco qui' e' inutile

Discussione precedente - Discussione successiva